della passione, della cultura aziendale condivisa e di un approccio etico, coraggioso e contagioso.
Non cerchiamo solo “venditori”, ma persone capaci di creare valore.
👉 La tua missione sarà generare nuove relazioni, anche con aziende che oggi non ci conoscono...
Azienda consolidata, operante nel trasporto conto terzi ultimo miglio cerca: AUTISTI CON UN MINIMO DI ESPERIENZA -PATENTE B PER LA ZONA DI SAVONA-ANDORA-ALBENGA. La risorsa , dopo breve periodo di affiancamento, verr inserita nell'organico aziendale...
operativi di comunicazione e di organizzazione eventi all'interno di un contesto multinazionale
• Acquisire la capacità di analisi di Partner di terzo settore e individuare progetti da supportare in linea con la strategia aziendale
• Stage di 6 mesi...
Gestionale/Economia
Ottima conoscenza della lingua inglese; preferibile conoscenza di altre lingue straniere
Ottima conoscenza della suite Office e dei principali programmi gestionali
Conoscenza dell'organizzazioneaziendale, delle procedure, dei prodotti...
Chi siamo
Greenpeace è la più grande organizzazione ambientalista indipendente al mondo che agisce per difendere l’ambiente e promuovere la pace.
Descrizione della posizione lavorativa
Il Dialogo Diretto è il programma di raccolta fondi...
e dinamica:Impiegato/a contabileLa risorsa selezionata sarà inserita nel team amministrativo e si occuperà delle attività legate alla gestione e organizzazione dei processi contabili, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali e supportando il continuo...
per lo store GUTTERIDGE DI LA SPEZIA, un/a SALES ASSISTANT.
Requisiti
Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato almeno 1 anno in contesti aziendali strutturati del mondo abbigliamento maschile, con buone capacità organizzative...
con gli altri enti aziendali.
• Cura delle relazioni con dealer, clienti e surveyor al fine di organizzare tutte le attività propedeutiche alla consegna.
• Comunicazione puntuale a dealer, clienti e surveyor circa lo stato di avanzamento dei lavori...
da inserire come Assistente di cantiere.
Attività:
• Affiancare il Capo Cantiere nella pianificazione e nell'organizzazione delle lavorazioni;
• Coordinare le maestranze e i subappaltatori nelle attività quotidiane di cantiere;
• Verificare l'avanzamento...
Descrizione aziendale
Abiogen Pharma, con sede a Pisa, focalizza la sua attività di Ricerca e Sviluppo, produzione e commercializzazione nelle aree terapeutiche del metabolismo osseo, da sempre ambito di eccellenza dell'Azienda, del trattamento...
dell'agenda e organizzazione degli appuntamenti per la direzione, (MD).
• Coordinamento e preparazione di documenti e presentazioni aziendali.
• Supervisione delle attività amministrative quotidiane.
• Gestione della corrispondenza, incluse email...
al raggiungimento degli obiettivi aziendali e supportando il continuo sviluppo dell’azienda.In particolare, si occuperà di:Raccolta, organizzazione e analisi dei dati contabili aziendaliGestione della documentazione contabile e amministrativaInserimento e controllo...
Missione del Ruolo
La risorsa sarà inserita all’interno dell’area Formazione con l’obiettivo di supportare la gestione operativa e amministrativa dei progetti formativi aziendali e finanziati, garantendo correttezza, tracciabilità e rendicontazione...
di supportare il Responsabile nella gestione operativa e commerciale del punto vendita, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Le principali responsabilit includono: il coordinamento e la supervisione del team, la pianificazione...
di ricerca e approfondimento
• Analisi di dati qualitativi e quantitativi, anche attraverso survey e interviste
• Redazione di report, documenti di sintesi, paper metodologici
• Collaborazione all’organizzazione di workshop, tavoli di lavoro e momenti...