in contabilita, gestione documentale, segreteria, organizzazioneaziendale e risorse umane.Turismo, Accoglienza e Customer CareFormati per lavorare in hotel, strutture turistiche e servizi al cliente, con corsi orientati all'accoglienza, front office...
apartmentOpen Executive Search & Selection - Milan & LondonplaceLecceevent_available
lavorando con il Consiglio di Amministrazione per definire obiettivi a lungo termine, gestire budget, allocare risorse e assicurare il raggiungimento delle performance aziendali, fungendo anche da volto pubblico e garante del rispetto della missione...
Presentazione e promozione delle soluzioni cliniche proposte dall’azienda;
Acquisizione di nuovi clienti, gestione follow-up commerciale e clinico, con utilizzo CRM aziendale;
Supporto tecnico-scientifico presso i clienti e prospects;
Organizzazione...
apartmentOpen Executive Search & Selection - Milan & LondonplaceAndriaevent_available
lavorando con il Consiglio di Amministrazione per definire obiettivi a lungo termine, gestire budget, allocare risorse e assicurare il raggiungimento delle performance aziendali, fungendo anche da volto pubblico e garante del rispetto della missione...
Modulo 7 – Organizzazioneaziendale e ciclo di vita del prodotto
• Cenni sull’organizzazioneaziendale
• Ciclo di vita di un prodotto in Leonardo Cyber Security
• Processi, ruoli e governance
Requisiti
• Ottime capacità comunicative e predisposizione...
apartmentOpen Executive Search & Selection - Milan & LondonplaceBrindisievent_available
lavorando con il Consiglio di Amministrazione per definire obiettivi a lungo termine, gestire budget, allocare risorse e assicurare il raggiungimento delle performance aziendali, fungendo anche da volto pubblico e garante del rispetto della missione...
alle attività quotidiane di segreteria e ai servizi generali dell'ufficio; - Collaborazione nell'organizzazione di eventi e trasferte aziendali.
REQUISITI:
• Esperienza in ruoli di accoglienza, reception o customer care;
• Ottima conoscenza della lingua...
apartmentOpen Executive Search & Selection - Milan & LondonplaceCanosa di Pugliaevent_available
lavorando con il Consiglio di Amministrazione per definire obiettivi a lungo termine, gestire budget, allocare risorse e assicurare il raggiungimento delle performance aziendali, fungendo anche da volto pubblico e garante del rispetto della missione...
di riferimento per ogni area funzionale dell'Organizzazione. Consentirà la traduzione dei dati economici e operativi in informazioni chiare e utili al management, monitorando i processi e orientando le risorse verso gli obiettivi strategici.
Il ruolo...
per il prestigiosissimo NEGOZIO DI MESAGNE, un/a SALES ASSISTANT.
Requisiti
Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato almeno 1 anno in contesti aziendali strutturati del mondo abbigliamento maschile, con buone capacità organizzative...
di riferimento per ogni area funzionale dell'Organizzazione. Consentirà la traduzione dei dati economici e operativi in informazioni chiare e utili al management, monitorando i processi e orientando le risorse verso gli obiettivi strategici.
Il ruolo...
aziendale assegnato per gli spostamenti verso i clienti e la sede operativa Anticimex; Buoni pasto; Possibilità di lavorare in autonomia organizzando i lavori; Possibilità di entrare in contatto con diverse realtà produttive e merceologiche; Formazione...
apartmentDomar SpAplaceCanosa di Pugliaevent_available
di Controllo di Gestione , divenendo punto di riferimento per ogni area funzionale dell'Organizzazione. Consentirà la traduzione dei dati economici e operativi in informazioni chiare e utili al management , monitorando i processi e orientando le risorse...
IL TUO RUOLO
La risorsa selezionata avrà la responsabilità della gestione e del coordinamento della flotta aziendale composta da mezzi adibiti al trasporto dei gruppi elettrogeni. L’obiettivo principale sarà garantire l’efficienza operativa, l’ottimizzazione...
apartmentAxL Agenzia per il LavoroplaceLecceevent_available
e delle scadenze (IVA, F24, ritenute, ecc.).
• Supporto nella gestione dei rapporti con clienti, fornitori e consulenti esterni.
• Archiviazione e organizzazione della documentazione amministrativa.
• Certificazioni uniche, modello 770.
Quali requisiti chiediamo...