Chi siamo
Greenpeace è la più grande organizzazione ambientalista indipendente al mondo che agisce per difendere l’ambiente e promuovere la pace.
Descrizione della posizione lavorativa
Il Dialogo Diretto è il programma di raccolta fondi...
Azienda consolidata, operante nel trasporto conto terzi ultimo miglio cerca: AUTISTI CON UN MINIMO DI ESPERIENZA -PATENTE B PER LA ZONA DI SAVONA-ANDORA-ALBENGA. La risorsa , dopo breve periodo di affiancamento, verr inserita nell'organico aziendale...
nel sistema informativo aziendale.
Competenze e capacità richieste:
• Preferibile diploma tecnico
• Conoscenza tecnica delle macchine e degli impianti di betonaggio;
• Gestione della logistica e organizzazione;
• Conoscenza della normativa vigente in materia...
Gestionale/Economia
Ottima conoscenza della lingua inglese; preferibile conoscenza di altre lingue straniere
Ottima conoscenza della suite Office e dei principali programmi gestionali
Conoscenza dell'organizzazioneaziendale, delle procedure, dei prodotti...
e avrà l’obiettivo di acquisire e sviluppare nuova clientela.
L’attività prevede la pianificazione e organizzazione delle visite e la vendita dei nostri prodotti e servizi ad Artigiani del settore di riferimento nella zona geografica assegnata.
Riceverà...
e dinamica:Impiegato/a contabileLa risorsa selezionata sarà inserita nel team amministrativo e si occuperà delle attività legate alla gestione e organizzazione dei processi contabili, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali e supportando il continuo...
per lo store GUTTERIDGE DI LA SPEZIA, un/a SALES ASSISTANT.
Requisiti
Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato almeno 1 anno in contesti aziendali strutturati del mondo abbigliamento maschile, con buone capacità organizzative...
e il miglioramento
dell'organizzazione, Coordinare le politiche e i processi aziendali e di gruppo in materia di amministrazione, analisi finanziaria, reporting e budgeting.
Redazione dei bilanci, garantendo correttezza, completezza e trasparenza...
con gli altri enti aziendali.
• Cura delle relazioni con dealer, clienti e surveyor al fine di organizzare tutte le attività propedeutiche alla consegna.
• Comunicazione puntuale a dealer, clienti e surveyor circa lo stato di avanzamento dei lavori...
Descrizione aziendale
Abiogen Pharma, con sede a Pisa, focalizza la sua attività di Ricerca e Sviluppo, produzione e commercializzazione nelle aree terapeutiche del metabolismo osseo, da sempre ambito di eccellenza dell'Azienda, del trattamento...
al raggiungimento degli obiettivi aziendali e supportando il continuo sviluppo dell’azienda.In particolare, si occuperà di:Raccolta, organizzazione e analisi dei dati contabili aziendaliGestione della documentazione contabile e amministrativaInserimento e controllo...
da inserire come Assistente di cantiere.
Attività:
• Affiancare il Capo Cantiere nella pianificazione e nell'organizzazione delle lavorazioni;
• Coordinare le maestranze e i subappaltatori nelle attività quotidiane di cantiere;
• Verificare l'avanzamento...
dell'agenda e organizzazione degli appuntamenti per la direzione, (MD).
• Coordinamento e preparazione di documenti e presentazioni aziendali.
• Supervisione delle attività amministrative quotidiane.
• Gestione della corrispondenza, incluse email...
delle lavorazioni secondo le modulistiche aziendali;
COMPETENZE TECNICHE
• Diploma di Geometra/Perito edile o Laurea Triennale e/o Laurea Magistrale in ingegneria/Architettura;
• Esperienza minima di 5 anni in posizioni analoghe;
• In possesso di attestato...
di sicurezza sul lavoro, svolgendo il ruolo di Preposto; - Garantire il rispetto delle prescrizioni definite nel Piano Operativo di Sicurezza; - Mantenere rapporti di collaborazione con le altre funzioni aziendali per assicurare un flusso di comunicazione...