apartmentOpen Executive Search & Selection - Milan & LondonplaceBrindisievent_available
lavorando con il Consiglio di Amministrazione per definire obiettivi a lungo termine, gestire budget, allocare risorse e assicurare il raggiungimento delle performance aziendali, fungendo anche da volto pubblico e garante del rispetto della missione...
per il prestigiosissimo NEGOZIO DI MESAGNE, un/a SALES ASSISTANT.
Requisiti
Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato almeno 1 anno in contesti aziendali strutturati del mondo abbigliamento maschile, con buone capacità organizzative...
di riferimento per ogni area funzionale dell'Organizzazione. Consentirà la traduzione dei dati economici e operativi in informazioni chiare e utili al management, monitorando i processi e orientando le risorse verso gli obiettivi strategici.
Il ruolo...
e l’architettura. Il nostro ufficio tecnico soddisfa giornalmente le necessità di progettisti e clienti nello studio di soluzioni efficaci e all’avanguardia, in termini di caratteristiche tecniche, organizzazione dei luoghi e rapporto qualità-prezzo...
Descrizione aziendale
Abiogen Pharma, con sede a Pisa, focalizza la sua attività di Ricerca e Sviluppo, produzione e commercializzazione nelle aree terapeutiche del metabolismo osseo, da sempre ambito di eccellenza dell'Azienda, del trattamento...
di Pasticceria che condivida la nostra idea di eccellenza artigianale e che sappia trasformare tecnica, organizzazione e lavoro di squadra in un’esperienza autentica per i nostri ospiti.
Il ruolo
La risorsa entrerà a far parte del laboratorio di pasticceria...
pubblicazione annunci, screening CV, organizzazione colloqui, contatto candidati)Gestione del ATS candidati e aggiornamento della documentazione HR nel rispetto della privacyAffiancamento nella gestione di attivit amministrative (raccolta documentazione...
Cosa facciamo?
Lavoriamo insieme alle organizzazioni sanitarie per costruire un futuro migliore.
Siamo un eco-sistema armonico in grado di combinare software, servizi e tecnologie su misura per rispondere alle esigenze di trasformazione...
e selezione (pubblicazione annunci, screening CV, organizzazione colloqui, contatto candidati)
• Gestione del ATS candidati e aggiornamento della documentazione HR nel rispetto della privacy
• Affiancamento nella gestione di attività amministrative (raccolta...
che le attività in sito siano svolte nel pieno rispetto delle procedure aziendali HSE e delle normative cogenti, sia quelle svolte dai dipendenti diretti, che quelle in carico ad imprese contrattiste operanti in impianto.
Requisiti richiesti:
• Diploma Tecnico...
per il prestigiosissimo NEGOZIO DI MESAGNE, un/a SALES ASSISTANT.
Requisiti Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato almeno 1 anno in contesti aziendali strutturati del mondo abbigliamento maschile, con buone capacità organizzative...
una formazione commerciale di base' un diploma di maturit o una formazione specialistica superiore in economia aziendale e hai esperienza nell'ambito delle vendite' dell'organizzazione' della gestione dei clienti e della pianificazione dei progetti.
- Sai...
Il tuo ruolo
Per il nsotro store aziendale Wycon cosmetics presso il Centro Commerciale Colonne Brindisi, si ricerca Store Manager che si occupi di coordinare tutte le attività che garantiscano la corretta gestione del punto vendita e dello staff...
apartmentEurospin Italia S.p.A.placeSan Pietro Vernoticolanguageintervieweb.itevent_available
un fatturato superiore ai 10 miliardi di euro, con oltre 11 milioni di clienti e un capitale umano di oltre 24.000 persone inserite all’interno dell’organizzazione.
Il Gruppo Eurospin favorisce la crescita personale e professionale sviluppando il potenziale...
sanitario, ricerchiamo una figura di Capogruppo a supporto del Centro di competenze dedicato alla verifica delle prestazioni ambulatoriali. La persona avr la responsabilit della gestione del proprio team e dell'organizzazione delle attivit operative...