del mercato. Per accompagnare la crescita aziendale, stiamo cercando una figura che unisca competenze di analisi dei processi e gestione dei progetti, con un approccio operativo e orientato ai risultati.
Descrizione del ruolo
La figura ricercata opererà...
TECNICO LABORATORIO ANALISI CLINICHE .
Le principali attività e responsabilità saranno:
• Monitoraggio e controllo di tutti i processi analitici per garantire standard elevati di qualità e accuratezza nelle analisi.
• Organizzazione e coordinamento...
come “collettore” di informazioni, favorendo la comunicazione e l’allineamento tra diverse aree aziendali.
Percorso di formazione e crescita (12 mesi) - 3 step principali:
• Analisi e utilizzo dei sistemi e processi – acquisizione di competenze su BI, CRM e tool...
le decisioni, ottimizzando i processi interni e guidando iniziative di miglioramento continuo.
Il ruolo prevede l’elaborazione e l’analisi dei dati, la creazione di dashboard e report, l’individuazione di trend e la generazione di suggerimenti operativi...
degli scostamenti rispetto a budget e anno precedente;
• Condurre analisi di natura patrimoniale, con particolare riferimento a investimenti e flussi di cassa;
• Controllare, analizzare e riconciliare i margini aziendali;
• Collaborare nella preparazione...
puntuale delle performance aziendali; - predisposizione del budget e redazione di report economico-finanziari, con analisi degli scostamenti e proposta di interventi correttivi; - svolgimento delle attività amministrative e contabili generali...
in contesti internazionali strutturati.
• Conoscenza approfondita dei processi HR e delle normative del lavoro.
• Familiarità con strumenti di analisi HR e sistemi gestionali (es. SAP, Workday, SuccessFactors).
• Ottima conoscenza della lingua inglese...
N.1 Addetto alla Gestione e Monitoraggio ambientale DI COSA TI OCCUPERAI? Presso la Direzione Sicurezza, Ambiente e Qualit , sarai coinvolto nella gestione dei processiaziendali in ambito ambientale e amministrativo, con il compito di monitorare...
del controllo di gestione aziendale (analisi costi, margini, scostamenti, forecast);
• Supporto alla predisposizione del budget e dei piani pluriennali;
• Elaborazione di reporting periodici trimestrali;
• Analisi della redditività per brand, linea e canale...
Descrizione del ruolo La risorsa di occuper , nel team della qualit , di assicurare la conformit di prodotti e processi agli standard qualitativi aziendali e alle normative internazionali, contribuendo al miglioramento continuo...
del controllo di gestione aziendale (analisi costi, margini, scostamenti, forecast);
• Supporto alla predisposizione del budget e dei piani pluriennali;
• Elaborazione di reporting periodici trimestrali;
• Analisi della redditività per brand, linea e canale...
Manpower Taranto cerca per azienda cliente un: ADDETTA/O UFFICIO QUALITA' La risorsa selezionata sar inserita all’interno dell’Ufficio Qualit e si occuper di: Monitoraggio e controllo dei processi produttivi secondo le procedure aziendali...
e agenti intelligenti nei processiaziendali.
RESPONSABILITA'
• Interfacciarsi con stakeholder tecnici e di business per raccogliere requisiti e tradurli in soluzioni analitiche concrete;
• Progettare, implementare e ottimizzare pipeline di Data...
aziendali. In particolare, ti occuperai di:Raccogliere, normalizzare e analizzare dati provenienti da diverse fonti;Collaborare alla creazione di modelli predittivi per il forecast delle performance;Automatizzare i processi di reporting tramite strumenti...
CO.GE);
• capacità di analisi dei dati, sintesi e interpretazione dei risultati;
• familiarità con strumenti di Business Intelligence e predisposizione all’uso di gestionali aziendali;
• precisione, organizzazione, orientamento al risultato e rispetto...