con sede a Bari, ricerca di un* Tecnico Informatico da inserire in ambito gestionale/organizzativo.
La risorsa si occuperà di:
• Raccogliere le esigenze operative aziendali e tradurle in richieste funzionali da inoltrare alla software house
• Coordinarsi...
e ottimizzare l'organizzazione e la pianificazione di tutti i mezzi di trasporto aziendali. Cosa farai: Pianificare e coordinare le spedizioni e i percorsi, garantendo consegne puntuali ed efficienti. Gestire la flotta aziendale, occupandoti della manutenzione...
Dasa-Rägister S.p.A. - Ente di Certificazione e Formazione-Lecce
come consulente aziendale e/o come Auditor nei Sistemi di Gestione ISO/IEC 27001 e ISO 9001.
Mansione: il ruolo prevede l'attività di Auditing di Sistemi di Gestione per la Sicurezza delle Informazioni e per la Qualità, lo sviluppo e la gestione dei clienti...
abilitato ed iscritto regolarmente all'Ordine oppure in corso di iscrizione;
• Buona autonomia nella gestione a 360° di tutti gli adempimenti richiesti dalla mansione;
• Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i Clienti; capacità...
specializzato addetto alla gestione di impianti di depurazione
da inserire presso la sede di Bari, con possibilità di spostamenti sul territorio pugliese.
La risorsa si occuperà di attività di manutenzione, conduzione e gestione ordinaria e straordinaria...
specializzato addetto alla gestione di impianti di depurazione
da inserire presso la sede di Bari, con possibilità di spostamenti sul territorio pugliese.
La risorsa si occuperà di attività di manutenzione, conduzione e gestione ordinaria e straordinaria...
anni maturata nello stesso ruolo.
• Conoscenza dell’inglese:
livello intermedio-avanzato (B2-C1), essenziale per la gestione di clienti e fornitori esteri.
• Titolo di studio richiesto:
Laurea triennale in Economia e GestioneAziendale o titolo...
e controllo della liquidità aziendale.
• Valutazione delle opportunità di finanziamento e investimenti.
• Monitoraggio e gestione dei rischi finanziari.
• Gestione e sviluppo del personale dell'area amministrativa, finanziaria e controllo.
• Definizione...
Attività previste
Gestione delle richieste provenienti da clienti attivi e potenziali
Attività di primo contatto con aziende interessate ai servizi offerti
Raccolta delle esigenze e assistenza durante tutte le fasi del processo informativo
Presentazione...
Vuoi ampliare le tue competenze, cambiare carriera o aggiornarti sulle ultime tendenze del tuo settore? Abbiamo il percorso giusto per te! Corsi disponibili in diversi ambiti: Amministrazione, Segreteria e GestioneAziendale Acquisisci competenze...
di supporto HR e gestione operativa dell’ufficio.
Il profilo ideale ha esperienza nella gestione amministrativa e contabile, è autonomo, preciso, capace di organizzare il lavoro con metodo e di comunicare in modo efficace con interlocutori interni ed esterni...
High Tech per il settore ospedaliero e medicale un
Responsabilità principali:
• Analisi del budget e pianificazione finanziaria per garantire la massimizzazione delle risorse aziendali
• Valutazioni commerciali per identificare opportunità di crescita...
Archiviazione dei documenti digitali e cartacei;
• Supporto nella predisposizione di documenti e presentazioni;
• Prenotazione viaggi e trasferte in collaborazione con il team di riferimento;
• Gestione del database del parco auto aziendale in collaborazione...
e ottimizzare l'organizzazione e la pianificazione di tutti i mezzi di trasporto aziendali.
Cosa farai:
• Pianificare e coordinare le spedizioni e i percorsi, garantendo consegne puntuali ed efficienti.
• Gestire la flotta aziendale, occupandoti...
ADDETTO/A CONTABILITA' E CONTROLLO DI GESTIONE
Luogo di lavoro: Bari, Italia (Puglia)
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Descrizione annuncio
Staff Spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca e seleziona, per cliente operante nel settore retail n...