dei corsi, della valutazione della formazione erogata e della reportistica;
ORGANIZZAZIONE AZIENDALE:
• supporto nella redazione e nell’aggiornamento delle job description, degli organigrammi e delle procedure aziendali;
BENEFITS:
• gestione dei beni...
di questa posizione è supportare la Direzione nella gestione operativa dei ristoranti, garantendo la massima soddisfazione degli ospiti e un servizio di altissimo livello.
Responsabilità principali:
• Gestione operativa del reparto Food & Beverage, supervisionando...
dei corsi, della valutazione della formazione erogata e della reportistica;
ORGANIZZAZIONE AZIENDALE:
• supporto nella redazione e nell’aggiornamento delle job description, degli organigrammi e delle procedure aziendali;
BENEFITS:
• gestione dei beni...
livello. L’obiettivo di questa posizione è supportare la Direzione nella gestione operativa dei ristoranti, garantendo la massima soddisfazione degli ospiti e un servizio di altissimo livello.
Responsabilità principali:
• Gestione operativa del reparto...
Mansioni e responsabilità principali:
1. Gestione dell'ufficio e delle operazioni aziendali
Organizzare la struttura aziendale ei flussi di lavoro per garantire efficienza operativa.
Sviluppare e implementare procedure interne per ottimizzare...
di questa posizione è supportare la Direzione nella gestione operativa dei ristoranti, garantendo la massima soddisfazione degli ospiti e un servizio di altissimo livello.
Responsabilità principali:
1. Gestione operativa del reparto Food & Beverage, supervisionando...
SI RICERCA CAPO CANTIERE E PREPOSTO per importante commessa di facility & construction in ambito ferroviario, si ricerca per l'area centro Italia (Toscana-Lazio) figura di CC per la gestione di uno o più Contratti di esecuzione lavori.
Requisiti...
e non avrai alcun obbligo di risposta positiva. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita Rifornimento dei prodotti sugli scaffali Sistemazione e pulizia dei locali.
I requisiti...
/a, analitico/a e appassionato/a dei dettagli che fanno la differenza.
Se i numeri sono il tuo linguaggio e l'analisi dei costi la tua bussola, unisciti al nostro team!
Le Tue Responsabilità Chiave:
• ° Gestione e imputazione dei costi aziendali per centri...
con consolidata esperienza nella gestione strategica di clienti corporate e nello sviluppo commerciale.
Cogli l'opportunità di entrare nel Team e partecipa alla selezione di:
Key Account Manager
Nello specifico ti occuperai di:
• Sviluppare e gestire...
SG 2021srl, realtà emergente nel supporto aziendale, seleziona un addetto vendita da inserire presso le gioiellerie Sarni Oro di Grosseto.
Il candidato dovrà svolgere attività di assistenza al cliente ed altre attività legate alla gestione...
nel supportare la crescita aziendale e lo sviluppo del reparto Risorse Umane
Con un’esperienza comprovata di almeno due anni nel ruolo, la persona scelta affiancherà l’HR Manager nella gestione delle principali attività legate al recruiting e all’amministrazione...
aziendale.
• Mantenere un database sinistri accurato e strutturato, assicurando un’adeguata documentazione, il monitoraggio delle scadenze e dei casi aperti.
• Assistere i partner commerciali e i team operativi nella gestione dei sinistri, supportando...
all'interno dell'ufficio acquisti e spedizioni come impiegato/a ufficio acquisti.
Il candidato selezionato andrà ad occuparsi dell'intera gestione degli acquisti in collaborazione con l'ufficio vendite al dettaglio e all'ingrosso.
Si richiedono:
• diploma...
Gestione completa della contabilità aziendale: dalle registrazioni contabili alle scritture di rettifica, fino alla chiusura del bilancio di esercizio; - Redazione di report gestionali mensili per CEO, CFO, proprietà
• Supervisione del ciclo attivo...