di squadre di operai multi settoriali e nella organizzazione dei lavori e dei turni operativi.
Disponibilità a trasferte in area centro-sud Italia
Contratto di assunzione subordinato a tempo indeterminato
Auto aziendale + PC + smartphone e walfare...
e organizzazione.
Capacità di lavorare in Team.
Buone capacità di ascolto e comunicazione, capacità di anticipare le esigenze dell’ospite e sviluppare relazioni positive.
La conoscenza del gestionale Protel e degli standard operativi LQA costituiranno titolo...
i processi aziendali.
Supporto alla pianificazione e all'organizzazione delle attività quotidiane, assicurandosi che le operazioni aziendali si svolgano in modo fluido e secondo la stabilità dei processi.
Gestire il funzionamento quotidiano dell'azienda...
l'ufficio amministrativo.
Requisiti del Candidato:
1. Conoscenza dell'amministrazione aziendale
2. Conoscenza base della lingua inglese
3. Disponibilità a lavorare full time
4. Diploma in Amministrazione, Finanza e Marketing
Se sei una persona organizzata...
determinazione nel raggiungere gli obiettivi fissati, organizzazione
Offerta:
E' previsto un inserimento diretto da parte dell'azienda, CCNL commercio Buoni pasto, Auto aziendale
Full time.
Sede di lavoro: Firenze...
la flessibilità oraria e disponibilità a reperibilità.
Completano il profilo:
• Affidabilità ed autonomia;
• Organizzazione e pianificazione;
• Capacità di problem solving
L'inquadramento sarà valutato in base all'esperienza e alla professionalità...
di contribuire allo sviluppo del business aziendale attraverso una progressiva crescita del numero dei clienti e l’incremento di fatturato e marginalità, monitorando costantemente il mercato di riferimento ed i competitor.
Responsabilità
In particolare...
Ricerchiamo per il prestigiosissimo NEGOZIO DI GROSSETO, un/a SALES ASSISTANT .
Requisiti
Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato almeno 1 anno in contesti aziendali strutturati del mondo abbigliamento maschile, con buone...
formare e valutare lo staff
• Predisporre l'organizzazione dei turni di lavoro;
• Gestire le attività operative dello Store in maniera sistematica ed efficiente secondo le politiche e le procedure aziendali;
• Monitorare i KPI per avere un’ampia visione...
pSTAFF SPA/pbr/pSTAFF SPA, filiale di Pontedera, per azienda multinazionale operante in ambito energetico, seleziona Addetti/e all'assemblaggio di componenti meccanici. Le risorse ricercate verranno inserite nel reparto produttivo aziendale...
specializzata nella realizzazione e manutenzione di impianti elettrici civili, terziari e piccoli impianti industriali. Offriamo un ambiente di lavoro serio ma familiare, con un tocco di allegria quotidiana, e puntiamo alla massima organizzazione: ogni tecnico...
nel supportare la crescita aziendale e lo sviluppo del reparto Risorse Umane
Con un’esperienza comprovata di almeno due anni nel ruolo, la persona scelta affiancherà l’HR Manager nella gestione delle principali attività legate al recruiting e all’amministrazione...
STAFF SPA, filiale di Pontedera, per azienda multinazionale operante in ambito energetico, seleziona Addetti/e all'assemblaggio di componenti meccanici. Le risorse ricercate verranno inserite nel reparto produttivo aziendale e si occuperanno...
degli argomenti relativi al Personale, curando ogni aspetto del ciclo di vita aziendale del dipendente.
Per i nostri depositi toscani stiamo cercando un/una HR Generalist che abbia un focus principalmente amministrativo.
Responsabilità previste dal ruolo...
i processi aziendali.
Supporto alla pianificazione e all'organizzazione delle attività quotidiane, assicurandosi che le operazioni aziendali si svolgano in modo fluido e secondo la stabilità dei processi.
Gestire il funzionamento quotidiano dell'azienda...