applicando le procedure e le direttive aziendali; - Collaborare alla cura del negozio in termini di ordine e di immagine, mantenendo tutti gli standard operativi in linea con le politiche di visual merchandising del marchio; - Organizzazione del magazzino...
che dell’organizzazione; - Pianificare e condurre le verifiche ispettive interne per sincerarsi che tutte le attività dell’organizzazione avvengano in conformità a quanto descritto nella documentazione del Sistema.
• Valutare i dati derivanti dalle verifiche ispettive...
in termini di contribuzione, agevolando lo sviluppo di nuovi interventi e progetti
• Raccoglie la documentazione contabile ed amministrativa dei clienti
REQUISITI:
la risorsa deve possedere ottime doti relazionali, dinamismo, precisione, organizzazione...
del ruolo:
• Attuazione dei progetti individualizzati e garanzia della qualità dell’assistenza e del benessere degli ospiti;
• Coordinamento, pianificazione, organizzazione e controllo delle attività della struttura;
• Gestione e coordinamento del personale...
Knowità, per accelerare la crescita aziendale che sta realizzando, intende rafforzare lo sviluppo della struttura inserendo alcune posizioni ritenute centrali ai fini dell’esecuzione del Piano Industriale 2024-2026. In particolare...
Coordinamento del personale di reparto (turni, ferie, formazione) Pianificazione e organizzazione delle attivit quotidiane Controllo stock e rotazione dei prodotti Verifica del rispetto delle normative HACCP e procedure aziendali Supervisione dell’allestimento...
e fornitori, con gestione del front office telefonico e in presenza; Organizzazione e archiviazione cartacea e digitale di documenti, cartelle e pratiche amministrative; Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi gestionali aziendali; Supporto amministrativo...
Punto Service Cooperativa Sociale-Bucine, 20 km da Arezzo
del ruolo:
• Attuazione dei progetti individualizzati e garanzia della qualità dell’assistenza e del benessere degli ospiti;
• Coordinamento, pianificazione, organizzazione e controllo delle attività della struttura;
• Gestione e coordinamento del personale...
la soluzione più in linea con le sue esigenze, nel rispetto delle politiche e degli obiettivi commerciale aziendali.
In particolare, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione, ordine e smistamento della merce in magazzino;
• Cura del punto...
Gutteridge 1878-Foiano della Chiana, 25 km da Arezzo
di:
• Selezionare, formare e valutare lo staff
• Predisporre l'organizzazione dei turni di lavoro;
• Gestire le attività operative dello Store in maniera sistematica ed efficiente secondo le politiche e le procedure aziendali;
• Monitorare i KPI per avere un’ampia...
e ottimizzare l’organizzazione del magazzino.
CHE COSA TI OFFRIAMO:
Percorso di training on the job personalizzato; Pacchetto retributivo che prevede anche incentivi legati alle vendite e ulteriori benefit (tessera sconto aziendale, kit divise...
ai risultati,
Le figure ricercate saranno principalmente responsabili delle seguenti attività:
• Creare un portfolio clienti nella zona assegnata in linea con gli obiettivi aziendali
• Proporre e negoziare accordi commerciali, piani di sviluppo e attività...
e qualità del servizio al cliente.
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
• Coordinamento del personale di reparto (turni, ferie, formazione)
• Pianificazione e organizzazione delle attività quotidiane
• Controllo stock e rotazione dei prodotti...
supervisionare il personale, monitorare le vendite, gestire l'inventario, gestire le relazioni con il cliente e la sua soddisfazione.
Principali Valori Aziendali
Qualità
Attenzione al cliente
Innovazione
Organigramma
Riporto all'HR Manager
Principali...
e supportarla nell'utilizzo della piattaforma digitale; - Promozione del servizio e orientamento all'esperienza digitale.
L'organizzazione della settimana sarà condivisa con il team di riferimento, lasciando alla risorsa una certa autonomia nella gestione...