di nuove soluzioni tecnologiche, i significativi investimenti per il miglioramento della qualità del prodotto e dell'organizzazioneaziendale, nonchè il costante dialogo con i clienti di riferimento del settore hanno permesso alla Bacci di affermarsi...
delle garanzie bancarie fornitori;
• Predisposizione e registrazione note spese;
• Gestione amministrativa delle autovetture aziendali;
• Coordinamento delle pratiche assicurative aziendali.
Your Profile
Verranno prese in considerazione figure in possesso...
Organazoto Fertilizzanti S.p.A.-San Miniato, 24 km da Cascina
avrà la responsabilità delle seguenti funzioni:
• Redazione schede tecniche prodotti e gestione contenuti catalogo aziendale
• Realizzazione brochure approfondimento prodotti
• Supervisione e supporto all’ufficio grafico
• Supporto e supervisione per le traduzioni...
di tutti i processi HR.
Responsibilities
In particolare, la figura sarà il punto di riferimento della
funzione HR e si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione
della strategia HR di gruppo, in linea con la visione e gli obiettivi
aziendali;
• Sviluppare...
e in uscita e prima nota Riconciliazioni bancarie Organizzazione di appuntamenti, trasferte e riunioni Supporto nella gestione fornitori, clienti e documentazione del personale (presenze, ferie) Gestione della corrispondenza e supporto operativo alla direzione...
trattativa commerciale.
• Formazione ai farmacisti e organizzazione di giornate in farmacia
• Reportistica commerciale e aggiornamento costante del CRM aziendale
Requisiti:
• Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli commerciali B2B, preferibilmente...
supportare le iniziative promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale.
Requisiti:
• La ricerca è rivolta sia a professionisti/e già nel ruolo ma anche neofiti purché neolaureati...
La persona inizialmente si occuper di elaborazione di reportistica interna ed esterna relativa a vendite e trasporti merci Competenze Si richiedono le seguenti competenze: Diploma di laurea in economia aziendale o diploma in ragioneria Ottima conoscenza...
Etjca - Permanent Placement & Assessment Solutions-Pontedera, 7 km da Cascina
supervisionare il personale, monitorare le vendite, gestire l'inventario, gestire le relazioni con il cliente e la sua soddisfazione.
Principali Valori Aziendali
Qualità
Attenzione al cliente
Innovazione
Organigramma
Riporto all'HR Manager
Principali...
in termini di contribuzione, agevolando lo sviluppo di nuovi interventi e progetti
• Raccoglie la documentazione contabile ed amministrativa dei clienti
REQUISITI:
la risorsa deve possedere ottime doti relazionali, dinamismo, precisione, organizzazione...
andando ad individuare e proporre la soluzione più in linea con le sue esigenze, nel rispetto delle politiche e degli obiettivi commerciale aziendali. In particolare, la risorsa si occuper delle seguenti attivit : • Gestione, ordine e smistamento...
e di budget.
• Fornire indicazioni ai Capi Reparto e ai collaboratori diretti circa l’organizzazione da attuare nell’area di competenza per il raggiungimento degli obiettivi e delle specifiche ricevute.
• Supervisionare che il processo produttivo si svolga...
in termini di contribuzione, agevolando lo sviluppo di nuovi interventi e progetti
• Raccoglie la documentazione contabile ed amministrativa dei clienti
REQUISITI:
la risorsa deve possedere ottime doti relazionali, dinamismo, precisione, organizzazione...
che dell’organizzazione; - Pianificare e condurre le verifiche ispettive interne per sincerarsi che tutte le attività dell’organizzazione avvengano in conformità a quanto descritto nella documentazione del Sistema.
• Valutare i dati derivanti dalle verifiche ispettive...
Comoli, Ferrari e C. S.p.a.-Lucca, 19 km da Cascina
la soluzione più in linea con le sue esigenze, nel rispetto delle politiche e degli obiettivi commerciale aziendali.
In particolare, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione, ordine e smistamento della merce in magazzino;
• Cura del punto...