Attitudine ai rapporti interpersonali
Perché candidarsi
Il candidato troverà un contesto aziendale stimolante, dove l’organizzazione del lavoro è flessibile e lascia all’operatore spazi di autonomia per garantire la piena soddisfazione dei bisogni...
titolo preferenziale.
• Conoscenza degli applicativi Office (Word, Excel e Power Point)
• Patente di guida in corso di validità. Automunito.
Perché candidarsi?
Il candidato troverà un contesto aziendale stimolante, dove l’organizzazione del lavoro...
Director of Human Resources nella pianificazione del recruitment, mantenimento KPIs, pianificazione ed organizzazione della formazione obbligatoria e non, gestione alloggi ed employee relations.
PROPOSIZIONE DI VALORE PER IL CANDIDATO
Borgo Pignano offre...
Attitudine ai rapporti interpersonali
Perché candidarsi?
Il candidato troverà un contesto aziendale stimolante, dove l’organizzazione del lavoro è flessibile e lascia all’operatore spazi di autonomia per garantire la piena soddisfazione dei bisogni...
e operazioni si incontrano per far muovere merci in tutto il mondo.
Principali compiti e responsabilità:
• Migliorare la qualità dei dati nel database aziendale, garantendo informazioni sempre affidabili e aggiornate;
• Monitorare in tempo reale partenze...
standard qualitativi, l’ottimizzazione di tempi e costi, nel rispetto delle policy aziendali e delle normative vigenti. Coordinerà i reparti interni e gestirà i rapporti con i clientiResponsabilità principaliGestione e supervisione dell’intero processo...
standard qualitativi, l’ottimizzazione di tempi e costi, nel rispetto delle policy aziendali e delle normative vigenti. Coordinerà i reparti interni e gestirà i rapporti con i clienti
Responsabilità principali
• Gestione e supervisione dell’intero...
di organizzazione e responsabilità;Precisione, orientamento al risultato e spirito di squadra.Selezione e colloquio: presso la Direzione Generale di Scandicci (FI)Sede di lavoro: Scandicci (FI) on siteContratto: stage di 6 mesi con rimborso spese e mensa aziendale...
nel supportare la crescita aziendale e lo sviluppo del reparto Risorse Umane
Con un’esperienza comprovata di almeno due anni nel ruolo, la persona scelta affiancherà l’HR Manager nella gestione delle principali attività legate al recruiting e all’amministrazione...
dei progetti di comunicazione, ideazione campagne pubblicitarie, gestione social network, organizzazione di eventi aziendali e fiere di settore, rapporto con testate giornalistiche, copywriting, gestione e contatto con fornitori e partner commerciali.REQUISITI...
antitaccheggio della merce in collaborazione con il team del negozio.
• Assicura lo smistamento degli articoli e li dispone nel magazzino, nel rispetto delle disposizioni aziendali e delle regole di layout.
• Verifica la disponibilità dei prodotti e svolge...
di arricchire il database clienti attraverso un’organizzazione strategica delle visite, assicurando una copertura efficace ed efficiente di tutti i potenziali clienti in ogni ciclo di attività.
Responsabilità/Attività:
• Implementare il piano vendite...
antitaccheggio della merce in collaborazione con il team del negozio.
• Assicura lo smistamento degli articoli e li dispone nel magazzino, nel rispetto delle disposizioni aziendali e delle regole di layout.
• Verifica la disponibilità dei prodotti e svolge...
e supportare nell’organizzazione degli eventi aziendali (partecipazione a Fiere di settore, etc…)
Technical Skills, Qualifications and Professional Experience
• Laurea in Ingegneria (preferibile: Ing.dell’informazione, Ing.dell’Automazione), Informatica...