ManpowerGroup-Terranuova Bracciolini, 24 km da Arezzo-
indeterminato Formazione on the job Inserimento in contesto strutturato e dinamico Welfare metalmeccanico Ticket restaurant Orario di lavoro: Full time, su turni o a giornata (in base all’organizzazioneaziendale) Luogo di lavoro: Terranuova Bracciolini (AR)...
nel sistema informativo aziendale.
Competenze e capacità richieste:
• Preferibile diploma tecnico
• Conoscenza tecnica delle macchine e degli impianti di betonaggio;
• Gestione della logistica e organizzazione;
• Conoscenza della normativa vigente in materia...
applicando le procedure e le direttive aziendali; - Collaborare alla cura del negozio in termini di ordine e di immagine, mantenendo tutti gli standard operativi in linea con le politiche di visual merchandising del marchio; - Organizzazione del magazzino...
e avrà l’obiettivo di acquisire e sviluppare nuova clientela.
L’attività prevede la pianificazione e organizzazione delle visite e la vendita dei nostri prodotti e servizi ad Artigiani del settore di riferimento nella zona geografica assegnata.
Riceverà...
applicando le procedure e le direttive aziendali; - Collaborare alla cura del negozio in termini di ordine e di immagine, mantenendo tutti gli standard operativi in linea con le politiche di visual merchandising del marchio; - Organizzazione del magazzino...
questa figura da inserire all'interno dell'Ufficio Tecnico con l'obiettivo di sviluppare nuovi progetti e crescere all'interno della realtà aziendale.
Il candidato dovrà ricoprire le seguenti mansioni:
• Ricercare soluzioni e sviluppare in prima persona...
e financial monitoring, contribuendo alla crescita e al consolidamento dei risultati economici dell’azienda.
Main Responsibilities:
Analizzare e monitorare i principali financial KPIs dell’organizzazione;
Predisporre management reports periodici...
documenti, gestione fornitori, ordini, corrispondenza e piccole esigenze operative dell’ufficio).
• Supportare l’organizzazione di eventi interni e momenti di team building
Sei la persona che cerchiamo se:
• Sei iscritto/a alle categorie protette (L.68/99...
documenti, gestione fornitori, ordini, corrispondenza e piccole esigenze operative dell'ufficio).
• Supportare l'organizzazione di eventi interni e momenti di team building
Sei la persona che cerchiamo se:
• Sei iscritto/a alle categorie protette (L.68/99...
multinazionale, diversificato e inclusivo, è guidato da un'etica lavorativa comune fatta di mentalità e competenze orientate alla flessibilità, alla resilienza, a un alto grado di organizzazione, e ad un livello artigianale di attenzione al dettaglio...
documenti, gestione fornitori, ordini, corrispondenza e piccole esigenze operative dell’ufficio).
• Supportare l’organizzazione di eventi interni e momenti di team building
Sei la persona che cerchiamo se:
• Sei iscritto/a alle categorie protette (L.68/99...
di Formazione da inserire in Stage.
La figura ricercata sarà formata ed affiancata dal Tutor aziendale nelle attività di pianificazione , organizzazione e gestione dei corsi di formazione garantendo il rispetto delle tempistiche e degli obiettivi stabiliti...
documenti, gestione fornitori, ordini, corrispondenza e piccole esigenze operative dell’ufficio).
• Supportare l’organizzazione di eventi interni e momenti di team building
Sei la persona che cerchiamo se:
• Sei iscritto/a alle categorie protette (L.68/99...
aziendale, con focus sulle funzioni activation, innovation ed equity.
In particolare, il PM supporterà il Senior Brand Manager nella gestione delle seguenti aree chiave per i brand di riferimento, sia per il mercato locale che estero e per il canale GDO...
documenti, gestione fornitori, ordini, corrispondenza e piccole esigenze operative dell’ufficio).
• Supportare l’organizzazione di eventi interni e momenti di team building
Sei la persona che cerchiamo se:
• Sei iscritto/a alle categorie protette (L.68/99...