applicando le procedure e le direttive aziendali; - Collaborare alla cura del negozio in termini di ordine e di immagine, mantenendo tutti gli standard operativi in linea con le politiche di visual merchandising del marchio; - Organizzazione del magazzino...
trattativa commerciale.
• Formazione ai farmacisti e organizzazione di giornate in farmacia
• Reportistica commerciale e aggiornamento costante del CRM aziendale
Requisiti:
• Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli commerciali B2B, preferibilmente...
di:
• Selezionare, formare e valutare lo staff
• Predisporre l'organizzazione dei turni di lavoro;
• Gestire le attività operative dello Store in maniera sistematica ed efficiente secondo le politiche e le procedure aziendali;
• Monitorare i KPI per avere un’ampia...
in termini di contribuzione, agevolando lo sviluppo di nuovi interventi e progetti
• Raccoglie la documentazione contabile ed amministrativa dei clienti
REQUISITI:
la risorsa deve possedere ottime doti relazionali, dinamismo, precisione, organizzazione...
del ruolo:
• Attuazione dei progetti individualizzati e garanzia della qualità dell’assistenza e del benessere degli ospiti;
• Coordinamento, pianificazione, organizzazione e controllo delle attività della struttura;
• Gestione e coordinamento del personale...
Coordinamento del personale di reparto (turni, ferie, formazione) Pianificazione e organizzazione delle attivit quotidiane Controllo stock e rotazione dei prodotti Verifica del rispetto delle normative HACCP e procedure aziendali Supervisione dell’allestimento...
Knowità, per accelerare la crescita aziendale che sta realizzando, intende rafforzare lo sviluppo della struttura inserendo alcune posizioni ritenute centrali ai fini dell’esecuzione del Piano Industriale 2024-2026. In particolare...
la soluzione più in linea con le sue esigenze, nel rispetto delle politiche e degli obiettivi commerciale aziendali.
In particolare, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione, ordine e smistamento della merce in magazzino;
• Cura del punto...
e fornitori, con gestione del front office telefonico e in presenza; Organizzazione e archiviazione cartacea e digitale di documenti, cartelle e pratiche amministrative; Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi gestionali aziendali; Supporto amministrativo...
la soluzione più in linea con le sue esigenze, nel rispetto delle politiche e degli obiettivi commerciale aziendali.
In particolare, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione, ordine e smistamento della merce in magazzino;
• Cura del punto...
supervisionare il personale, monitorare le vendite, gestire l'inventario, gestire le relazioni con il cliente e la sua soddisfazione.
Principali Valori Aziendali
Qualità
Attenzione al cliente
Innovazione
Organigramma
Riporto all'HR Manager
Principali...
e qualità del servizio al cliente.
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
• Coordinamento del personale di reparto (turni, ferie, formazione)
• Pianificazione e organizzazione delle attività quotidiane
• Controllo stock e rotazione dei prodotti...
e ottimizzare l’organizzazione del magazzino.
CHE COSA TI OFFRIAMO:
Percorso di training on the job personalizzato; Pacchetto retributivo che prevede anche incentivi legati alle vendite e ulteriori benefit (tessera sconto aziendale, kit divise...
per esprimere al massimo il proprio potenziale. Il nostro approccio alla diversità e all'inclusione si fonda sui principi di etica e integrità e rappresenta il fattore determinante per lo sviluppo di orizzonti di crescita personale e aziendale più ampi...
e supportarla nell'utilizzo della piattaforma digitale; - Promozione del servizio e orientamento all'esperienza digitale.
L'organizzazione della settimana sarà condivisa con il team di riferimento, lasciando alla risorsa una certa autonomia nella gestione...