TECNICO LABORATORIO ANALISI CLINICHE .
Le principali attività e responsabilità saranno:
• Monitoraggio e controllo di tutti i processi analitici per garantire standard elevati di qualità e accuratezza nelle analisi.
• Organizzazione e coordinamento...
del mercato. Per accompagnare la crescita aziendale, stiamo cercando una figura che unisca competenze di analisi dei processi e gestione dei progetti, con un approccio operativo e orientato ai risultati.
Descrizione del ruolo
La figura ricercata opererà...
di vendita;
• Migliorare la redditività e l'efficienza operativa;
• Supporto e collaborazione con l'area contabilità generale e alle attività di close the books;
• Analisi dello stock e delle relative valorizzazioni;
• Contributo all'evoluzione dei processi...
Funzionale SAP da inserire nel nostro Dipartimento IT, all'interno dell'Area Applicativa. La risorsa sarà responsabile dell'analisi, della progettazione e dell'implementazione di soluzioni SAP contribuendo all'ottimizzazione dei processi aziendali...
di vendita;
• Migliorare la redditività e l’efficienza operativa;
• Supporto e collaborazione con l’area contabilità generale e alle attività di close the books;
• Analisi dello stock e delle relative valorizzazioni;
• Contributo all’evoluzione dei processi...
Funzionale SAP da inserire nel nostro Dipartimento IT, all'interno dell'Area Applicativa. La risorsa sarà responsabile dell'analisi, della progettazione e dell'implementazione di soluzioni SAP contribuendo all'ottimizzazione dei processi aziendali...
La risorsa, inserita all'interno dell’area Administration, Finance, Controlling & Risk si occuperà di:
• Analisi dati, con integrazione e definizione dei relativi supporti informatici
• Comprensione del flusso dati relativo ai processi
• Analisi e sviluppo...
in collaborazione con il team di analisi e i referenti di prodotto.
• Partecipazione alle cerimonie Agile (Scrum / Kanban) e contributo attivo al miglioramento continuo dei processi di sviluppo.
• Analisi tecnica di nuove richieste e predisposizione...
ad audit interni/esterni e processi di certificazione ISO 9001, Analisi delle cause di problematiche qualitative e supporto al problem solving, Collaborazione con produzione e team tecnici per il miglioramento delle performance, Redazione di report, KPI...
puntuale delle performance aziendali; - predisposizione del budget e redazione di report economico-finanziari, con analisi degli scostamenti e proposta di interventi correttivi; - svolgimento delle attività amministrative e contabili generali...
sarà responsabile dell'analisi della tecnologia elettromeccanica selezionata e della progettazione della stessa, al fine di verificare la conformità e il rispetto dei requisiti delle Normative tecniche di riferimento.Compiti e responsabilità della posizione:Gestire...
al team tecnico e di progettazione, si occuperà di:
• supporto nelle attività di ricerca e sviluppo di nuovi prodotti e processi,
• collaborazione nella gestione tecnica dei progetti,
• analisi e verifica della documentazione tecnica di impianto...
attraverso il miglioramento continuo dei processi di produzione. Analisi e risoluzione dei problemi per garantire l'efficienza e la riduzione dei tempi di fermo. Collaborazione con team multidisciplinari (produzione, manutenzione, Tecnologi) per implementare...
tecnico e di progettazione, si occuperà di:supporto nelle attività di ricerca e sviluppo di nuovi prodotti e processi,collaborazione nella gestione tecnica dei progetti,analisi e verifica della documentazione tecnica di impianto,redazione di report tecnici...
tecnica e miglioramento dei processi. Attivit svolte all’interno del reparto Realizzazione e aggiornamento di disegni tecnici 2D/3D (AutoCAD/Creo 3.0) Redazione di report di fine lavori Preparazione di richieste di offerta (RFQ) e analisi comparativa...