in contabilita, gestione documentale, segreteria, organizzazioneaziendale e risorse umane.Turismo, Accoglienza e Customer CareFormati per lavorare in hotel, strutture turistiche e servizi al cliente, con corsi orientati all'accoglienza, front office...
apartmentOpen Executive Search & Selection - Milan & LondonplaceBarievent_available
lavorando con il Consiglio di Amministrazione per definire obiettivi a lungo termine, gestire budget, allocare risorse e assicurare il raggiungimento delle performance aziendali, fungendo anche da volto pubblico e garante del rispetto della missione...
di riferimento per ogni area funzionale dell'Organizzazione. Consentirà la traduzione dei dati economici e operativi in informazioni chiare e utili al management, monitorando i processi e orientando le risorse verso gli obiettivi strategici.
Il ruolo...
modo: il tuo ruolo sarà unire visione, leadership e attenzione alle persone per guidare la crescita, rafforzare il team e creare un’organizzazione solida e sostenibile.
Responsabilità principali
• Promuovere la cultura aziendale e garantire...
di riferimento per ogni area funzionale dell'Organizzazione. Consentirà la traduzione dei dati economici e operativi in informazioni chiare e utili al management, monitorando i processi e orientando le risorse verso gli obiettivi strategici.
Il ruolo...
aziendale assegnato per gli spostamenti verso i clienti e la sede operativa Anticimex; Buoni pasto; Possibilità di lavorare in autonomia organizzando i lavori; Possibilità di entrare in contatto con diverse realtà produttive e merceologiche; Formazione...
Descrizione aziendale
Abiogen Pharma, con sede a Pisa, focalizza la sua attività di Ricerca e Sviluppo, produzione e commercializzazione nelle aree terapeutiche del metabolismo osseo, da sempre ambito di eccellenza dell'Azienda, del trattamento...
delle scadenze fiscali e amministrative, archiviazione e organizzazione documentale, attività di controllo di gestione e produzione di report periodici, eventuale supporto ad altre funzioni aziendali per esigenze di natura amministrativa (partecipazione a gare...
cerchiamo
• Empatia, organizzazione e capacità di relazionarsi con le persone.
• Passione e amore per il lavoro e per le persone.
• Voglia di crescere professionalmente e costruire l’azienda insieme al team.
Clima e Cultura Aziendale
Flexsis Italia fa...
per il prestigiosissimo NEGOZIO DI CASAMASSIMA, un/a SALES ASSISTANT.
Requisiti
Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato almeno 1 anno in contesti aziendali strutturati del mondo abbigliamento maschile, con buone capacità organizzative...
apartmentAxL Agenzia per il LavoroplaceBarievent_available
e delle scadenze (IVA, F24, ritenute, ecc.).
• Supporto nella gestione dei rapporti con clienti, fornitori e consulenti esterni.
• Archiviazione e organizzazione della documentazione amministrativa.
• Certificazioni uniche, modello 770.
Quali requisiti chiediamo...
Store Manager che, in stretta collaborazione con lo Store Manager, si occuperà di:
• Coordinare la gestione dello staff del negozio, supervisionandone l’organizzazione dei turni e la formazione, monitorandone le performance e promuovendone la crescita...
per il prestigiosissimo NEGOZIO DI CASAMASSIMA, un/a SALES ASSISTANT .
Requisiti
Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato almeno 1 anno in contesti aziendali strutturati del mondo abbigliamento maschile, con buone capacità organizzative...
per il prestigiosissimo NEGOZIO DI MOLFETTA (PUGLIA VILLAGE OUTLET), un/a SALES ASSISTANT.
Requisiti
Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato almeno 1 anno in contesti aziendali strutturati del mondo abbigliamento maschile, con buone capacità...
per il prestigiosissimo NEGOZIO DI BARI, un/a SALES ASSISTANT.
Requisiti
Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato almeno 1 anno in contesti aziendali strutturati del mondo abbigliamento maschile, con buone capacità organizzative, predisposizione...