visite ai clienti per identificare opportunità di crescita all'interno della nostra piattaforma.
• Gestione CRM.
• Pianificazione, organizzazione e coordinamento delle attività e degli obiettivi commerciali in accordo con la Direzione.
• Gestione...
il raggiungimento degli obiettivi commerciali e la crescita costante dei KPI; - Gestisce i costi ed ottimizza la redditività del negozio attraverso l’incremento delle strategia di vendita; - Assiste lo Store Manager nella gestione ottimale dell’organizzazione...
dialettiche e relazionali
• Organizzazione e motivazione
• Il candidato dovrà essere dinamico, propositivo e determinato al raggiungimento degli obiettivi, dotato di spiccate capacità relazionali e in grado di gestire in autonomia il proprio lavoro
Si offrono...
per raggiungere gli obblighi contrattuali stabiliti dal cliente e gli obiettivi aziendali operativi. • Elaborare metriche settimanali per raggiungere gli obiettivi di performance di consegna. • Garantire la coerenza tra il piano di produzione e la data...
Inserito all’interno dell’organizzazione commerciale e riportando direttamente all’Area Manager Centro-Sud, il ruolo ha la responsabilità di gestire e sviluppare il portafoglio clienti nell’area di competenza, con particolare focus sulla Puglia...
per raggiungere gli obblighi contrattuali stabiliti dal cliente e gli obiettivi aziendali operativi.
• Elaborare metriche settimanali per raggiungere gli obiettivi di performance di consegna.
• Garantire la coerenza tra il piano di produzione e la data...
Gi Group SA Per conto di nostro stimato cliente operante nell'ambito della produzione industriale, ricerchiamo un/a: Responsabile intermedio di produzione La risorsa, riportando al Production Manager, si occuper dell'organizzazione e della gestione...
nell'ambito delle pulizie
• corretta gestione dei dipendenti con relativa rendicontazione delle ore lavorate (verificare straordinari, malattie, ferie ecc)
• rapporti con DEC e RUP di APD
• gestione di un piccolo magazzino prodotti
• organizzazione dei lavori...
lo Store Manager nella gestione ottimale dell'organizzazione personale all'interno del punto vendita, - Svolge attivit di recruiting dello staff in collaborazione con lo Store Manager. - Sviluppa e motiva lo staff e promuove la progressione di carriera...
con clienti chiave
• Monitoraggio delle performance del team e implementazione azioni di miglioramento
• Collaborazione con la direzione per il raggiungimento degli obiettivi aziendali Il tuo profilo
• Esperienza pregressa nel ruolo di responsabile vendite...
tuo! Responsabilit - Coordinamento e supervisione dell'implementazione del nuovo sistema ERP in collaborazione con i team interni e i fornitori esterni - Mappatura e analisi dei processi aziendali esistenti, identificando aree di miglioramento e inefficienze...