per il NEGOZIO DI GROSSETO, un/a SALES ASSISTANT.
Requisiti
Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato almeno 1 anno in contesti aziendali strutturati del mondo abbigliamento maschile, con buone capacità organizzative, predisposizione...
Director of Human Resources nella pianificazione del recruitment, mantenimento KPIs, pianificazione ed organizzazione della formazione obbligatoria e non, gestione alloggi ed employee relations.
PROPOSIZIONE DI VALORE PER IL CANDIDATO
Borgo Pignano offre...
formare e valutare lo staff
• Predisporre l'organizzazione dei turni di lavoro;
• Gestire le attività operative dello Store in maniera sistematica ed efficiente secondo le politiche e le procedure aziendali;
• Monitorare i KPI per avere un’ampia visione...
standard qualitativi, l’ottimizzazione di tempi e costi, nel rispetto delle policy aziendali e delle normative vigenti. Coordinerà i reparti interni e gestirà i rapporti con i clienti
Responsabilità principali
• Gestione e supervisione dell’intero...
solida; inquadramento Enasarco con Partita Iva; - Flessibilità e organizzazione autonoma: possibilità di lavorare con elasticità di orario e di costruire un proprio business all'interno di un'azienda solida come la nostra; - Guadagni interessanti...
e operazioni si incontrano per far muovere merci in tutto il mondo.
Principali compiti e responsabilità:
• Migliorare la qualità dei dati nel database aziendale, garantendo informazioni sempre affidabili e aggiornate;
• Monitorare in tempo reale partenze...
standard qualitativi, l’ottimizzazione di tempi e costi, nel rispetto delle policy aziendali e delle normative vigenti. Coordinerà i reparti interni e gestirà i rapporti con i clientiResponsabilità principaliGestione e supervisione dell’intero processo...
nel supportare la crescita aziendale e lo sviluppo del reparto Risorse Umane
Con un’esperienza comprovata di almeno due anni nel ruolo, la persona scelta affiancherà l’HR Manager nella gestione delle principali attività legate al recruiting e all’amministrazione...
di organizzazione e responsabilità;Precisione, orientamento al risultato e spirito di squadra.Selezione e colloquio: presso la Direzione Generale di Scandicci (FI)Sede di lavoro: Scandicci (FI) on siteContratto: stage di 6 mesi con rimborso spese e mensa aziendale...
formare e valutare lo staff
• Predisporre l'organizzazione dei turni di lavoro;
• Gestire le attività operative dello Store in maniera sistematica ed efficiente secondo le politiche e le procedure aziendali;
• Monitorare i KPI per avere un’ampia visione...
dei progetti di comunicazione, ideazione campagne pubblicitarie, gestione social network, organizzazione di eventi aziendali e fiere di settore, rapporto con testate giornalistiche, copywriting, gestione e contatto con fornitori e partner commerciali.REQUISITI...
standard qualitativi, l’ottimizzazione di tempi e costi, nel rispetto delle policy aziendali e delle normative vigenti. Coordinerà i reparti interni e gestirà i rapporti con i clienti
Responsabilità principali
• Gestione e supervisione dell’intero...
Stabilire relazioni strategiche con società, organizzazioni sportive e altre entità commerciali.
• Ideare strategie commerciali al fine di aumentare il numero di club clienti.
• Prestare attenzione alle necessità del cliente coordinandosi con gli altri...
per il NEGOZIO DEL C.C. I GIGLI , un/a SALES ASSISTANT.
Requisiti
Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato almeno 1 anno in contesti aziendali strutturati del mondo abbigliamento maschile, con buone capacità organizzative...
per il NEGOZIO DEL C.C. I GIGLI , un/a SALES ASSISTANT.RequisitiDesideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato almeno 1 anno in contesti aziendali strutturati del mondo abbigliamento maschile, con buone capacità organizzative, predisposizione...