e approvvigionamento; - formare e supportare il personale di reparto, promuovendo buone pratiche di gestione; - analizzare i dati di vendita e proporre azioni di miglioramento.
Requisiti richiesti:
• esperienza pregressa preferibilmente nel ruolo di Capo Reparto...
apartmentMichael Page International Italia S.r.l.placeGrossetolanguageappcast.ioevent_available
aziendali. In dettaglio, si occuperà di:
• Analisi e gestione dei bilanci (stand alone, consolidati, istituzionali e di società controllate).
• Supervisione dei processi contabili e fiscali in collaborazione con il team.
• Coordinamento delle attività...
e approvvigionamento; - formare e supportare il personale di reparto, promuovendo buone pratiche di gestione; - analizzare i dati di vendita e proporre azioni di miglioramento.
Requisiti richiesti:
• esperienza pregressa preferibilmente nel ruolo di Capo Reparto...
apartmentDURING Agenzia per il LavoroplaceGrossetolanguagevetrinaannunci.comevent_available
alimentari direttamente presso i clienti (B2C) , con mezzo aziendale e su appuntamento Gestione e sviluppo di un portafoglio clienti già assegnato dall'azienda Si richiede: Patente B in corso di validità Anche una breve esperienza nelle vendite...
Per conoscere la nostra cultura aziendale, ti invitiamo a visitare il nostro sito:
https://www.korian.it/
Stiamo potenziando il nostro dipartimento di Sviluppo Interno e siamo alla ricerca di un Agente di commercio/Procacciatore d'Affari per l'area Toscana...
ed avrà la responsabilità di supervisionare tutto il processo produttivo al fine di garantire l'offerta dei menù concordati con il Cliente nel rispetto del capitolato d'appalto e delle procedure aziendali di igiene degli alimenti.
Le principali attività e responsabilità...
siamo alla ricerca di un/una:
AREA MANAGER (Centro-Nord) - Settore Refrigerazione (Kitchen)
Il/La candidato/a avrà le seguenti responsabilità:
• Gestione e sviluppo commerciale dell'area assegnata, con l'obiettivo di incrementare le vendite e consolidare...
apartmentMichael Page International Italia S.r.l.placeGrossetolanguageappcast.ioevent_available
societario; - Compliance aziendale: privacy, 231.
• Contenzioso giudiziale e relazione con i legali esterni: monitoraggio delle scadenze, lettura e commento degli atti processuali, supporto al legale di riferimento;
• Rendere pareri su varie materie...
apartmentCorsi Alta Formazione ItaliaplaceGrossetolanguagebakeca.itevent_available
in smart working in modo autonomo e professionale, per supportare la gestione dei nostri corsi e trasmettere competenze pratiche a chi vuole costruirsi una carriera stabile come Segretaria Medico Aziendale. Requisiti richiesti: Esperienza in studi medici...
impianto attraverso il supporto dei partners delle altre discipline tecniche;
• Gestire approvvigionamenti inerenti alla gestione delle proprie commesse;
Requisiti richiesti:
• Diploma Perito Industriale elettrotecnico o Laurea in Ingegneria...
apartmentRandstad Professional ItaliaplaceGrossetolanguagewhatjobs.comevent_available
di presidiare e ottimizzare la redditività di tutte le commesse aziendali, agendo da fulcro tra la Direzione e le Business Unit operative.Le responsabilità includono:Monitoraggio dell'andamento commesse, consuntivazione e gestione della contabilità...
dei menù concordati con il Cliente nel rispetto del capitolato d'appalto e delle procedure aziendali di igiene degli alimenti. […]
Elaborazione di diete speciali per patologia o per scelta di ordine etico o religioso da sottoporre alla verifica del Cliente...
ALI Lavoro Filiale di Grosseto cerca per azienda cliente operante nel settore alimentare and nutrizione un/a Tecnico/a Commerciale.
Principali Attività e Responsabilità
• Sviluppo Commerciale B2B: Gestione e acquisizione di nuovi clienti (aziende...
e responsabili di commessa per il coordinamento delle attività.
Gestione documentazione : redazione di disegni tecnici, schemi e manuali di montaggio, mantenendo alta la qualità della documentazione.
Controllo qualità : verifica della conformità delle soluzioni...
un team composto da tre risorse, coordinerà e supervisionerà tutte le attività amministrative, contabili e di controllo di gestione. Nel dettaglio:
Supervisione della contabilità generale e analitica;
Predisposizione del bilancio d'esercizio civilistico...