e privati.All'interno del team Mestieri D'Eccellenza Italia, la posizione sarà a riporto dalla dalla Italian and International Events & Communication Project Manager, verrà inserito/a all’interno del contesto aziendale di LVMH per seguire un percorso formativo...
formare e valutare lo staff
• Predisporre l'organizzazione dei turni di lavoro;
• Gestire le attività operative dello Store in maniera sistematica ed efficiente secondo le politiche e le procedure aziendali;
• Monitorare i KPI per avere un’ampia visione...
per supportare le attivit quotidiane. Descrizione del Ruolo: L’assistente con Skill Operativi svolge un ruolo chiave all’interno della struttura di vertice dell’organizzazione. Si tratta di una figura trasversale, altamente qualificata e professionale, capace...
e privati.
All'interno del team Mestieri D'Eccellenza Italia, la posizione sarà a riporto dalla dalla Italian and International Events & Communication Project Manager, verrà inserito/a all’interno del contesto aziendale di LVMH per seguire un percorso...
solida; inquadramento Enasarco con Partita Iva; - Flessibilità e organizzazione autonoma: possibilità di lavorare con elasticità di orario e di costruire un proprio business all'interno di un'azienda solida come la nostra; - Guadagni interessanti...
di squadre di operai multi settoriali e nella organizzazione dei lavori e dei turni operativi.
Disponibilità a trasferte in area centro-sud Italia
Contratto di assunzione subordinato a tempo indeterminato
Auto aziendale + PC + smartphone e walfare...
della lingua italiana e inglese scritta e parlata.
• Ottime capacità di pianificazione e organizzazione.
• Capacità di lavorare in Team.
• Buone capacità di ascolto e comunicazione, capacità di anticipare le esigenze dell’ospite e sviluppare relazioni positive...
Perché candidarsi?Il candidato troverà un contesto aziendale stimolante, dove l’organizzazione del lavoro è flessibile e lascia all’operatore spazi di autonomia per garantire la piena soddisfazione dei bisogni del cliente.Altre informazioni: Si offrono contratto...
applicativi Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook)
Perché candidarsi?
Il candidato troverà un contesto aziendale stimolante, dove l’organizzazione del lavoro è flessibile e lascia all’operatore spazi di autonomia per garantire la piena soddisfazione...
Perché candidarsi?Il candidato troverà un contesto aziendale stimolante, dove l’organizzazione del lavoro è flessibile e lascia all’operatore spazi di autonomia per garantire la piena soddisfazione dei bisogni del cliente.Altre informazioni: Si offrono contratto...
applicativi Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook)
Perché candidarsi?
Il candidato troverà un contesto aziendale stimolante, dove l’organizzazione del lavoro è flessibile e lascia all’operatore spazi di autonomia per garantire la piena soddisfazione...
e in entrata, come numero di ordine, descrizione dei prodotti, quantit , date di spedizione, destinatari e informazioni sui trasportatori, - tenere traccia delle giacenze di magazzino aggiornando i sistemi informatici aziendali con l'inventario delle merci...
applicativi Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook)
Perché candidarsi?
Il candidato troverà un contesto aziendale stimolante, dove l’organizzazione del lavoro è flessibile e lascia all’operatore spazi di autonomia per garantire la piena soddisfazione...
eventuali piccole problematiche del post -vendita; - Interfacciarsi regolarmente con altre funzioni aziendali ( proprietà, produzione, acquisti, ecc...);
Skills and Experience: i requisiti indispensabili per lo svolgimento del ruolo sono:
• minima...
Manager nelle attività di profilazione clienti e gestione dati per l’organizzazione di eventi commerciale/marketing; - Gestione documentazione tecnico commerciale e marketing sia cartacea che digitale; - Analisi ed ottimizzazione continua di processi...