Per azienda cliente specializzata in formazione finanziata e consulenza aziendale, siamo alla ricerca di un Addetto/a alla gestione dei progetti formativi e relative pratiche. La risorsa inserita si occuperà anche della gestione dei rapporti...
Per azienda cliente specializzata in formazione finanziata e consulenza aziendale, siamo alla ricerca di un Addetto/a alla gestione dei progetti formativi e relative pratiche. La risorsa inserita si occuperà anche della gestione dei rapporti...
Per azienda cliente specializzata in formazione finanziata e consulenza aziendale, siamo alla ricerca di un Addetto/a alla gestione dei progetti formativi e relative pratiche. La risorsa inserita si occuperà anche della gestione dei rapporti...
LHH
Per azienda cliente specializzata in formazione finanziata e consulenza aziendale, siamo alla ricerca di un Addetto/a alla gestione dei progetti formativi e relative pratiche. La risorsa inserita si occuperà anche della gestione dei rapporti...
si occuperà della gestione delle seguenti attività:
• Guidare e coordinare tutte le funzioni aziendali (operations, commerciale, marketing, IT, customer care, amministrazione) garantendo il raggiungimento degli obiettivi strategici.
• Definire e implementare...
Per azienda nostra cliente, Adecco Filiale di Brindisi seleziona: Tirocinante magazziniere. La risorsa, in affiancamento al tutor aziendale, sara inserita in un percorso formativo legato alla gestione del magazzino. Nello specifico si occupera...
la conformità normativa e l’efficienza nei processi amministrativi.
Principali responsabilità e attività
• Supervisione e coordinamento delle aree: contabilità generale e analitica, tesoreria, bilancio, controllo di gestione, fiscalità, finanza e rapporti...
aziendale;
• Definire codici comportamentali;
• Sviluppare processi di formazione e sviluppo delle funzioni;
• Implementare politiche retributive e di welfare stabilite dalla Direzione;
• Implementare nuovi software di gestione del personale.
Profilo Ideale...
si occuperà della gestione delle seguenti attività:
• Guidare e coordinare tutte le funzioni aziendali (operations, commerciale, marketing, IT, customer care, amministrazione) garantendo il raggiungimento degli obiettivi strategici.
• Definire e implementare...
visite ai clienti per identificare opportunità di crescita all'interno della nostra piattaforma.
• Gestione CRM.
• Pianificazione, organizzazione e coordinamento delle attività e degli obiettivi commerciali in accordo con la Direzione.
• Gestione...
e marketing.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda leader mondiale nel settore Tabacco...
IT Infrastructure Specialist
La risorsa si occuperà della gestione e supervisione dell'intera infrastruttura ICT aziendale, garantendo l'efficienza, la sicurezza e la continuità operativa dei sistemi informativi aziendali. In particolare...
e i nostri installatori, verrà coinvolta nelle attività di:
1. Gestione e pianificazione dell'agenda degli installatori in base alle esigenze di vendita;
2. Controllo del flusso di magazzino;
3. Ricezione, verifica e monitoraggio della corretta esecuzione dei contratti...
www.marcolin.com
Per ulteriore incremento dell'organico, Marcolin è alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di Sales Account per la copertura dell'area Puglia, Campania, Basilicata, Abruzzo e Molise. La risorsa dovrà occuparsi della gestione dei clienti...
assegnato (Campania, Puglia e Basilicata) occupandosi della gestione e dello sviluppo dei clienti del canale moderno, con un focus sull’implementazione dei canali GD e DO. Avrà inoltre il compito di trasferire le politiche, le strategie e gli obiettivi...