delle stesse;
• Collaborazione alle attività di formazione del personale assegnato;
• Coinvolgimento, informazione e gestione del feedback delle risorse di pertinenza;
• Coinvolgimento nel far rispettare il Regolamento Disciplinare Aziendale e gestione della conflittualità...
per te!
La posizione
Il Capo Filiale | Store Manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un Punto Vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorse. Garantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali...
Per importante azienda multinazionale operante in ambito aeronautico in zona BRINDISI per potenziamento dell'organico aziendale, cerchiamo:
N.1 INGEGNERE MECCANICO.
Coordinandosi con il Quality Manager, la risorsa si occuperà della gestione...
Safetykleen Italia Spa, leader nella fornitura di servizi alle industrie che includono il comodato d'uso di impianti di lavaggio pezzi, la fornitura di detergenti per la pulizia, la manutenzione degli impianti e la gestione dei rifiuti prodotti...
monitorando scadenze e priorità
• Redazione di presentazioni, rapporti, fogli di calcolo e supporto nelle revisioni aziendali
• Interazione con stakeholder interni ed esterni, inclusi membri del team di leadership, partner e istituzioni.
• Gestione...
Cerchiamo un/una Account Manager motivato/a e orientato/a al risultato, con competenze tecniche e commerciali, che sappia ascoltare i bisogni del cliente e trasformarli in soluzioni su misura.La figura si occuperà della gestione delle vendite...
di business del progetto, garantendo al contempo la soddisfazione del cliente. In particolare si occuper di: Collaborare alla gestione dei progetti di servizio, inclusi gestione dell’ambito, dei tempi, dei costi e della qualit , assicurando coerenza...
dal nostro team.Implementa soluzioni efficenti, scalabili con una particolare attenzione alle prestazioni e alla gestione dei log e degli errori.Collabora in un ambiente Agile/SCRUM per fornire funzionalità in tempo e secondo le specifiche.Garantisci la sicurezza...
Cerchiamo un/una Account Manager motivato/a e orientato/a al risultato, con competenze tecniche e commerciali, che sappia ascoltare i bisogni del cliente e trasformarli in soluzioni su misura.
La figura si occuperà della gestione delle vendite...
gestione del magazzino e relative scorte, la corretta tenuta del layout merceologico rispetto agli standard aziendali, gestione turni dei propri collaboratori, trasferire al personale le politiche aziendali.
Costituiscono requisiti indispensabili...
i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda leader del settore GDO alimentare selezioniamo:
Direttore Punto Vendita GDO _ Spilimbergo (PN)
Sarai inserito/a in uno dei punti...
e dimostra una marcata volontà di emergere e di contribuire al raggiungimento dei traguardi aziendali. Si richiede una basilare conoscenza delle tecniche di negoziazione, maturata preferibilmente nel corso di esperienze pregresse nell'ambito delle vendite...
vendita, secondo le linee guida aziendali.
Hai queste competenze e caratteristiche
• pregressa esperienza nel mondo della GDO alimentare in ruoli di Direttore di punto vendita
• capacità di gestione del team, buona propensione ai rapporti...
di motori aeronautici. Nello specifico le attivit saranno: progettazione e validazione del ciclo di produzione e della documentazione tecnica, in linea con le procedure aziendali e i requisiti del cliente, sviluppo e miglioramento dei metodi di produzione...
Korff, parte del gruppo Ganassini, per potenziare il Team di Sell Out Specialist, è alla ricerca di
Beauty Specialist (Puglia)
Obiettivi Principali: Organizzazione e gestione di eventi in farmacia
Offrire consulenza e trattamento personalizzato...