per clienti e dipendenti, organizzazione eventi aziendali e quant'altro correlato alla funzione
Requisiti
Desideriamo entrare in contatto con candidati/e che abbiano passione per il settore, ottimo utilizzo del pacchetto office, propensione per ruoli...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
aziendali e stakeholder per raccogliere e affinare i requisiti.
• Mantenere e ottimizzare le applicazioni esistenti per migliorare le performance e l'esperienza utente.
• Fornire supporto tecnico e risolvere problemi relativi alle applicazioni OutSystems...
nei processi del negozio e monitora la formazione del team.
Ricezione e organizzazione delle scorte: Gestisce in modo efficace il processo di consegna e garantisce un'organizzazione adeguata del magazzino in base agli obiettivi aziendali.
Segue gli sviluppi...
management
• Gestione dello stress
• Capacita di lavoro in team Principali responsabilita:
• Gestione corrispondenza
• Inserimento dati aziendali
• Amministrazione base Requisiti del candidato:
• Appartenenza alle categorie protette
• Nessuna esperienza...
Requisiti preferenziali:
• Ottima conoscenza del Diritto del lavoro, Amministrazione del personale, Organizzazioneaziendale.
Completano il profilo:
• Forte determinazione ed orientamento al risultato;
• Precisione nello sviluppo dell'attività...
IET Istituto Europeo del Turismo-Bari, 24 km da Molfetta
programma di crescita aziendale e potrà creare/modellare il proprio team di lavoro.
La risorsa dovrà implementare il team di lavoro, selezionando personalmente i candidati.
La risorsa dovrà assistere gli operatori, coordinandoli e motivandoli, e dovrà...
nella creazione di user stories e nell’organizzazione delle attività di sviluppo.
• Monitorare l’implementazione delle funzionalità e fornire feedback per garantire allineamento con gli obiettivi del prodotto.
• Raccogliere e analizzare i feedback degli utenti...
ed avrà il compito di indirizzare le richieste tecniche, coordinare le attività ed essere a supporto dei colleghi lavorando in sinergia con i team leader e gli altri stakeholder aziendali.
Responsabilità:
• Contribuire alla pianificazione delle attività...
ha:
• Esperienza consolidata come commerciale in settori quali: climatizzazione; riscaldamento; idraulico, con una forte conoscenza delle dinamiche di mercato e delle esigenze dei clienti;
• Forte propensione alla vendita;
• Ottima organizzazione del tempo...
visite ai clienti per identificare opportunità di crescita all'interno della nostra piattaforma.
• Gestione CRM.
• Pianificazione, organizzazione e coordinamento delle attività e degli obiettivi commerciali in accordo con la Direzione.
• Gestione...
Part
• time, con turni da definire in base al punto vendita.
Perché entrare a far parte del team SEPHORA:
• Ambiente di lavoro inclusivo e dinamico.
• Orari di lavoro flessibili, con organizzazione su 5 giorni.
• Sviluppo continuo tramite la 'Sephora...
di soggiorno unica.
Responsabilità:
• Organizzazione e gestione del reparto Hospitality e supervisione sull’intera gestione operativa secondo le politiche aziendali e nel rispetto degli standard di qualità e procedure di lavoro;
• Monitoraggio dei ricavi...
del territorio, operante in ambito industriale:
IT DIGITAL & INNOVATION SPECIALIST
La risorsa verrà inserita con l’obiettivo di innovare ed ottimizzare i processi intern i all’organizzazione, adottando le soluzioni tecnologiche che si rendessero necessarie...
Il Master Planner, inserito nell’ufficio di Account Management & Planning della Business Unit “Electronic Manufacturing Services” di Angel4Future, cura la relazione col cliente e ne intercetta i bisogni, orientando l'organizzazione al fine di soddisfarli...