e industriali, ricerca Responsabile Organizzazione, processi e sviluppo organizzativo, incaricato di analizzare e ottimizzare processi aziendali e supportare iniziative di cambiamento che migliorano l’organizzazione, l'efficienza, l'agilità e la competitività...
dei progetti nel rispetto di time management, qualità dei contenuti, soddisfazione del cliente interno ed esterno.Principali attività:o Analisi dei processi (osservazione diretta, raccolta dati, rappresentazione flussi, individuazione criticità);o Progettazione...
dei progetti nel rispetto di time management, qualità dei contenuti, soddisfazione del cliente interno ed esterno.
Principali attività:
o Analisi dei processi (osservazione diretta, raccolta dati, rappresentazione flussi, individuazione criticità...
al Responsabile di Produzione, si occuperà di analisi tempi - metodi e miglioramento dei processi.
Le principali attività saranno:
• Analisiprocessi produttivi e stesura cicli di assemblaggio
• Redazione analisi tempi, bilanciamento linee per garantire...
dei progetti nel rispetto di time management, qualità dei contenuti, soddisfazione del cliente interno ed esterno.Principali attività:o Analisi dei processi (osservazione diretta, raccolta dati, rappresentazione flussi, individuazione criticità);o Progettazione...
allo sviluppo ed ottimizzazione dei processi, seguendo lo sviluppo tecnico delle commesse, dall’analisi di fattibilità fino alla messa in produzione. In particolare, si occuperà di:
• Identificazione, progettazione e implementazione avanzata di nuovi processi...
dei progetti nel rispetto di time management, qualità dei contenuti, soddisfazione del cliente interno ed esterno.
Principali attività:
o Analisi dei processi (osservazione diretta, raccolta dati, rappresentazione flussi, individuazione criticità...
in modo approfondito i processi logistici e proporre soluzioni di miglioramento; - Elaborare report e analisi statistiche a supporto della funzione logistica; - Condurre analisi funzionali e contribuire all’implementazione di nuovi processi sulla base...
della gestione dei processi aziendali, dei dati e del reporting, promuovendo la trasformazione digitale e l’integrazione di sistemi avanzati di analisi e automazione; - Condurre analisi di business case e benchmarking, confrontando le best practice di settore...
attività:
• gestire progetti legati alla Direzione Logistica;
• supportare e affiancare il team logistico nella gestione dei progetti,
• effettuare un’accurata analisi di tutti i processi logistici,
• elaborare report e analisi statistiche.
• Analisi...
correttive/preventive,
• gestire le certificazioni ISO di sistema;
• collaborare con le risorse aziendali per lo sviluppo di metodologie e tecniche di controllo dei processi e degli elaborati finali, formando ed informando il personale relativamente...
e analisi dei costi;Monitoraggio dei KPI economico-finanziari;Collaborazione con le diverse funzioni aziendali per l’ottimizzazione dei processi interni.RequisitiLaurea in Economia, Ingegneria Gestionale o discipline affini;Esperienza pregressa di 1 anno...
Guidare progetti di digitalizzazione e miglioramento dei processi.
Gestione del team
• Coordinare, formare e motivare il team degli acquisti.
• Favorire lo sviluppo delle competenze e l’orientamento al risultato.
Competenze Tecniche (Hard Skills...
si occupa di supportare i nostri clienti fornendo servizi di Digital Transformation, che hanno l’obiettivo di supportare la digitalizzazione dei processi interni nel settore dei Servizi Finanziari, mettendo in atto attività che prevedono l’utilizzo...
al team tecnico e di progettazione, si occuperà di:
• supporto nelle attività di ricerca e sviluppo di nuovi prodotti e processi,
• collaborazione nella gestione tecnica dei progetti,
• analisi e verifica della documentazione tecnica di impianto...