per il prestigiosissimo NEGOZIO DI SANREMO, un/a SALES ASSISTANT.
Requisiti
Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato almeno 1 anno in contesti aziendali strutturati del mondo abbigliamento maschile, con buone capacità organizzative...
la soluzione più in linea con le sue esigenze, nel rispetto delle politiche e degli obiettivi commerciale aziendali.
In particolare, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione, ordine e smistamento della merce in magazzino;
• Cura del punto...
e la tua grinta!
• Professionalit e responsabilit
• Capacit di problem solving'
• Organizzazione impeccabile e resistenza allo stress'
• Dinamismo e attitudine al lavoro in squadra.
Benefit Assistenza abitativa Mensa aziendale Altre informazioni Offriamo...
la soluzione più in linea con le sue esigenze, nel rispetto delle politiche e degli obiettivi commerciale aziendali.
In particolare, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione, ordine e smistamento della merce in magazzino;
• Cura del punto...
con capitale interamente privato e serve oggi una vasta gamma di clienti: residenziali, business e condomini.
Per il Gruppo lo sviluppo delle persone è fondamentale per il successo aziendale. Pertanto, la politica di gestione delle Risorse Umane si basa...
Vendite ed in accordo con le politiche aziendali avrà le seguenti responsabilità:
• delineare con la Direzione Aziendale: politiche e strategie commerciali, obiettivi di fatturato, garantendone lattuazione ed il raggiungimento;
• gestione di una rete...
Azienda
L'azienda è una realtà strutturata nel settore Construction, operante principalmente nel ramo Civile e Pubblico.
Si tratta di una grande organizzazione con una forte presenza sul territorio e un team consolidato che mira a offrire...
la prima interfaccia tra loro e i diversi uffici aziendali, Ti occuperai della contabilità di base con possibilità di crescita all’interno dell’area amministrativa.
I tuoi compiti principali saranno:
• accoglienza dei visitatori;
• gestione del centralino...
CWF (children worldwide Fashion)-Sanremo, 22 km da Imperia
e per garantire che il team del negozio sia addestrato alle vendite, al servizio clienti e alle operazioni per soddisfare gli standard aziendali
• Collaborare con il direttore del negozio nel raggiungimento dei piani aziendali del negozio, compresi gli obiettivi...
Organizzazione e promozione di eventi aziendali.
Requisiti
• Ottima conoscenza di Adobe Photoshop e Illustrator,
• Competenze di sviluppo front-end (HTML, CSS, JavaScript),
• Spiccata creativit e attenzione ai dettagli,
• Capacit di lavorare in team e gestire...
soluzioni innovative e di alta qualità.
Contratto a tempo indeterminato con retribuzione annua commisurata in base allesperienza
Auto aziendale
Opportunità di crescita professionale in una grande organizzazione.
Alloggio se necessario, ad uso...
Per conto di nostro stimato cliente operante nell'ambito della produzione industriale, ricerchiamo un/a Responsabile intermedio di produzione La risorsa, riportando al Production Manager, si occuper dell'organizzazione e della gestione operativa...
le competenze e il potenziale dei candidati nei ruoli di vendita e marketing.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze...
Company Description A++ Group è un'organizzazione internazionale multidisciplinare fondata nel 2000 con sedi in tutto il mondo' dall'Europa all'Asia' passando per l'America e il Medio Oriente. Il Gruppo è composto da oltre trenta societ...
e un'organizzazione efficiente del lavoro. La formazione continua rappresenta per noi una priorit assoluta: crediamo fermamente che l'aggiornamento costante delle conoscenze sia la chiave per offrire una medicina d'eccellenza' centrata sulla persona.
La nostra cultura...
bakeca.it -
Lavoro Organizzazione Aziendale a Imperia – Offerte simili: