e contabili.
• Redazione e aggiornamento di documentazione e reportistica.
• Supporto nella gestione della corrispondenza e delle comunicazioni aziendali.
• Utilizzo di strumenti informatici per l'ottimizzazione dei processi operativi.
Requisiti richiesti...
trattativa commerciale.
• Formazione ai farmacisti e organizzazione di giornate in farmacia
• Reportistica commerciale e aggiornamento costante del CRM aziendale
Requisiti:
• Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli commerciali B2B, preferibilmente...
una particolare attenzione al valore della rete nonché all'evoluzione e all'innovazione del ruolo del farmacista. Ogni singola farmacia offre una vasta gamma di servizi pensati per la salute e il benessere della persona.
Offerta
• Pianificazione, organizzazione...
Aggiornamento delle anagrafiche dipendenti e archiviazione della documentazione, Supporto operativo all’organizzazioneaziendale e ai progetti di sviluppo HR. Requisiti richiesti: Laurea magistrale in discipline umanistiche, economico-giuridiche o affini...
capacità di problem solving, organizzazione e orientamento al risultato.
Sede di lavoro: Genova
Tipologia inserimento: Tempo Indeterminato, con pacchetto retributivo competitivo, mensa aziendale o ticket, e bonus trasferte.
I candidati ambosessi (L.903...
per il prestigiosissimo NEGOZIO DI SANREMO, un/a SALES ASSISTANT.
Requisiti
Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato almeno 1 anno in contesti aziendali strutturati del mondo abbigliamento maschile, con buone capacità organizzative...
sollevatori telescopici Merlo, parafanghi Yokohama).
• Supportare il personale operativo durante le attività in porto (montaggio e smontaggio attrezzatura)
• Gestione e manutenzione del magazzino ordinato ed efficiente.
• Organizzazione della merce tramite...
quotidiane;
Assicurarsi che il personale sia idoneo agli standard aziendali e alle normative di riferimento;
Archiviare e controllare periodicamente la certificazione del personale navigante;
Gestire ed inviare le informazioni e i documenti pre-imbarco...
che dell’organizzazione; - Pianificare e condurre le verifiche ispettive interne per sincerarsi che tutte le attività dell’organizzazione avvengano in conformità a quanto descritto nella documentazione del Sistema.
• Valutare i dati derivanti dalle verifiche ispettive...
Assistant da inserire all'interno del team. Responsabilit principali: Supporto al Construction Manager nella gestione della documentazione di progetto Raccolta, organizzazione e archiviazione dei documenti tecnici e amministrativi Coordinamento con i vari...
in Economia/Gestione Aziendale
• Esperienza minima di 2 anni in ruolo analogo
• Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
• Familiarità con software gestionali (es. Zucchetti, SAP, TeamSystem)
• Precisione, organizzazione e capacità...
e nello sviluppo della squadra. La figura avrà un ruolo centrale nell'organizzazione del team e nel garantire un'esperienza cliente di alto livello.
Responsabilità principali:
• Supportare lo Store Manager nella gestione quotidiana delle attività del punto...
le pratiche amministrative relative ai clienti; Inserire telematicamente le anagrafiche dei clienti nel sistema aziendale; Gestire l'inserimento di preventivi e finanziamenti sulla piattaforma web aziendale; Supporto nelle attività amministrative quotidiane...
e nello sviluppo della squadra. La figura avrà un ruolo centrale nell'organizzazione del team e nel garantire un'esperienza cliente di alto livello.
Responsabilità principali:
• Supportare lo Store Manager nella gestione quotidiana delle attività del punto...
e nello sviluppo della squadra. La figura avrà un ruolo centrale nell'organizzazione del team e nel garantire un'esperienza cliente di alto livello.Responsabilità principali:Supportare lo Store Manager nella gestione quotidiana delle attività del punto vendita...