del mercato. Per accompagnare la crescita aziendale, stiamo cercando una figura che unisca competenze di analisi dei processi e gestione dei progetti, con un approccio operativo e orientato ai risultati.
Descrizione del ruolo
La figura ricercata opererà...
TECNICO LABORATORIO ANALISI CLINICHE .
Le principali attività e responsabilità saranno:
• Monitoraggio e controllo di tutti i processi analitici per garantire standard elevati di qualità e accuratezza nelle analisi.
• Organizzazione e coordinamento...
le decisioni, ottimizzando i processi interni e guidando iniziative di miglioramento continuo.
Il ruolo prevede l’elaborazione e l’analisi dei dati, la creazione di dashboard e report, l’individuazione di trend e la generazione di suggerimenti operativi...
puntuale delle performance aziendali; - predisposizione del budget e redazione di report economico-finanziari, con analisi degli scostamenti e proposta di interventi correttivi; - svolgimento delle attività amministrative e contabili generali...
aziendali e gli standard di qualità.
2. Le tue mansioni
• Analisi di mercato e monitoraggio dei principali fornitori del settore rinnovabili.
• Supporto nell’allineamento tecnico ed economico delle offerte.
• Collaborazione con il procurement francese...
N.1 Addetto alla Gestione e Monitoraggio ambientale DI COSA TI OCCUPERAI? Presso la Direzione Sicurezza, Ambiente e Qualit , sarai coinvolto nella gestione dei processiaziendali in ambito ambientale e amministrativo, con il compito di monitorare...
del controllo di gestione aziendale (analisi costi, margini, scostamenti, forecast);
• Supporto alla predisposizione del budget e dei piani pluriennali;
• Elaborazione di reporting periodici trimestrali;
• Analisi della redditività per brand, linea e canale...
Descrizione del ruolo La risorsa di occuper , nel team della qualit , di assicurare la conformit di prodotti e processi agli standard qualitativi aziendali e alle normative internazionali, contribuendo al miglioramento continuo...
CO.GE);
• capacità di analisi dei dati, sintesi e interpretazione dei risultati;
• familiarità con strumenti di Business Intelligence e predisposizione all’uso di gestionali aziendali;
• precisione, organizzazione, orientamento al risultato e rispetto...
di modelli generativi e agenti intelligenti nei processiaziendali.
RESPONSABILITA'
Interfacciarsi con stakeholder tecnici e di business per raccogliere requisiti e tradurli in soluzioni analitiche concrete; Progettare, implementare e ottimizzare pipeline...
ZOHO (CRM, Creator, Projects, Flow, Analytics, ecc.)
• Creare e ottimizzare workflow interdipartimentali per migliorare i processiaziendali
• Monitorare le attività e i flussi di lavoro, garantendo coerenza e performance
• Elaborare report e analisi...
Manpower Taranto cerca per azienda cliente un: ADDETTA/O UFFICIO QUALITA' La risorsa selezionata sar inserita all’interno dell’Ufficio Qualit e si occuper di: Monitoraggio e controllo dei processi produttivi secondo le procedure aziendali...
aziendali. In particolare, ti occuperai di:Raccogliere, normalizzare e analizzare dati provenienti da diverse fonti;Collaborare alla creazione di modelli predittivi per il forecast delle performance;Automatizzare i processi di reporting tramite strumenti...
CO.GE);
• capacità di analisi dei dati, sintesi e interpretazione dei risultati;
• familiarità con strumenti di Business Intelligence e predisposizione all’uso di gestionali aziendali;
• precisione, organizzazione, orientamento al risultato e rispetto...
Disponibilità: Immediata o da concordare
Siamo alla ricerca di una Responsabile Amministrativa con solida esperienza e visione strategica, capace di gestire in autonomia i processi amministrativi, contabili e di controllo di gestione. La persona ideale...