trattativa commerciale.
• Formazione ai farmacisti e organizzazione di giornate in farmacia
• Reportistica commerciale e aggiornamento costante del CRM aziendale
Requisiti:
• Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli commerciali B2B, preferibilmente...
Collabora alla progettazione. Con il tempo, dopo aver preso consapevolezza delle dimensione, politica ed organizzazioneaziendale, risolve in autonomia le problematiche quotidiane di gestione e collabora nelle più complesse con la direzione.
Si garantisce...
finalizzate al raggiungimento degli obiettivi mensili
• Autonomia nella presa appuntamenti e nell’organizzazione dell’agenda
• Gestione di trattative complesse
• Assicurare la soddisfazione del cliente attraverso un approccio strategico e consulenziale...
Esperienza pregressa in ruoli commerciali (preferibilmente nel settore servizi, TLC, utilities o sistemi di pagamento).Spiccate capacità di negoziazione e orientamento al risultato.Ottime doti relazionali e comunicative.Autonomia nell’organizzazione...
formare e valutare lo staff
• Predisporre l'organizzazione dei turni di lavoro;
• Gestire le attività operative dello Store in maniera sistematica ed efficiente secondo le politiche e le procedure aziendali;
• Monitorare i KPI per avere un’ampia visione...
Orario:Full time Si offre: Contratto a tempo determinato con possibilit di stabilizzazione Responsabilit Di cosa ti occuperai? definire la strategia aziendale per lo sviluppo del business sull'analisi dei trend di mercato, ampliare e consolidare il portafoglio...
al raggiungimento degli obiettivi mensili•Autonomia nella presa appuntamenti e nell’organizzazione dell’agenda•Gestione di trattative complesse•Assicurare la soddisfazione del cliente attraverso un approccio strategico e consulenzialeSono richieste le seguenti...
i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante realtà in forte espansione operante nella distribuzione alimentare, siamo alla ricerca di un/a:
Vice Store Manager _Nuova Apertura...
e comunicative.
• Autonomia nell’organizzazione del lavoro e attitudine consulenziale.
• Residenza o domicilio nelle aree di riferimento
Si offre:
• Contratto a p.iva con bonus da concordare
• Formazione e affiancamento iniziale e continuativo.
• Sviluppo...
i flussi di lavoro e garantire l'allineamento con gli obiettivi di business, - Garantire l'ottimizzazione delle performance dei sistemi e delle integrazioni' assicurandone la scalabilit in base alle esigenze future dell'organizzazione.
Competenze: - Livello...
Vendite ed in accordo con le politiche aziendali avrà le seguenti responsabilità:
• delineare con la Direzione Aziendale: politiche e strategie commerciali, obiettivi di fatturato, garantendone lattuazione ed il raggiungimento;
• gestione di una rete...
sia fornita di antitaccheggio
• Organizzare layout e visual del negozio secondo le linee aziendali
• Organizzare lo stock in magazzino mantenendo il locale sistemato e pulito
• Curare la movimentazione giornaliera della merce sia in entrata che in uscita...
le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nel mondo del retail e della grande distribuzione.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti...
sia fornita di antitaccheggio
• Organizzare layout e visual del negozio secondo le linee aziendali
• Organizzare lo stock in magazzino mantenendo il locale sistemato e pulito
• Curare la movimentazione giornaliera della merce sia in entrata che in uscita...
Organizzazione e promozione di eventi aziendali.
Requisiti
• Ottima conoscenza di Adobe Photoshop e Illustrator,
• Competenze di sviluppo front-end (HTML, CSS, JavaScript),
• Spiccata creativit e attenzione ai dettagli,
• Capacit di lavorare in team e gestire...