capacità di problem solving, organizzazione e orientamento al risultato.
Sede di lavoro: Genova
Tipologia inserimento: Tempo Indeterminato, con pacchetto retributivo competitivo, mensa aziendale o ticket, e bonus trasferte.
I candidati ambosessi (L.903...
quotidiane;
Assicurarsi che il personale sia idoneo agli standard aziendali e alle normative di riferimento;
Archiviare e controllare periodicamente la certificazione del personale navigante;
Gestire ed inviare le informazioni e i documenti pre-imbarco...
sollevatori telescopici Merlo, parafanghi Yokohama).
• Supportare il personale operativo durante le attività in porto (montaggio e smontaggio attrezzatura)
• Gestione e manutenzione del magazzino ordinato ed efficiente.
• Organizzazione della merce tramite...
che dell’organizzazione; - Pianificare e condurre le verifiche ispettive interne per sincerarsi che tutte le attività dell’organizzazione avvengano in conformità a quanto descritto nella documentazione del Sistema.
• Valutare i dati derivanti dalle verifiche ispettive...
Assistant da inserire all'interno del team. Responsabilit principali: Supporto al Construction Manager nella gestione della documentazione di progetto Raccolta, organizzazione e archiviazione dei documenti tecnici e amministrativi Coordinamento con i vari...
in Economia/Gestione Aziendale
• Esperienza minima di 2 anni in ruolo analogo
• Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
• Familiarità con software gestionali (es. Zucchetti, SAP, TeamSystem)
• Precisione, organizzazione e capacità...
di riferimento, in modo critico ed analitico, identificando le necessità/opportunità di mercato.
• Gestione dei rapporti con i principali Stakeholders
• Svolgere l’attività di informazione medico scientifica nel rispetto delle strategie aziendali, assicurando...
le norme igienico-sanitarie; completano il profilo la capacità di organizzazione, autonomia e la puntualità nello svolgere le mansioni.
Sarà gradita un'eventuale esperienza pregressa nel settore delle pulizie industriali.
Necessaria la patente B...
e nello sviluppo della squadra. La figura avrà un ruolo centrale nell'organizzazione del team e nel garantire un'esperienza cliente di alto livello.
Responsabilità principali:
• Supportare lo Store Manager nella gestione quotidiana delle attività del punto...
distributori automatici cibo, bevande e caffè
Pulizia distributori automatici secondo normativa HACCP
Risoluzione minimi disservizi
Inventario e organizzazione punti vendita
Osservazione regolamento aziendale
Osservazione linee guida impartite dal datore...
e nello sviluppo della squadra. La figura avrà un ruolo centrale nell'organizzazione del team e nel garantire un'esperienza cliente di alto livello.
Responsabilità principali:
• Supportare lo Store Manager nella gestione quotidiana delle attività del punto...
aziendale e la prospettiva del Gruppo.
• Supporterai la gestione dei processi di incentivazione a breve e lungo termine per le diverse famiglie professionali.
• Potrai dare il tuo contributo nella gestione delle nuove funzionalità e nell'aggiornamento...
la soluzione più in linea con le sue esigenze, nel rispetto delle politiche e degli obiettivi commerciale aziendali.
In particolare, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione, ordine e smistamento della merce in magazzino;
• Cura del punto...
aziendale e la prospettiva del Gruppo. • Supporterai la gestione dei processi di incentivazione a breve e lungo termine per le diverse famiglie professionali. • Potrai dare il tuo contributo nella gestione delle nuove funzionalit e nell'aggiornamento...
e nello sviluppo della squadra. La figura avrà un ruolo centrale nell'organizzazione del team e nel garantire un'esperienza cliente di alto livello.Responsabilità principali:Supportare lo Store Manager nella gestione quotidiana delle attività del punto vendita...