Managers delle diverse dimensioni organizzative aziendali per la continuativa analisi e miglioramento sia dei processiaziendali, sia della progettazione organizzativa del contesto,Aggiornare Procedure, DFD, Organigrammi, Comunicazioni organizzative, etc...
di vedere e approfondire le seguenti tematiche: verifica dea conformita agli standard aziendali e legali dei processi utilizzati e dei prodotti in uscita dallo stabilimento; Partecipare attivamente alla creazione ed al mantenimento della cultura...
dei progetti, delle forniture e della qualità dei materiali; - Supervisiona e coordina fino a 10 Direttori Tecnici, assicurando l'adeguata esecuzione degli appalti e il rispetto delle procedureaziendali; - Monitora le performance operative dei Direttori...
aziendali. E’ responsabile della gestione della forza sul territorio, inclusa la verifica della corretta applicazione di tutte le strategie, i processi e le procedure di aziendali
• È responsabile del budget della Region Sud Italia ed esegue un costante...
di stabilimento, garantendo la coerenza con la normativa e con i processiaziendali, garantendo la stipula/applicazione degli accordi con le Organizzazioni Sindacali in conformità con le condizioni stabilite dai contratti nazionali.
In collaborazione con il team...
ricevimento, stoccaggio, picking, controllo qualità, preparazione bancali, imballaggio, ecc) in coerenza con le procedure operative definite dall’Azienda con il cliente, recepite dal SGI, con i tempi e modalità previste e con le norme di sicurezza (81/08...
dei processiaziendali: Esaminare i processiaziendali esistenti, individuare inefficienze e proporre soluzioni tecnologiche che rispondano alle esigenze.
• Progettazione delle soluzioni: Tradurre i requisiti raccolti in soluzioni progettuali, disegnando flussi...
d'arte"
• Garantisce la disponibilità della documentazione (report di intervento) in accordo con le procedureaziendali
• Riporta feedback dal campo per gestione NC, ECR, azioni correttive
• Si interfaccia con il personale in campo lato cliente
• Quando...
all'analisi dettagliata del modo in cui l'attuale modello operativo HR funziona. Esaminare i processi, le procedure e i flussi di lavoro esistenti per identificare punti di forza e possibili aree di miglioramento.
2. Partecipare alla creazione del modello...
tecnologico e delle procedure di gestione; - Definire e pianificare i programmi di lavoro del cantiere di competenza, concordare con il capo commessa gli obiettivi e le strategie di attuazione del cantiere di competenza anche in materia di selezione...
della famiglia Secure Power, UPS; Esperienza nell’analisi ed interpretazione delle procedure tecniche e dei diversi problemi delle apparecchiature e fornire risposte adeguate.
Cosa Offre Schneider Electric?
Contratto a tempo indeterminato.
Automobile aziendale...
e al miglioramento continuo dei processiaziendali in ambito HSE. La risorsa si occuper di: Supporto operativo alle funzioni HSE e RSPP. Collaborazione nell'analisi e nella valutazione dei rischi generali e specifici. Contributo alla redazione e all’aggiornamento...
degli acquisti e una corretta integrazione con le altre funzioni aziendali.
Il profilo ideale possiede la maggior parte dei seguenti requisiti:
• Richiesta Ottima conoscenza scritta e parlata : INGLESE
Conoscenza dei processi di acquisto: Devono avere...
di:
• Trasformare requisiti di alto livello in modelli da applicare sui dati raccolti o all’interno delle procedure in uso;
• Elaborare i dati applicando processi di trasformazione con software di ETL e attraverso l'utilizzo di linguaggi di programmazione...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazione aziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...