UNA Forza Vendite - Business line Openjobmetis SpA-Grosseto
Individuare e acquisire nuovi clienti, con un focus strategico sullo sviluppo del new business.
• Seguire l’intero ciclo di vendita: dalla proposta commerciale alla gestione del post-vendita, in collaborazione con la direzione e l’ufficio tecnico.
• Fornire...
come Tecnico di cantiere, al quale affidare la gestionetecnico-operativa del processo di gestione delle attività di rimessaggio, manutenzione e refitting di imbarcazioni da diporto fino a 50m.
Requisiti
Titolo di Studio – Diploma nel settore Navale/Nautico...
aziendale, assicurando l’accuratezza dei dati e la corretta integrazione tra i vari dipartimenti.
• Supporto Help Desk: Fornire supporto tecnico e assistenza agli utenti interni per problemi relativi all'ERP, risolvendo prontamente le problematiche...
dell'officina e supporto al personale tecnico.
• Gestione delle comunicazioni interne ed esterne dell'officina.
• Supporto nella pianificazione e nel monitoraggio degli interventi di manutenzione.
• Compilazione e aggiornamento di report e registri di officina...
integrando nuove funzionalità e migliorando l’esperienza utente.
• Supervisionare l’infrastruttura IT aziendale, garantendo sicurezza e scalabilità.
• Gestire il team tecnico.
Competenze ed esperienza
• Esperienza pregressa in ruoli di responsabilità...
identificare nuove opportunità di business attraverso attività di ricerca strutturata, utilizzo di strumenti digitali e azioni di prospezione telefonica basate su una mappatura strategica del mercato.
• Gestione del portafoglio clienti : monitorare...
Ingegnerie Toscane Srl, coinvolta nello svolgimento di servizi ed attività di supporto tecnico nel settore Idro-Ambientale per conto di gestori del servizio idrico integrato, ricerca un Assistente al CSE per la sua Area Impianti.
Nello specifico ti occuperai...
alle norme ISO 45001 e ISO 14001.
Inoltre, sarà coinvolta in altre attività di gestione delle pratiche e delle procedure aziendali, come ad esempio:
• gestione del personale (visite mediche, documentazione della formazione, gestione DPI);
• predisposizione...
e l'installazione dei macchinari presso diverse sedi aziendali o presso i clienti.
Qualifica richiesta
Esperienza minima nel ruolo (anche breve esperienza lavorativa o stage in ambito tecnico-industriale);
Buona manualità e predisposizione al lavoro pratico...
del processo post-vendita dei concessionari per aumentarne l'efficienza e la redditività
• Trasferire ai concessionari tutte le informazioni, linee guida e procedure operative nonché la visione e la mission aziendale;
• Supervisionare l'attività di gestione...
E-Work
e-work SpA cerca Addetti Tecnici Commerciali nel Settore Fertilizzanti (Agricoltura)
Sei un Perito Agrario o laureato in Agraria?
Hai una passione per l'agricoltura e desideri entrare nel mondo dei fertilizzanti? Allora...
alle norme ISO 45001 e ISO 14001.
Inoltre, sarà coinvolta in altre attività di gestione delle pratiche e delle procedure aziendali, come ad esempio:
• gestione del personale (visite mediche, documentazione della formazione, gestione DPI);
• predisposizione...
di esecuzione e della gestione della contabilità lavori.
Responsabilità: Supporto nella gestione operativa e tecnica delle commesse.
Rilievi e sopralluoghi in cantiere.
Redazione della documentazione tecnica (POS, piani di lavoro, computi).
Gestione...
diretti, siamo alla ricerca di un professionista da inserire con il ruolo di:
RETAIL AREA MANAGER
Il Retail Area Manager, all’interno di un percorso di formazione continua, è responsabile della gestione di tutti i punti vendita assegnati, garantendo...
di collaborazione commerciale che permette di intraprendere un'attivit nel settore della consulenza per il risarcimento danni occupandosi esclusivamente dell'acquisizione e gestione della clientela, delegando alla Direzione tutti gli aspetti tecnico-operativi...