in contabilita, gestione documentale, segreteria, organizzazioneaziendale e risorse umane. Turismo, Accoglienza e Customer Care Formati per lavorare in hotel, strutture turistiche e servizi al cliente, con corsi orientati all'accoglienza, front office...
nel sistema informativo aziendale.
Competenze e capacità richieste:
• Preferibile diploma tecnico;
• Conoscenza tecnica delle macchine e degli impianti di betonaggio;
• Gestione della logistica e organizzazione;
• Conoscenza della normativa vigente...
digitale data driven. La nostra missione è offrire soluzioni software innovative sviluppate da esperti di settore che aiutano ad aumentare la PRODUTTIVITÀ, a gestire e migliorare le PERFORMANCE aziendali mettendo le PERSONE sempre al centro...
Siamo una società di Ricerca e Selezione del personale / head hunting e presidiamo tutto il territorio nazionale, avendo creato un’organizzazioneaziendale che opera esclusivamente in Full Remote.
Le nostre Recruiter / head hunters ricercano...
richiesti:
• Ottima conoscenza
• scritta e parlata della lingua inglese* (requisito fondamentale)
• La conoscenza di altre lingue straniere è gradita.
• Ottime doti comunicative e relazionali
• Precisione, organizzazione e spirito di iniziativa
• Residenza...
Siamo una società di Ricerca e Selezione del personale / head hunting e presidiamo tutto il territorio nazionale, avendo creato un’organizzazioneaziendale che opera esclusivamente in Full Remote.
Le nostre Recruiter / head hunters ricercano...
Sei organizzato, ti piacciono i numeri e hai bisogno di tempo per te? Ti piacerebbe lavorare nell’area amministrativa di una societ di Consulenza Aziendale in forte espansione? OSM PARTNER BARI, societ di consulenza per le PMI, vista la continua...
dei macchinari aziendali, garantendo la loro efficienza, sicurezza e conformità assicurando che siano sempre in condizioni ottimali per sostenere le attività produttive e rispettare le normative.
Principali Responsabilità:
La risorsa ricoprirà la qualifica...
la rendicontazione amministrativa di progetti e finanziamenti.
• Supporto ai processi di selezione del personale (pubblicazione annunci, organizzazione colloqui, raccolta documentazione).
• Gestire le pratiche amministrative relative ai contratti di lavoro...
corporate per le discipline di Cost Control e di Planning.
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ:
• Contribuisce al miglioramento continuo del modello di Project Control aziendale (procedure, software, etc) e alla sua adozione nelle strutture operative di cantiere...
dei macchinari aziendali, garantendo la loro efficienza, sicurezza e conformità assicurando che siano sempre in condizioni ottimali per sostenere le attività produttive e rispettare le normative.
Principali Responsabilità:
La risorsa ricoprirà la qualifica...
Impiegando è pensato per la gestione completa del dipartimento HR aziendale in un’unica suite performante, dinamica e personalizzabile.
Impiegando.com è un marchio registrato di:
IT SERVICES & HUMAN JOB TALENT SRL
Strada Alvania n. 15, 47891...
aziendali, garantendo la loro efficienza, sicurezza e conformità assicurando che siano sempre in condizioni ottimali per sostenere le attività produttive e rispettare le normative.Principali Responsabilità:La risorsa ricoprirà la qualifica di Responsabile...
competenza della risorsa.
SETTORE:
Edilizia – Costruzioni.
SEDE AZIENDALE:
MONOPOLI (BA).
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversity....
e della gestione di un
portafoglio clienti, con l'obiettivo di raggiungere e superare i target di vendita prefissati.
Non cerchiamo un semplice esecutore, ma un partner strategico che contribuisca
attivamente alla crescita del business aziendale. Sarai il punto...