avrà la responsabilità delle seguenti funzioni:
• Redazione schede tecniche prodotti e gestione contenuti catalogo aziendale
• Realizzazione brochure approfondimento prodotti
• Supervisione e supporto all’ufficio grafico
• Supporto e supervisione per le traduzioni...
trattativa commerciale.
• Formazione ai farmacisti e organizzazione di giornate in farmacia
• Reportistica commerciale e aggiornamento costante del CRM aziendale
Requisiti:
• Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli commerciali B2B, preferibilmente...
di nuove soluzioni tecnologiche, i significativi investimenti per il miglioramento della qualità del prodotto e dell'organizzazioneaziendale, nonchè il costante dialogo con i clienti di riferimento del settore hanno permesso alla Bacci di affermarsi...
delle garanzie bancarie fornitori;
• Predisposizione e registrazione note spese;
• Gestione amministrativa delle autovetture aziendali;
• Coordinamento delle pratiche assicurative aziendali.
Your Profile
Verranno prese in considerazione figure in possesso...
combinando profondit tecnica e visione strategica per aiutare le organizzazioni a raggiungere obiettivi di sostenibilit duraturi e tangibili. Responsabilit Principali Consulenza Strategica &, Coinvolgimento del Cliente Guidare progetti di consulenza...
che dell’organizzazione; - Pianificare e condurre le verifiche ispettive interne per sincerarsi che tutte le attività dell’organizzazione avvengano in conformità a quanto descritto nella documentazione del Sistema.
• Valutare i dati derivanti dalle verifiche ispettive...
apartmentMichael Page International Italia S.r.l.placePisa
Gruppo multinazionale operante nelle costruzioni - provincia di Bolzano
• Coordinamento attività amministrative e del personale di cantiere
Azienda
L'azienda è una grande organizzazione operante nel settore Property&Construction, con una forte...
e in uscita e prima nota Riconciliazioni bancarie Organizzazione di appuntamenti, trasferte e riunioni Supporto nella gestione fornitori, clienti e documentazione del personale (presenze, ferie) Gestione della corrispondenza e supporto operativo alla direzione...
di tutti i processi HR.
Responsibilities
In particolare, la figura sarà il punto di riferimento della
funzione HR e si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione
della strategia HR di gruppo, in linea con la visione e gli obiettivi
aziendali;
• Sviluppare...
tradurre le esigenze di business in soluzioni tecnologiche efficaci e guidare il cambiamento all'interno delle organizzazioni clienti. Responsabilit principali: - Gestire progetti IT end-to-end, coordinando team interni, clienti e partner tecnologici...
Automotive & Smart System, Railway e Fintech, in collaborazione con le principali Industrie, Organizzazioni, Università e Centri di Ricerca europei ed italiani.
Intecs Spa ricerca un un Front-end Developer da inserire su progetti afferenti ai mercati...
presso la sede di Migliarino Pisano e sarà il primo inserimento a supporto dell'area, con l'obiettivo di gestire in autonomia le pratiche sinistri legate alla flotta aziendale.
Principali attività:
• Apertura e gestione iniziale delle pratiche sinistro...
supervisionare il personale, monitorare le vendite, gestire l'inventario, gestire le relazioni con il cliente e la sua soddisfazione.
Principali Valori Aziendali
Qualità
Attenzione al cliente
Innovazione
Organigramma
Riporto all'HR Manager
Principali...
combinando profondità tecnica e visione strategica per aiutare le organizzazioni a raggiungere obiettivi di sostenibilità duraturi e tangibili.
Responsabilità Principali
• Consulenza Strategica & Coinvolgimento del Cliente
• Guidare progetti di consulenza...
di miglioramento, tradurre le esigenze di business in soluzioni tecnologiche efficaci e guidare il cambiamento all'interno delle organizzazioni clienti.
Responsabilità principali:
• Gestire progetti IT end-to-end, coordinando team interni, clienti e partner...