e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
Sei desideroso di lavorare in un ruolo amministrativo e hai un background economico/contabile? Vuoi entrare a far parte di un’azienda dinamica, strutturata, in forte espansione e con un’organizzazione moderna?
MONTINARO CLIMA azienda leader...
ha:
• Esperienza consolidata come commerciale in settori quali: climatizzazione; riscaldamento; idraulico, con una forte conoscenza delle dinamiche di mercato e delle esigenze dei clienti;
• Forte propensione alla vendita;
• Ottima organizzazione del tempo...
visite ai clienti per identificare opportunità di crescita all'interno della nostra piattaforma.
• Gestione CRM.
• Pianificazione, organizzazione e coordinamento delle attività e degli obiettivi commerciali in accordo con la Direzione.
• Gestione...
di strumenti software per la gestione dei processi aziendali (ERP, BPMN, etc.).Conoscenza di strumenti di analisi dei dati (Excel, Power BI, etc.).Organizzazione, orientamento agli obiettivi e capacità di lavorare in team completano il profilo.Si offre...
formare e valutare lo staff
• Predisporre l'organizzazione dei turni di lavoro;
• Gestire le attività operative dello Store in maniera sistematica ed efficiente secondo le politiche e le procedure aziendali;
• Monitorare i KPI per avere un’ampia visione...
nella pianificazione e delivery commerciale
• Sviluppa la propria organizzazione in riferimento agli obiettivi aziendali
• Contribuisce allo sviluppo delle strategie di canale e disegna/declina tali strategie in funzione delle caratteristiche del proprio perimetro...
funzioni aziendali dedicate alla manutenzione e al magazzino;Coordina gli Operatori di Impianto e si occupa di organizzare loro il lavoro;Si occupa del controllo e dell’analisi dei dati di produzione;È responsabile dell’organizzazione dei servizi...
e la conformità per tutti i processi aziendali.
2. Interpretare e implementare i requisiti globali di qualità, sicurezza e ambiente stabiliti da Acciona Sudafrica.
3. Implementare i sistemi per garantire la governance e la conformità alle migliori pratiche.
4. ..
le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Per azienda cliente del settore Horeca selezioniamo: GUEST RELATION MANAGER PER RESORT INTERNAZIONALE 4* (VITTO E ALLOGGIO) _PIZZO CALABRO Di cosa ti occuperai...
LE)
Esperienza e opportunità:
L’azienda valuterà profili tecnici con esperienza lavorativa di almeno 3/5 anni, selezionando la persona che meglio rispecchierà la mission e i valori aziendali e sarà in grado di esprimere il proprio potenziale e le proprie...
i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali piu' coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Per azienda cliente del settore Horeca selezioniamo: GUEST RELATION MANAGER PER RESORT INTERNAZIONALE 4* (VITTO E ALLOGGIO) _PIZZO CALABRO Di cosa...
dialettiche e relazionali
• Organizzazione e motivazione
• Il candidato dovrà essere dinamico, propositivo e determinato al raggiungimento degli obiettivi, dotato di spiccate capacità relazionali e in grado di gestire in autonomia il proprio lavoro
Si offrono...
prefissati.
• Sviluppare, implementare e monitorare Piani Strategici e Tattici di Business
• Pianificare e utilizzare gli investimenti per massimizzare le prestazioni aziendali con il ritorno sugli stessi.
• Monitorare e analizzare i dati e ottimizzare...
al Responsabile di funzione, sarà un punto di riferimento per i clienti, garantendo un’assistenza professionale e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Responsabilità principali:
• Gestione completa degli ordini: inserimento, aggiornamento...