e contabili.
• Redazione e aggiornamento di documentazione e reportistica.
• Supporto nella gestione della corrispondenza e delle comunicazioni aziendali.
• Utilizzo di strumenti informatici per l'ottimizzazione dei processi operativi.
Requisiti richiesti...
trattativa commerciale.
• Formazione ai farmacisti e organizzazione di giornate in farmacia
• Reportistica commerciale e aggiornamento costante del CRM aziendale
Requisiti:
• Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli commerciali B2B, preferibilmente...
Aggiornamento delle anagrafiche dipendenti e archiviazione della documentazione, Supporto operativo all’organizzazioneaziendale e ai progetti di sviluppo HR. Requisiti richiesti: Laurea magistrale in discipline umanistiche, economico-giuridiche o affini...
ADHR GROUP – Divisione Permanent FVG – seleziona per importante azienda multinazionale italiana leader in servizi logistici applicati a materie prime e merci varie,
uno/a SOFTWARE DEVELOPER.
La figura ricercata, inserita nella realtà IT aziendale...
che dell’organizzazione; - Pianificare e condurre le verifiche ispettive interne per sincerarsi che tutte le attività dell’organizzazione avvengano in conformità a quanto descritto nella documentazione del Sistema.
• Valutare i dati derivanti dalle verifiche ispettive...
/manifatturiero. Si distingue per una forte attenzione all'innovazione e alla qualità dei propri processi produttivi, operando come parte di una grande organizzazione.
Offerta
La risorsa ricercata avrà le seguenti responsabilità:
• Supervisionare e coordinare...
la soluzione più in linea con le sue esigenze, nel rispetto delle politiche e degli obiettivi commerciale aziendali.
In particolare, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione, ordine e smistamento della merce in magazzino;
• Cura del punto...
ai risultati,
Le figure ricercate saranno principalmente responsabili delle seguenti attività:
• Creare un portfolio clienti nella zona assegnata in linea con gli obiettivi aziendali
• Proporre e negoziare accordi commerciali, piani di sviluppo e attività...
la soluzione più in linea con le sue esigenze, nel rispetto delle politiche e degli obiettivi commerciale aziendali.
In particolare, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione, ordine e smistamento della merce in magazzino;
• Cura del punto...
STUDIOWIKI - SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA-Savona
infojobs.it -
di responsabilità e ottima capacità organizzativa; Ottime capacità di problem solving/setting; Capacità di lavoro autonomo e organizzazione scadenze.
Conoscenza delle normative finanziarie, fiscali e legali per garantire la compliance aziendale.
Verrà valutata...
volti ad assicurare la corretta esecuzione delle manutenzioni secondo gli standard aziendali e verificando il grado di soddisfazione dei clienti; - Gestire tramite i tecnici della propria squadra la risoluzione delle problematiche sugli impianti...
che ispirano la popolazione aziendale sono innovazione, etica, attenzione per l'ambiente e orientamento al cliente. Il miglioramento costante del servizio al cliente, la ricerca di soluzioni efficienti e innovative sono parte della vision aziendale...
in conformità alle direttive aziendali, ai vincoli normativi e ai contratti di lavoro (organizzazione orari di lavoro, piani ferie etc.);- Riportare direttamente al Responsabile commerciale e alla direzione centrale fornendo dati, informazioni e report...
e rappresentanze sindacali;
• Aggiornamento delle anagrafiche dipendenti e archiviazione della documentazione;
• Supporto operativo all’organizzazioneaziendale e ai progetti di sviluppo HR.
Requisiti richiesti:
• Laurea magistrale in discipline...
dell’organizzazione della turnistica dei lavoratori, del contatto diretto con il cliente e di attività operative di pulizia in base alle necessità aziendali.
Requisiti richiesti:
• Gradita pregressa esperienza in mansioni di coordinamento, anche in settori...