Responsabilità principali
• Monitoraggio e implementazione delle politiche HSE aziendali.
• Valutazione dei rischi e redazione della documentazione tecnica.
• Coordinamento delle attività di formazione e sensibilizzazione del personale.
• Gestione...
Mansioni:
• Accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto;
• Rispondere alle domande del cliente sul prodotto/servizio offerto;
• Negoziare i termini della vendita;
• Redigere offerte e proposte commerciali;
• Costruire relazioni durature...
Cost Reduction Specialist - Expense Consulting-Pisa, 20 km da Livorno
clienti in tutta Italia.
Le principali responsabilità includono:
• Identificazione di nuove opportunità di vendita
• Sviluppo e gestione delle relazioni con interlocutori aziendali di alto livello
• Negoziazione e chiusura dei contratti...
regione Toscana ed Emilia-Romagna)
Riportando al Direttore Commerciale Italia, il KAM è responsabile di targhettizzare le cliniche medico estetiche di alto livello e ad altri HCP nel territorio di competenza e stabilire relazioni affinché collaborino...
Stabilisce e mantiene solide ed efficaci relazioni con le ditte esterne;
• Lavora efficacemente e proattivamente in team con i colleghi di produzione e degli altri enti aziendali;
• Assicura il rispetto delle timeline e degli standard di qualità;
• Fornisce...
si occuperà dello sviluppo e della gestione di clienti strategici, con l'obiettivo di costruire relazioni solide e durature e sviluppare nuove opportunità di business.
Nello specifico ti occuperai di
• Sviluppare e gestire un portafoglio clienti strategico...
Account Manager, referente sul territorio italiano per le regioni Toscana e Umbria.
La risorsa avrà la responsabilità di gestire e condurre in modo proattivo la relazione tra Dainese e i Key Customers della propria area di riferimento nel rispetto...
Mansioni:
• Accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto;
• Rispondere alle domande del cliente sul prodotto/servizio offerto;
• Negoziare i termini della vendita;
• Redigere offerte e proposte commerciali;
• Costruire relazioni durature...
si occuperà dello sviluppo e della gestione di clienti strategici, con l'obiettivo di costruire relazioni solide e durature e sviluppare nuove opportunità di business.
Nello specifico ti occuperai di
• Sviluppare e gestire un portafoglio clienti strategico...
Dasa-Rägister S.p.A. - Ente di Certificazione e Formazione-Livorno
Lead Auditor e Account Manager di Sistemi di Gestione ISO/IEC 27001 e ISO 9001
Area di riferimento: Italia.
Caratteristiche richieste: buone attitudini alle relazioni interpersonali, formazione e competenze nel campo informatico, esperienza...
Per azienda specializzata nella distribuzione di soluzioni per l'impiantistica, con un focus particolare su materiale elettrico e idrotermosanitario ricerchiamo un Banconista/Magazziniere, la risorsa si occuper di gestire la relazione con il cliente...
Sviluppo del parco fornitori
Qualifications
• Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche
• Ottime capacità nella gestione delle relazioni e negoziazioni, orientamento al cliente e decisionalità
• Si valutano anche candidature junior...
si occuperà dello sviluppo e della gestione di clienti strategici, con l'obiettivo di costruire relazioni solide e durature e sviluppare nuove opportunità di business.Nello specifico ti occuperai diSviluppare e gestire un portafoglio clienti strategico...
sviluppare e finalizzare proposte di valore personalizzate in linea con la strategia aziendale.
• Manterrai relazioni professionali con le autorità pubbliche e private con potere decisionale, promuovendo soluzioni Grifols e influenzando positivamente...
il Cliente, aiutandolo nella scelta del prodotto migliore in base alle sue esigenze - Concretizzerai le vendite nel tuo reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto - Organizzerai e svilupperai...