e industriali, ricerca Responsabile Organizzazione, processi e sviluppo organizzativo, incaricato di analizzare e ottimizzare processi aziendali e supportare iniziative di cambiamento che migliorano l’organizzazione, l'efficienza, l'agilità e la competitività...
ricerca Specialista Organizzazione e Change Management incaricato di analizzare e ottimizzare processi aziendali e supportare iniziative di cambiamento che migliorano l’organizzazione, l'efficienza, l'agilità e la competitività aziendale da inserire...
in contabilita, gestione documentale, segreteria, organizzazioneaziendale e risorse umane. Turismo, Accoglienza e Customer Care Formati per lavorare in hotel, strutture turistiche e servizi al cliente, con corsi orientati all'accoglienza, front office...
agli strumenti della Qualità adottati all'interno dell'organizzazione;
• partecipare attivamente alla predisposizione delle procedure aziendali ed alla redazione delle istruzioni operative;
• eseguire audit interni sui processi aziendali e coordinazione...
con i clienti per orientarli all'acquisto e aumentare la visibilità del marchio.
Ruolo e Responsabilità:
• Ricerca di nuovi clienti in collaborazione con l'ufficio marketing;
• Organizzazione di un piano di visite presso la clientela sulla base di obiettivi...
agli strumenti della Qualità adottati all'interno dell'organizzazione;
• partecipare attivamente alla predisposizione delle procedure aziendali ed alla redazione delle istruzioni operative;
• eseguire audit interni sui processi aziendali e coordinazione...
il riferimento corporate per le discipline di Cost Control, Planning, Contabilità Attiva e Passiva, Budgeting.
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ:
• Contribuisce al miglioramento continuo del modello di Project Control aziendale (procedure, software, etc...
e del servizio offerto
al cliente e sarai la figura di riferimento per chef de rang, commis di
sala e figure junior che collaboreranno in brigata. Controllerai l'assegnazione dei ranghi, la mise en place e
l’organizzazione del ristorante prima dell’apertura...
la rendicontazione amministrativa di progetti e finanziamenti.
• Supporto ai processi di selezione del personale (pubblicazione annunci, organizzazione colloqui, raccolta documentazione).
• Gestire le pratiche amministrative relative ai contratti di lavoro...
nella gestione quotidiana degli ordini e dei processi amministrativi collegati.
Mansioni principali: Gestione delle e-mail in entrata e uscita
Monitoraggio della merce in entrata e in uscita
Inserimento dati nel gestionale aziendale
Gestione ordini clienti...
delle soluzioni aziendali tramite contatti telefonici o digitali
Aggiornamento dei dati anagrafici e commerciali all’interno del CRM aziendale
Coordinamento con il team interno per l’organizzazione delle attività
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria...
nella gestione quotidiana degli ordini e dei processi amministrativi collegati.
Mansioni principali: Gestione delle e-mail in entrata e uscita
Monitoraggio della merce in entrata e in uscita
Inserimento dati nel gestionale aziendale
Gestione ordini clienti...
mirate al conseguimento dei target.
• Definire e implementare azioni di vendita coerenti con le politiche aziendali e le esigenze degli affiliati.
• Presentare le offerte commerciali, nel rispetto delle linee guida e del budget stabiliti dall’azienda...
formare e valutare lo staff
• Predisporre l'organizzazione dei turni di lavoro;
• Gestire le attività operative dello Store in maniera sistematica ed efficiente secondo le politiche e le procedure aziendali;
• Monitorare i KPI per avere un’ampia visione...
per il prestigiosissimo NEGOZIO DI CASAMASSIMA, un/a SALES ASSISTANT.RequisitiDesideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato almeno 1 anno in contesti aziendali strutturati del mondo abbigliamento maschile, con buone capacità organizzative...