MAW S.P.A. SELEZIONA, PER AMPLIAMENTO ORGANICO INTERNO, UN/A ANALISTA FUNZIONALE PER IL DIPARTIMENTO ORGANIZZAZIONE/OPERATIONS.
La risorsa selezionata, nel primo periodo di affiancamento verrà formata su:
Organizzazione e processi aziendali...
sia a supporto del loro quotidiano utilizzo sia per valutare nuove implementazioni e migliorie; - gestione delle iniziative marketing aziendali; - supporto alla direzione marketing per le scelte e l'organizzazione delle campagne pubblicitarie e delle iniziative...
del servizio di riattivazione pasti, distribuzione, lavaggio e pulizia sala.
Nella nostra organizzazione, un aspetto imprescindibile del ruolo è l'attenzione al rispetto delle procedure aziendali di igiene degli alimenti e di sicurezza sui luoghi di lavoro...
Storica azienda specializzata nella realizzazione di raccordi e connessioni, elettrovalvole e cilindri.La risorsa ideale ricoprirà un ruolo strategico all'interno dell'organizzazione, con l'obiettivo di analizzare e migliorare le procedure aziendali...
sia a supporto del loro quotidiano utilizzo sia per valutare nuove implementazioni e migliorie; - gestione delle iniziative marketing aziendali; - supporto alla direzione marketing per le scelte e l'organizzazione delle campagne pubblicitarie e delle iniziative...
organizzazione e gestione delle risorse
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 con un’ora di pausa
Sede legale Roma, Sede di lavoro Brescia, si richiede disponibilità a trasferte giornaliere sul territorio Nord Italia
Benefit: Auto aziendale...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente e sulla base della specifica conoscenza dell’organizzazioneaziendale;
• Contribuire all'implementazione delle misure di prevenzione e protezione;
• Fornire...
nella creazione di user stories e nell’organizzazione delle attività di sviluppo.
• Monitorare l’implementazione delle funzionalità e fornire feedback per garantire allineamento con gli obiettivi del prodotto.
• Raccogliere e analizzare i feedback degli utenti...
di rischio, alla valutazione dei rischi e all'individuazione delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente e sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazioneaziendale; - Contribuire...
assunzioni, proroghe, cessazioni).
• Organizzazione corsi e visite mediche.
• Monitoraggio e organizzazione della formazione dei dipendenti tramite programma Safety di Zucchetti.
• Monitoraggio scadenze automezzi.
I requisiti richiesti per lo svolgimento...
di rischio, alla valutazione dei rischi e all'individuazione delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente e sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazioneaziendale;
Contribuire...
di rischio, alla valutazione dei rischi e all'individuazione delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente e sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazioneaziendale; - Contribuire...
sul gestionale aziendale; - inserimento ordini clienti.
Requisiti richiesti:
• Precisione e attenzione ai dettagli;
• Velocità ed autonomia nello svolgimento delle mansioni affidate;
• Organizzazione e responsabilità;
• Capacità di problem solving.
Offerta...