aziendali, con particolare focus su organizzazioneaziendale, selezione, formazione e relazioni industriali.
Responsabilità principali:
• Collaborare con la Direzione Aziendale per la definizione di obiettivi e di strategie relativi alla gestione...
supportare le iniziative promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale.
Requisiti:
• La ricerca è rivolta sia a professionisti/e già nel ruolo ma anche neofiti purché neolaureati...
apartmentCDS - La tua Casa della SaluteplaceSavonaevent_available
nel comprendere l’organizzazione delle singole sedi e forte orientamento al problem solving.
Le attività principali sono:
• Accoglienza pazienti e gestione completa del processo di accettazione in più sedi
• Gestione fatturazione, incassi, cassa e pratiche...
apartmentCDS - La tua Casa della SaluteplaceSavonaevent_available
nel comprendere l'organizzazione delle singole sedi e forte orientamento al problem solving.
Le attività principali sono:
• Accoglienza pazienti e gestione completa del processo di accettazione in più sedi
• Gestione fatturazione, incassi, cassa e pratiche...
modo: il tuo ruolo sarà unire visione, leadership e attenzione alle persone per guidare la crescita, rafforzare il team e creare un’organizzazione solida e sostenibile.
Responsabilità principali
• Promuovere la cultura aziendale e garantire...
apartmentCDS - La tua Casa della SaluteplaceSavonaevent_available
nel comprendere l'organizzazione delle singole sedi e forte orientamento al problem solving.
Le attività principali sono:
• Accoglienza pazienti e gestione completa del processo di accettazione in più sedi
• Gestione fatturazione, incassi, cassa e pratiche...
e valutare il personale, nonché di gestire le relazioni con i dipendenti e gli enti esterni.
PROGRAMMA:
• ORGANIZZAZIONEAZIENDALE E RUOLO DELLE RISORSE UMANE NELLE ORGANIZZAZIONI
• LA FORMAZIONE, VALUTAZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE
• COMUNICAZIONE...
per lo store GUTTERIDGE DI LA SPEZIA, un/a SALES ASSISTANT.
Requisiti
Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato almeno 1 anno in contesti aziendali strutturati del mondo abbigliamento maschile, con buone capacità organizzative...
cerchiamo
• Empatia, organizzazione e capacità di relazionarsi con le persone.
• Passione e amore per il lavoro e per le persone.
• Voglia di crescere professionalmente e costruire l’azienda insieme al team.
Clima e Cultura Aziendale
Flexsis Italia fa...
ideale, previa formazione on the job, sarà incaricato delle seguenti attività:- Supervisionare i punti vendita di cui è territorialmente competente, garantendo e monitorando il raggiungimento degli obiettivi prefissati, gli standard qualitativi aziendali...
per lo store GUTTERIDGE DI LA SPEZIA, un/a SALES ASSISTANT.RequisitiDesideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato almeno 1 anno in contesti aziendali strutturati del mondo abbigliamento maschile, con buone capacità organizzative...
Gestione magazzino: supervisione di accettazione merci in entrata e stoccaggio;
• Logistica e distribuzione: organizzazione trasporto e consegna dei prodotti finiti ai clienti;
• Gestione inventario: monitoraggio e controllo dei livelli di stock...
Azienda
La nostra azienda è una grande organizzazione nel settore dei servizi aziendali con una forte presenza a livello nazionale. Valorizziamo la professionalità e l'innovazione, mantenendo un forte impegno per la qualità e l'eccellenza...
settimane in sede)
• Automunito
Fluency è una startup specializzata in soluzioni per aiutare aziende di ogni dimensione a sviluppare capacità organizzative e tecnologiche che consentono di migliorare le prestazioni aziendali, ridurre i costi e creare...
esperienza su più moduli)Sede di lavoro: Savona.
La nostra azienda è una grande organizzazione nel settore dei servizi aziendali con una forte presenza a livello nazionale. Valorizziamo la professionalità e l'innovazione, mantenendo un forte impegno...