in contabilita, gestione documentale, segreteria, organizzazioneaziendale e risorse umane. Turismo, Accoglienza e Customer Care Formati per lavorare in hotel, strutture turistiche e servizi al cliente, con corsi orientati all'accoglienza, front office...
Descrizione dell'azienda: Azienda operante nel settore impiantistico e delle costruzioni industriali, ricerca un Magazziniere / Addetto Logistica da inserire presso la sede di Acerra (NA).
Descrizione del ruolo
• Organizzazione operativa...
Supervisione della correttezza e integrita dei prodotti in partenza e in arrivo, garantendo il rispetto delle procedure aziendali. - Gestione e archiviazione dei documenti, incluse attivita di scansione e organizzazione sistematica.
REQUISITI...
dal Tutor aziendale:
• Social Media: Creazione di contenuti per i nostri canali.
• Eventi & Marketing: Supporto nell'organizzazione pratica di eventi e di tutte le attività di marketing.
• Analisi & Reportistica: Non solo creatività: ci aiuterai...
l’efficienza operativa e la conformità alle normative fiscali e legali. Collaborerà con la direzione generale per definire strategie aziendali e garantire il corretto andamento finanziario dell'organizzazione. Sarà inoltre responsabile della supervisione...
di magazzino e gestione del prodotto, sarà di supporto per le attività di:
• trasmissione della policy aziendale;
• analisi KPI e supporto nelle attività amministrative;
• organizzazione e gestione turni di lavoro;
• coordinamento e formazione del personale...
un/una:
ADDETTO/A AREA AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO
La risorsa sarà inserita in un contesto dinamico e in forte crescita e lavorerà a stretto contatto con il top management aziendale.
Requisiti:
• Laurea triennale o magistrale in Economia o Ingegneria...
del mercato. Per accompagnare la crescita aziendale, stiamo cercando una figura che unisca competenze di analisi dei processi e gestione dei progetti, con un approccio operativo e orientato ai risultati.
Descrizione del ruolo
La figura ricercata opererà...
finalizzate al raggiungimento degli obiettivi mensili
• Autonomia nella presa appuntamenti e nell'organizzazione dell'agenda
• Gestione di trattative complesse
• Assicurare la soddisfazione del cliente attraverso un approccio strategico e consulenziale...
CO.GE);
• capacità di analisi dei dati, sintesi e interpretazione dei risultati;
• familiarità con strumenti di Business Intelligence e predisposizione all’uso di gestionali aziendali;
• precisione, organizzazione, orientamento al risultato e rispetto...
formare e valutare lo staff
• Predisporre l'organizzazione dei turni di lavoro;
• Gestire le attività operative dello Store in maniera sistematica ed efficiente secondo le politiche e le procedure aziendali;
• Monitorare i KPI per avere un'ampia visione...
TUO RUOLOLa risorsa selezionata avrà la responsabilità della gestione e del coordinamento della flotta aziendale composta da mezzi adibiti al trasporto dei gruppi elettrogeni. L’obiettivo principale sarà garantire l’efficienza operativa, l’ottimizzazione...
responsabilità:
• Elaborazione, archiviazione e organizzazione di documenti amministrativi;
• Gestione corrispondenza telefonica e via mail con clienti italiani ed esteri;
• Collaborazione con il team amministrativo nella predisposizione e nel mantenimento...
responsabilità:
• Elaborazione, archiviazione e organizzazione di documenti amministrativi;
• Gestione corrispondenza telefonica e via mail con clienti italiani ed esteri;
• Collaborazione con il team amministrativo nella predisposizione e nel mantenimento...
responsabilità:
• Elaborazione, archiviazione e organizzazione di documenti amministrativi;
• Gestione corrispondenza telefonica e via mail con clienti italiani ed esteri;
• Collaborazione con il team amministrativo nella predisposizione e nel mantenimento...