finalizzate al raggiungimento degli obiettivi mensili
• Autonomia nella presa appuntamenti e nell’organizzazione dell’agenda
• Gestione di trattative complesse
• Assicurare la soddisfazione del cliente attraverso un approccio strategico e consulenziale...
per il prestigiosissimo NEGOZIO DI MESAGNE, un/a SALES ASSISTANT.
Requisiti
Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato almeno 1 anno in contesti aziendali strutturati del mondo abbigliamento maschile, con buone capacità organizzative...
al raggiungimento degli obiettivi mensili•Autonomia nella presa appuntamenti e nell’organizzazione dell’agenda•Gestione di trattative complesse•Assicurare la soddisfazione del cliente attraverso un approccio strategico e consulenzialeSono richieste le seguenti...
e comunicative.
• Autonomia nell’organizzazione del lavoro e attitudine consulenziale.
• Residenza o domicilio nelle aree di riferimento
Si offre:
• Contratto a p.iva con bonus da concordare
• Formazione e affiancamento iniziale e continuativo.
• Sviluppo...
i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante realtà in forte espansione operante nella distribuzione alimentare, siamo alla ricerca di un/a:
Vice Store Manager _Nuova Apertura...
Esperienza pregressa in ruoli commerciali (preferibilmente nel settore servizi, TLC, utilities o sistemi di pagamento).Spiccate capacità di negoziazione e orientamento al risultato.Ottime doti relazionali e comunicative.Autonomia nell’organizzazione...
Mantenere la documentazione tecnica aggiornata e dettagliata
• Partecipare a discussioni di pianificazione strategica e tattica
• Definire e revisionare i processi aziendali
• Identificare possibili evoluzioni delle soluzioni
Cosa aspettarsi in Sidea...
Vendite ed in accordo con le politiche aziendali avrà le seguenti responsabilità:
• delineare con la Direzione Aziendale: politiche e strategie commerciali, obiettivi di fatturato, garantendone lattuazione ed il raggiungimento;
• gestione di una rete...
Product Manager e Business Analyst per l’integrazione dei modelli nei sistemi aziendali. Fornire mentoring ad altri data scientist e promuovere l’eccellenza analitica nel team
• Sviluppo e Deployment Modelli: Progettare e sviluppare modelli ML end-to-end...
le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nel mondo del retail e della grande distribuzione.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti...
Organizzazione e promozione di eventi aziendali.
Requisiti
• Ottima conoscenza di Adobe Photoshop e Illustrator,
• Competenze di sviluppo front-end (HTML, CSS, JavaScript),
• Spiccata creativit e attenzione ai dettagli,
• Capacit di lavorare in team e gestire...
Cosa facciamo?
Lavoriamo insieme alle organizzazioni sanitarie per costruire un futuro migliore.
Siamo un eco-sistema armonico in grado di combinare software, servizi e tecnologie su misura per rispondere alle esigenze di trasformazione...
Gi Group SA Per conto di nostro stimato cliente operante nell'ambito della produzione industriale, ricerchiamo un/a Responsabile intermedio di produzione La risorsa, riportando al Production Manager, si occuper dell'organizzazione e della gestione...
finalizzate al raggiungimento degli obiettivi mensili
• Autonomia nella presa appuntamenti e nell’organizzazione dell’agenda
• Gestione di trattative complesse
• Assicurare la soddisfazione del cliente attraverso un approccio strategico e consulenziale...
Company Description A++ Group è un'organizzazione internazionale multidisciplinare fondata nel 2000 con sedi in tutto il mondo' dall'Europa all'Asia' passando per l'America e il Medio Oriente. Il Gruppo è composto da oltre trenta societ...
Mostra di più
Lavoro Organizzazione Aziendale a Brindisi – Offerte simili: