per il prestigiosissimo NEGOZIO DI SANREMO, un/a SALES ASSISTANT.
Requisiti
Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato almeno 1 anno in contesti aziendali strutturati del mondo abbigliamento maschile, con buone capacità organizzative...
la soluzione più in linea con le sue esigenze, nel rispetto delle politiche e degli obiettivi commerciale aziendali.
In particolare, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione, ordine e smistamento della merce in magazzino;
• Cura del punto...
Conosci molto bene il contesto Ho.Re.Ca. e sei abituato a relazionarti commercialmente con gli operatori di quel settore specifico? Ti piacerebbe poter cogliere opportunit di crescita in un contesto aziendale strutturato e di dimensioni...
la soluzione più in linea con le sue esigenze, nel rispetto delle politiche e degli obiettivi commerciale aziendali.
In particolare, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione, ordine e smistamento della merce in magazzino;
• Cura del punto...
Conosci molto bene il contesto Ho.Re.Ca. e sei abituato a relazionarti commercialmente con gli operatori di quel settore specifico?
Ti piacerebbe poter cogliere opportunità di crescita in un contesto aziendale strutturato e di dimensioni...
con capitale interamente privato e serve oggi una vasta gamma di clienti: residenziali, business e condomini.
Per il Gruppo lo sviluppo delle persone è fondamentale per il successo aziendale. Pertanto, la politica di gestione delle Risorse Umane si basa...
lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per Metro Italia S.p.A., azienda leader nel mondo della distribuzione moderna organizzata con focus nel canale...
Vendite ed in accordo con le politiche aziendali avrà le seguenti responsabilità:
• delineare con la Direzione Aziendale: politiche e strategie commerciali, obiettivi di fatturato, garantendone lattuazione ed il raggiungimento;
• gestione di una rete...
Azienda
L'azienda è una realtà strutturata nel settore Construction, operante principalmente nel ramo Civile e Pubblico.
Si tratta di una grande organizzazione con una forte presenza sul territorio e un team consolidato che mira a offrire...
e per garantire che il team del negozio sia addestrato alle vendite, al servizio clienti e alle operazioni per soddisfare gli standard aziendali
• Collaborare con il direttore del negozio nel raggiungimento dei piani aziendali del negozio, compresi gli obiettivi...
la prima interfaccia tra loro e i diversi uffici aziendali, Ti occuperai della contabilità di base con possibilità di crescita all’interno dell’area amministrativa.
I tuoi compiti principali saranno:
• accoglienza dei visitatori;
• gestione del centralino...
Organizzazione e promozione di eventi aziendali.
Requisiti
• Ottima conoscenza di Adobe Photoshop e Illustrator,
• Competenze di sviluppo front-end (HTML, CSS, JavaScript),
• Spiccata creativit e attenzione ai dettagli,
• Capacit di lavorare in team e gestire...
soluzioni innovative e di alta qualità.
Contratto a tempo indeterminato con retribuzione annua commisurata in base allesperienza
Auto aziendale
Opportunità di crescita professionale in una grande organizzazione.
Alloggio se necessario, ad uso...
apartmentGi Group SpA Filiale di SavonaplaceImperia
le competenze e il potenziale dei candidati nei ruoli di vendita e marketing.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze...
Per conto di nostro stimato cliente operante nell'ambito della produzione industriale, ricerchiamo un/a Responsabile intermedio di produzione La risorsa, riportando al Production Manager, si occuper dell'organizzazione e della gestione operativa...
bakeca.it -
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Lavoro Organizzazione Aziendale a Imperia – Offerte simili: