Etjca S.p.A – Agenzia per il lavoro, filiale di Bari, ricerca per Azienda Cliente specializzata
nella produzione di mobili imbottiti un/una
PSICOLOGO DEL LAVORO E DELL'ORGANIZZAZIONEAZIENDALE
Attività principali:
La risorsa selezionata...
un/una:
ADDETTO/A AREA AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO
La risorsa sarà inserita in un contesto dinamico e in forte crescita e lavorerà a stretto contatto con il top management aziendale.
Requisiti:
• Laurea triennale o magistrale in Economia o Ingegneria...
che dell’organizzazione; - Pianificare e condurre le verifiche ispettive interne per sincerarsi che tutte le attività dell’organizzazione avvengano in conformità a quanto descritto nella documentazione del Sistema.
• Valutare i dati derivanti dalle verifiche ispettive...
di rischio, valutare i rischi e definire le misure di sicurezza per la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente e sulla base della conoscenza dell'organizzazioneaziendale.
• Elaborare misure preventive e protettive...
delle soluzioni aziendali tramite contatti telefonici o digitali
Aggiornamento dei dati anagrafici e commerciali all’interno del CRM aziendale
Coordinamento con il team interno per l’organizzazione delle attività
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria...
la rendicontazione amministrativa di progetti e finanziamenti.
• Supporto ai processi di selezione del personale (pubblicazione annunci, organizzazione colloqui, raccolta documentazione).
• Gestire le pratiche amministrative relative ai contratti di lavoro...
Il nostro Cliente è una società leader nel settore della metalmeccanica di precisione. In un’ottica di potenziamento dell'organico e di ottimizzazione dei processiaziendali, siamo stati incaricati della selezione di una/un:
OPERATRICE/OPERATORE...
la rendicontazione amministrativa di progetti e finanziamenti.
• Supporto ai processi di selezione del personale (pubblicazione annunci, organizzazione colloqui, raccolta documentazione).
• Gestire le pratiche amministrative relative ai contratti di lavoro...
AI, per anticipare il futuro del digital workflow e supportare le organizzazioni a incrementare la propria produttività
• Coordinerai team multidisciplinari, promuovendo collaborazione, qualità e innovazione.
• Analizzerai processi operativi dei clienti...
la rendicontazione amministrativa di progetti e finanziamenti.
• Supporto ai processi di selezione del personale (pubblicazione annunci, organizzazione colloqui, raccolta documentazione).
• Gestire le pratiche amministrative relative ai contratti di lavoro...
Etjca S.p.A – Agenzia per il lavoro, filiale di Bari, ricerca per Azienda Cliente specializzata
nella produzione di mobili imbottiti un/una
PSICOLOGO DEL LAVORO E DELL'ORGANIZZAZIONEAZIENDALE
Attività principali:
La risorsa selezionata...
con il team HR e la Direzione, contribuendo attivamente al miglioramento dell'organizzazione interna e garantendo la corretta applicazione delle procedure aziendali.
Responsabilità principali amministrazione del personale e payroll
• Gestire le pratiche...
con noi.
🎯 Cosa farai (all’inizio)
Affiancherai i nostri commercialisti senior in attività quali:
• Gestione e organizzazione della contabilità semplificata e ordinaria
• Supporto nella predisposizione di dichiarazioni fiscali (IVA, Redditi, CU, 770, ecc...
Lavoropiù spa - Filiale di Pomezia - ricerca per propria azienda cliente un/a Impiegata/o organizzazione Viaggi Studio all’estero Nello specifico, la risorsa si occuper della vendita e gestione e di tutto il processo operativo riguardo gli anni...
Position Mission
Il Field Operations Technician è un tecnico elettromeccanico che esegue attività sia in sede che in trasferta e relative a installazione e manutenzione dei prodotti aziendali. Ha conoscenze consolidate in ambito elettrico...