in contabilita, gestione documentale, segreteria, organizzazioneaziendale e risorse umane. Turismo, Accoglienza e Customer Care Formati per lavorare in hotel, strutture turistiche e servizi al cliente, con corsi orientati all'accoglienza, front office...
l’efficienza operativa e la conformità alle normative fiscali e legali. Collaborerà con la direzione generale per definire strategie aziendali e garantire il corretto andamento finanziario dell'organizzazione. Sarà inoltre responsabile della supervisione...
Supervisione della correttezza e integrita dei prodotti in partenza e in arrivo, garantendo il rispetto delle procedure aziendali. - Gestione e archiviazione dei documenti, incluse attivita di scansione e organizzazione sistematica.
REQUISITI...
e avrà l’obiettivo di acquisire e sviluppare nuova clientela.
L’attività prevede la pianificazione e organizzazione delle visite e la vendita dei nostri prodotti e servizi ad Artigiani del settore di riferimento nella zona geografica assegnata.
Riceverà...
un/una:
ADDETTO/A AREA AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO
La risorsa sarà inserita in un contesto dinamico e in forte crescita e lavorerà a stretto contatto con il top management aziendale.
Requisiti:
• Laurea triennale o magistrale in Economia o Ingegneria...
l’efficienza operativa e la conformità alle normative fiscali e legali. Collaborerà con la direzione generale per definire strategie aziendali e garantire il corretto andamento finanziario dell'organizzazione. Sarà inoltre responsabile della supervisione...
finalizzate al raggiungimento degli obiettivi mensili
• Autonomia nella presa appuntamenti e nell'organizzazione dell'agenda
• Gestione di trattative complesse
• Assicurare la soddisfazione del cliente attraverso un approccio strategico e consulenziale...
del mercato. Per accompagnare la crescita aziendale, stiamo cercando una figura che unisca competenze di analisi dei processi e gestione dei progetti, con un approccio operativo e orientato ai risultati.
Descrizione del ruolo
La figura ricercata opererà...
finalizzate al raggiungimento degli obiettivi mensili
• Autonomia nella presa appuntamenti e nell'organizzazione dell'agenda
• Gestione di trattative complesse
• Assicurare la soddisfazione del cliente attraverso un approccio strategico e consulenziale...
CO.GE);
• capacità di analisi dei dati, sintesi e interpretazione dei risultati;
• familiarità con strumenti di Business Intelligence e predisposizione all’uso di gestionali aziendali;
• precisione, organizzazione, orientamento al risultato e rispetto...
del cliente e sui risultati misurabili.
Partecipazione attiva alla crescita aziendale
Collaborazione con il team attraverso tool come Slack, condivisione di strategie e contributo al miglioramento continuo dei processi commerciali.
Qualifiche
Esperienza...
che' in stretta collaborazione con lo Store Manager' si occuper di: - Coordinare la gestione dello staff del negozio' supervisionandone l'organizzazione dei turni e la formazione' monitorandone le performance e promuovendone la crescita.
- Organizzare...
responsabilità:
• Elaborazione, archiviazione e organizzazione di documenti amministrativi;
• Gestione corrispondenza telefonica e via mail con clienti italiani ed esteri;
• Collaborazione con il team amministrativo nella predisposizione e nel mantenimento...
responsabilità:
• Elaborazione, archiviazione e organizzazione di documenti amministrativi;
• Gestione corrispondenza telefonica e via mail con clienti italiani ed esteri;
• Collaborazione con il team amministrativo nella predisposizione e nel mantenimento...
responsabilità:
• Elaborazione, archiviazione e organizzazione di documenti amministrativi;
• Gestione corrispondenza telefonica e via mail con clienti italiani ed esteri;
• Collaborazione con il team amministrativo nella predisposizione e nel mantenimento...