organizzazione e precisione. Orario di lavoro full time su orario giornaliero dal lunedi al venerdi, oppure su due turni. Si offre iniziale contratto a termine con prospettive di stabilizzazione in organico aziendale. Titolo di studio: Diploma / Accademia...
di arricchire il database clienti attraverso un’organizzazione strategica delle visite, assicurando una copertura efficace ed efficiente di tutti i potenziali clienti in ogni ciclo di attività.
Responsabilità/Attività:
• Implementare il piano vendite...
con l’obiettivo di gestire in autonomia le pratiche sinistri legate alla flotta aziendale. Principali attività:
• Apertura e gestione iniziale delle pratiche sinistro;
• Raccolta e organizzazione della documentazione necessaria;
• Coordinamento con periti...
e supportare nell’organizzazione degli eventi aziendali (partecipazione a Fiere di settore, etc…)
Technical Skills, Qualifications and Professional Experience
• Laurea in Ingegneria (preferibile: Ing.dell’informazione, Ing.dell’Automazione), Informatica...
La risorsa sarà di supporto al responsabile. Svolgerà alcune operazioni amministrative, fiscali e relative alla chiusura/apertura.
Principali Valori Aziendali
Qualità
Attenzione al cliente
Innovazione
Organigramma
Riporto allo Store Manager e all'HR...
per nuove assunzioni e cessazioni
• Creazione e aggiornamento delle anagrafiche dipendenti
• Coordinamento con l’RSPP aziendale per la prenotazione delle visite mediche
• Programmazione e organizzazione dei corsi di formazione per il personale...
presso la sede di Migliarino Pisano e sarà il primo inserimento a supporto dell'area, con l'obiettivo di gestire in autonomia le pratiche sinistri legate alla flotta aziendale.
Principali attività:
• Apertura e gestione iniziale delle pratiche sinistro...
supervisionare il personale, monitorare le vendite, gestire l'inventario, gestire le relazioni con il cliente e la sua soddisfazione.
Principali Valori Aziendali
Qualità
Attenzione al cliente
Innovazione
Organigramma
Riporto all'HR Manager
Principali...
Responsabilità:
• Accoglienza visitatori, registrazione e gestione anagrafica
• Smistamento chiamate telefoniche
• Gestione della posta in entrata/uscita e monitoraggio delle forniture d’ufficio
• Organizzazione agende, appuntamenti e sale...
organizzazione, buone doti relazionali e comunicative
L'iscrizione al collocamento mirato ai sensi della L. 68/99 sarà considerato requisito preferenziale.
Di cosa ti occuperai:
• Bollettazione
• Gestione del conto lavoro
• Supervisione delle partite di merci...
nell’organizzazione. A diretto riporto della Direzione, guiderà le operations aziendali, occupandosi dell’ottimizzazione dei processi e dell’efficace esecuzione della strategia.
Principali responsabilità:
• Coordinare e ottimizzare le aree operative: produzione...
e che desiderino contribuire attivamente a un progetto ambizioso e autentico.
Mettiamo al centro le persone e crediamo nel loro valore, umano e professionale: vogliamo costruire insieme un'organizzazione solida, innovativa e orientata al futuro.
ricerca
n. 1...
per l’elaborazione degli ordini;
• Monitorare le attività di scarico delle merci;
• Assicurare l’ordine e la pulizia del punto vendita;
• Gestire l’allestimento delle corsie in base ai layout aziendali;
• Cooperare con le altre risorse per l’organizzazione...
comunicative e relazionali, organizzazione e precisione.
Orario di lavoro full time su orario giornaliero dal lunedì al venerdì, oppure su due turni.
Si offre iniziale contratto a termine con prospettive di stabilizzazione in organico aziendale.
Titolo...