Aliante Cooperativa Sociale ricerca
IMPIEGATO/IMPIEGATA PROGRAMMAZIONE E GESTIONE FORMAZIONE AZIENDALE E VISITE MEDICHE
La risorsa dovrà svolgere principalmente le seguenti attività:
• Organizzazione, programmazione e gestione dei corsi...
di Microsoft Excel per la gestione della contabilità di cantiere
Si offre:
• Retribuzione annua lorda indicativa tra 40.000 e 50.000 €
• Auto aziendale ad uso promiscuo
• Inquadramento e retribuzione saranno comunque valutati sulla base dell'esperienza...
sotto gli aspetti delle mansioni assegnate, presenze, rispetto degli orari, rotazioni, formazione e le relazioni interne con l'obiettivo di favorire il miglioramento continuo del clima aziendale;
• Gestione dell'attività lavorativa del personale...
Assicurare il controllo e la rispondenza della documentazione del sistema dei prodotti; - Contribuire alla gestione documentale delle gare aziendali (Tender) garantendo la predisposizione della documentazione necessaria in capo all’area Qualità...
Descrizione del ruolo Cerchiamo un social media manager per unirti al nostro team a Carpi. In questo ruolo, sarai responsabile della gestione quotidiana delle piattaforme social aziendali, della creazione e implementazione di strategie di contenuto...
Accoglienza e primo contatto con i candidati presso la sede aziendale
Supporto alla ricerca e selezione del personale (screening CV, convocazioni, colloqui conoscitivi)
Gestione e archiviazione della documentazione relativa ai contratti di lavoro
Aggiornamento...
si occupera di:
• stampa fatture fornitori;
• registrazione bolle doganali;
• verifica corretta chiusura delle esportazioni;
• gestione le esportazioni risultanti “scadute” ;
• archivio fatture Estere, La risorsa ideale e' in possesso di una laurea...
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO – settore ceramico ???? Sede: Savignano sul Panaro (MO) Per realt del settore ceramico, ricerchiamo una figura da inserire in Back Office Commerciale Estero. Mansioni principali Inserimento e gestione ordini, Contatto...
dell'azienda;
• recupero crediti, sollecito pagamenti e gestione scadenziario delle entrate;
• contrattualistica interna (contratti di consulenza, agenti e modelle);
• preventivi per corrieri e vettori di trasporto;
• archiviazione dei contratti firmati...
e degli obiettivi di produzione, l'ottimizzazione dei processi e la gestione e sviluppo delle risorse inserite nel reparto produttivo; - La risorsa dovrà stabilire il piano di produzione aziendale sulla base delle commesse entrate, dirigendo e organizzando il lavoro...
collezioni per la comunicazione off e on line seguendo gli obiettivi di marketing coerentemente alla strategia aziendale.
• Gestione fornitori/consulenti coinvolti nella generazione di contenuti e nello sviluppo degli strumenti di lancio: Agenzie...
tecniche relative a qualit , sicurezza e gestione dei processi. Definisce il layout di macchine e postazioni di lavoro per garantire sicurezza ed ergonomia in linea con le aspettative aziendali. Supervisiona l’approvvigionamento dei materiali indiretti...
nel raggiungimento obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento...
tutto il processo commerciale. Attivit principali: Inserimento ordini di vendita nel gestionale aziendaleGestione delle richieste dei clienti e dei concessionari, anche tramite gli Area Manager Supporto alla rete vendita per offerte, ordini e verifica pagamenti...
richiesti:
• Laurea Specialistica in Economia aziendale/Marketing /GestioneAziendale;
• Minima esperienza lavorativa pregressa in ruoli commerciali o analoghi;
• Conoscenza del pacchetto Office - in particolare Excel;la conoscenza di Access...