awarness globalmente riconosciuta ed un listino prodotti di alta qualità. Questi aspetti creano le migliori condizioni per produrre sul campo un lavoro di qualità, con l'obiettivo di uno sviluppo costante delle quote di mercato dei brand aziendali dedicati...
e archiviazione
• gestione e organizzazione dell'agenda appuntamenti.
Requisiti:
• puntualità, affidabilità e serietà
• capacità organizzativa
• ottime doti comunicative.
Offerta e benefit:
• contratto a tempo determinato, full time
• welfare aziendale...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
Il nostro cliente è una solida realt aziendale operante da diversi anni nei campi della Direzione e OrganizzazioneAziendale, Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro, Rischi Psicosociali, Qualit , Ambiente, Privacy e H.A.C.C.P., attraverso la progettazione...
nella creazione di user stories e nell’organizzazione delle attività di sviluppo.
• Monitorare l’implementazione delle funzionalità e fornire feedback per garantire allineamento con gli obiettivi del prodotto.
• Raccogliere e analizzare i feedback degli utenti...
di lavoro:
• Part
• time, con turni da definire in base al punto vendita.
Perché entrare a far parte del team SEPHORA:
• Ambiente di lavoro inclusivo e dinamico.
• Orari di lavoro flessibili, con organizzazione su 5 giorni.
• Sviluppo continuo tramite la &apos...
Azienda, specializzata nella produzione di distributori automatici, ricerca un/a Receptionist dinamico/a e motivato/a da inserire nel team.
La risorsa selezionata si occuperà della gestione della corrispondenza elettronica, organizzazione...
preferibilmente Zoho.
• Orientamento agli obiettivi: costanza e rispetto dei KPI aziendali.
• Relazioni interpersonali: abilità nel creare rapporti di fiducia con clienti e team.
• Organizzazione e Problem solving: eccellenti capacità organizzative e attitudine...
Il nostro cliente è una solida realt aziendale operante da diversi anni nei campi della Direzione e OrganizzazioneAziendale, Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro, Rischi Psicosociali, Qualit , Ambiente, Privacy e H.A.C.C.P., attraverso la progettazione...
delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica organizzazioneaziendale
• elaborare, per quanto di competenza, le misure preventive e protettive e i sistemi di controllo...
di riferimento;
• ottime capacità comunicative, relazionali e di negoziazione;
• orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi;
• proattività, autonomia e capacità di organizzazione del lavoro;
• disponibilità a brevi trasferte nell'area...
applicativa di riferimento con altri sistemi aziendali critici per garantire un flusso fluido, affidabile e sicuro dei dati attraverso l'intera organizzazione.
3. Gestire attivamente la relazione con il fornitore del sistema, al fine di garantire un servizio...
capacitàcomunicative, relazionali e di negoziazione;
orientamento alcliente e al raggiungimento degli obiettivi;
proattività, autonomia e capacità di organizzazione del lavoro;
disponibilità abrevi trasferte nell'area di competenza aziendale;
familiarità...
2 offerte simili: Treviso, Sant'Ambrogio di Torino
Gestione del centralino, gestione e organizzazione degli spazi aziendali. Back office: gestione e monitoraggio della rete commerciale, sviluppo di nuovi canali di business. Coordinerai la pianificazione e l'esecuzione di attivit operative (utilizzando CRM...