di lavoro:
• Part
• time, con turni da definire in base al punto vendita.
Perché entrare a far parte del team SEPHORA:
• Ambiente di lavoro inclusivo e dinamico.
• Orari di lavoro flessibili, con organizzazione su 5 giorni.
• Sviluppo continuo tramite la &apos...
delle comunicazioni in lingua inglese con clienti/fornitori esteri
Requisiti
• Esperienza minima in ruoli di back office, preferibilmente in contesti aziendali con attività internazionale
• Conoscenza della lingua inglese
• Buona capacità di utilizzo dei principali...
Director of Human Resources nella pianificazione del recruitment, mantenimento KPIs, pianificazione ed organizzazione della formazione obbligatoria e non, gestione alloggi ed employee relations.
PROPOSIZIONE DI VALORE PER IL CANDIDATO
Borgo Pignano offre...
per il NEGOZIO DI VALDICHIANA VILLAGE, un/a SALES ASSISTANT.
Requisiti
Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato almeno 1 anno in contesti aziendali strutturati del mondo abbigliamento maschile, con buone capacità organizzative...
standard qualitativi, l’ottimizzazione di tempi e costi, nel rispetto delle policy aziendali e delle normative vigenti. Coordinerà i reparti interni e gestirà i rapporti con i clienti
Responsabilità principali
• Gestione e supervisione dell’intero...
Monitoraggio e analisi dei KPI relativi a sito web, newsletter e social media; -Manutenzione e gestione dell'e-commerce aziendale; -Redazione di materiali a supporto dell'ufficio vendite (es. template offerte, presentazioni); -Organizzazione e gestione di fiere...
e operazioni si incontrano per far muovere merci in tutto il mondo.
Principali compiti e responsabilità:
• Migliorare la qualità dei dati nel database aziendale, garantendo informazioni sempre affidabili e aggiornate;
• Monitorare in tempo reale partenze...
dei progetti di comunicazione, ideazione campagne pubblicitarie, gestione social network, organizzazione di eventi aziendali e fiere di settore, rapporto con testate giornalistiche, copywriting, gestione e contatto con fornitori e partner commerciali...
di organizzazione e responsabilità;Precisione, orientamento al risultato e spirito di squadra.Selezione e colloquio: presso la Direzione Generale di Scandicci (FI)Sede di lavoro: Scandicci (FI) on siteContratto: stage di 6 mesi con rimborso spese e mensa aziendale...
principali: Inserimento e aggiornamento delle anagrafiche clienti e documentazione su gestionale aziendale
Caricamento dei dati contabili e amministrativi all’interno dei sistemi informatici
Verifica della completezza della documentazione ricevuta...
standard qualitativi, l’ottimizzazione di tempi e costi, nel rispetto delle policy aziendali e delle normative vigenti. Coordinerà i reparti interni e gestirà i rapporti con i clientiResponsabilità principaliGestione e supervisione dell’intero processo...
nel supportare la crescita aziendale e lo sviluppo del reparto Risorse Umane
Con un’esperienza comprovata di almeno due anni nel ruolo, la persona scelta affiancherà l’HR Manager nella gestione delle principali attività legate al recruiting e all’amministrazione...
dei progetti di comunicazione, ideazione campagne pubblicitarie, gestione social network, organizzazione di eventi aziendali e fiere di settore, rapporto con testate giornalistiche, copywriting, gestione e contatto con fornitori e partner commerciali.REQUISITI...
formare e valutare lo staff
• Predisporre l'organizzazione dei turni di lavoro;
• Gestire le attività operative dello Store in maniera sistematica ed efficiente secondo le politiche e le procedure aziendali;
• Monitorare i KPI per avere un’ampia visione...
un'organizzazione efficace delle attività direzionali e il buon funzionamento dei flussi comunicativi aziendali.
La risorsa sarà responsabile della gestione dell'agenda, del coordinamento degli appuntamenti e della comunicazione con clienti e partner, oltre...