Aliante Cooperativa Sociale ricerca
IMPIEGATO/IMPIEGATA PROGRAMMAZIONE E GESTIONE FORMAZIONE AZIENDALE E VISITE MEDICHE
La risorsa dovrà svolgere principalmente le seguenti attività:
• Organizzazione, programmazione e gestione dei corsi...
dell'organizzazioneaziendale;
• Elaborare le procedure di sicurezza per le varie attività aziendali;
• Proporre i programmi di informazione e formazione dei lavoratori;
• Supportare l'organizzazione delle visite ed esami periodici in collaborazione con il medico...
di organizzazione del lavoro e pianificazione delle attività, e di affinare la relazione con interlocutori interni ed esterni all’organizzazione.
Requisiti richiesti:
• diploma Tecnico Commerciale (Ragioneria);
• conoscenza teorica principi contabili e relativa...
trattativa commerciale.
• Formazione ai farmacisti e organizzazione di giornate in farmacia
• Reportistica commerciale e aggiornamento costante del CRM aziendale
Requisiti:
• Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli commerciali B2B, preferibilmente...
di organizzazione del lavoro e pianificazione delle attività, e di affinare la relazione con interlocutori interni ed esterni all’organizzazione.
Requisiti richiesti:
• diploma Tecnico Commerciale (Ragioneria);
• conoscenza teorica principi contabili e relativa...
informatiche attraverso l’utilizzo di gestionali aziendali (es. Stealth Platform, SAP) e strumenti del Pacchetto Office; - Sviluppare capacità di pianificazione e organizzazione delle attività; - Relazionarsi con interlocutori interni, comprendendo le dinamiche...
collezioni per la comunicazione off e on line seguendo gli obiettivi di marketing coerentemente alla strategia aziendale.
• Gestione fornitori/consulenti coinvolti nella generazione di contenuti e nello sviluppo degli strumenti di lancio: Agenzie...
nel gestionale aziendale;
• Monitoraggio e reintegro delle scorte di magazzino e dei ricambi necessari.
Previsto inserimento con contratto a tempo determinato con possibilità di proroga.
Orario di lavoro: turnazione su 3 turni e ciclo continuo.
Luogo...
Collocata all’interno del punto vendita la risorsa si occuper della gestione e organizzazione dello stesso al fine di raggiungere gli obiettivi commerciali prefissati dall’azienda. Attivit : • Gestione del portafoglio clienti del punto vendita...
del front office;
• Accoglienza clienti e visitatori;
• Smistamento chiamate e mail;
• Supporto all'ufficio marketing per tutto quello che concerne l'organizzazione di eventi (prenotazioni alloggi e organizzazione spostamenti);
• Gestione parco auto aziendale...
e selezione e Apl) Colloqui di selezione in autonomia ed in supporto ai vari team aziendali Partecipazione ad iniziative di Employer Branding, anche presso le Universit Partecipazione all’organizzazione di assessment center Attivazione e gestione stage...
prefissati dalla Direzione Commerciale;
• Gestione del portafoglio clienti del punto vendita;
• Gestione dei rapporti con i fornitori del territorio;
• Gestione operativa del punto vendita;
• Organizzazione e assicurazione di ottimi standard espositivi...
prefissati dalla Direzione Commerciale;
• Gestione del portafoglio clienti del punto vendita;
• Gestione dei rapporti con i fornitori del territorio;
• Gestione operativa del punto vendita;
• Organizzazione e assicurazione di ottimi standard espositivi...
prefissati dalla Direzione Commerciale;
• Gestione del portafoglio clienti del punto vendita;
• Gestione dei rapporti con i fornitori del territorio;
• Gestione operativa del punto vendita;
• Organizzazione e assicurazione di ottimi standard espositivi...
la disponibilit eventuale al sabato. Si richiede flessibilit per eventuali cambi di organizzazione oraria dovuti ad esigenze aziendali e di produzione. Si offre: iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato di 1 mese con possibilit di successive...