per l’affidamento di servizi di TPL, Urbani e/o Extraurbani in collaborazione sinergica con l’Ufficio Legale.
Si richiedono:
• Laurea in Economia.
• Esperienza di almeno 3-5 anni in analisicosti/ricavi, pricing o controllo di gestione (preferibilmente nel settore...
apartmentMack & Schuhle Italia S.p.A.placeSanteramo in Colleevent_available
del controllo di gestione aziendale (analisicosti, margini, scostamenti, forecast); Supporto alla predisposizione del budget e dei piani pluriennali; Elaborazione di reporting periodici trimestrali; Analisi della redditività per brand, linea e canale di vendita...
Go.
• Redigere offerte tecnico-economiche, incluse analisicosti e conto economico.
• Collaborare con i gruppi di lavoro interni (Centri di Competenza, Sales, BU) per la predisposizione delle risposte di gara.
• Elaborare la base di stima dei costi...
di CONTROLLER, sarà adibito alle seguenti mansioni:
Mantenere un rapporto costante con il reparto produzione, vendita e amministrazione per la gestione delle
attività di costing;
Monitoraggio, analisi e redazione dei costi;
Analisi redditività prodotti...
apartmentMack & Schuhle Italia S.p.A.placeSanteramo in Colleevent_available
del controllo di gestione aziendale (analisicosti, margini, scostamenti, forecast);
• Supporto alla predisposizione del budget e dei piani pluriennali;
• Elaborazione di reporting periodici trimestrali;
• Analisi della redditività per brand, linea e canale...
Go.Redigere offerte tecnico-economiche, incluse analisicosti e conto economico.Collaborare con i gruppi di lavoro interni (Centri di Competenza, Sales, BU) per la predisposizione delle risposte di gara.Elaborare la base di stima dei costi e il relativo conto...
il software e gli strumenti di calcolo e analisi.
• Promuove una cultura attenta ai costi all’interno dell’organizzazione.
La figura dovrà inoltre essere in grado di relazionarsi a tutti i livelli, internamente ed esternamente alla funzione, dimostrandosi...
in cantiere, il rispetto di tempi, costi e qualità e che sia in grado di coordinare efficacemente tutti gli attori coinvolti. Sarà, inoltre, incaricato di gestire e supervisionare tutte le fasi operative dei cantieri, assicurando un'ottimale esecuzione...
Responsabilità:
• Supporto nelle chiusure contabili mensili e annuali, riconciliazioni e bilanci;
• Affiancamento nei monitoraggi dei costi, analisi degli scostamenti, KPI e performance finanziaria;
• Partecipazione alla pianificazione finanziaria...
apartmentMR GROUP s.r.l.placeTuglielanguagewhatjobs.comevent_available
sei nel posto giusto!MR GROUP, realtà leader nel marketing alberghiero e revenue management, è un punto di riferimento indiscusso per i clienti, portandoli ad aumentare i ricavi ed ottimizzando i costi degli investimenti, tramite lo sviluppo di strategie...
puntuale delle performance aziendali; - predisposizione del budget e redazione di report economico-finanziari, con analisi degli scostamenti e proposta di interventi correttivi; - svolgimento delle attività amministrative e contabili generali...
attiva e passiva, prima nota
• Analisi dei costi e gestione scadenziari clienti/fornitori
• Supporto alla direzione nella gestione dell’agenda, appuntamenti e corrispondenza
• Accoglienza ospiti e supporto alle attività di segreteria
• Redazione di report...
apartmentRandstad Italia SpaplaceFoggiaevent_available
di manutenzione preventiva, predittiva e straordinaria. Gestione Team: Assegnare priorit , coordinare il personale tecnico e supervisionare la corretta esecuzione dei lavori. Budget e Logistica: Gestire il budget di manutenzione, controllare i costi...
attiva e passiva, prima nota
• Analisi dei costi e gestione scadenziari clienti/fornitori
• Supporto alla direzione nella gestione dell’agenda, appuntamenti e corrispondenza
• Accoglienza ospiti e supporto alle attività di segreteria
• Redazione di report...
attiva e passiva, prima nota
• Analisi dei costi e gestione scadenziari clienti/fornitori
• Supporto alla direzione nella gestione dell’agenda, appuntamenti e corrispondenza
• Accoglienza ospiti e supporto alle attività di segreteria
• Redazione di report...