Il controllo di gestione. Cos'è, a cosa serve, come si imposta
• Classificare i costi, impostare i budget e i controlli periodici
• Il break even point.
• Gli indici di bilancio.
• Il rendiconto finanziario e il cah flow.
• la gestione del credito commerciale...
attivita legate alla pianificazione della produzione, acquisti e rapporti con clienti e fornitori. Il/La candidato/a ideale ha maturato esperienza pregressa in ruoli amministrativi di back office a livello aziendale, e' in possesso di diploma o titoli...
Maw S.p.A Divisione Sales è alla ricerca per importante cliente attivo nel settore Medical Devices
SALES ACCOUNT FARMACIA
Su tutto il territorio nazionale.
La risorsa sarà responsabile dello sviluppo e della gestione del portafoglio clienti...
sulla provincia di Pisa.
Il lavoro prevede:
• carico e scarico merci dal mezzo aziendale
• trasporto e consegna puntuale presso le destinazioni assegnate
-gestione della documentazione di trasporto
• rapporto con i clienti, garantendo cortesia e professionalita...
presso la sede di Migliarino Pisano e sarà il primo inserimento a supporto dell'area, con l'obiettivo di gestire in autonomia le pratiche sinistri legate alla flotta aziendale.
Principali attività:
• Apertura e gestione iniziale delle pratiche sinistro...
obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento dei risultati...
le tue capacit manageriali e la tua esperienza in project management per consigliare i clienti su piani di riduzione del carbonio, transizioni verso l’energia verde, strategie di conformit e gestione del rischio ambientale. Sarai un punto di riferimento...
corsi a catalogo e su misura, in modalità online.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di:
• Conoscenza approfondita della normativa vigente su welfare aziendale, TFR, ammortizzatori sociali, previdenza e fiscalità del lavoro.
• Esperienza...
e loro analisi utilizzando gli strumenti analitici aziendali (ICP-MS, UHPLC, LC-MS).
10. Utilizzare il sistema informatico aziendale per la gestione on-line delle informazioni.
11. Garantire il rispetto degli standard di qualità e sicurezza adottati dall’Azienda...
movimentazione merci (carico e scarico delle stesse); - gestioni delle merci su applicativi aziendali. Mansione: Handler/Magazziniere Inquadramento: CCNL Logistica e Trasporti. Contratto: Part Time, orario dal Lunedi al Venerdi dalle ore 06:15 alle ore 10:15...
occuparsi della gestione commerciale e dovrà potenziare e sviluppare la rete vendita, i rivenditori in tutta la fase commerciale (dall'acquisizione dell'ordine al post vendita) oltreché svolgere attività di promozione/informazione nei confronti...
avrà la responsabilità delle seguenti funzioni:
• Redazione schede tecniche prodotti e gestione contenuti catalogo aziendale
• Realizzazione brochure approfondimento prodotti
• Supervisione e supporto all’ufficio grafico
• Supporto e supervisione per le traduzioni...
rappresenta l’azienda con professionalità e discrezione ed è il primo punto di contatto presso la reception. Sarà responsabile dell’accoglienza dei visitatori, della gestione delle comunicazioni in entrata, della pianificazione degli appuntamenti dirigenziali...
Opportunit Lavorativa: Autista Patente C/CE/CQC 1. Descrizione del Cliente Tipo di Cliente: Impresa consolidata e dinamica nel settore dei trasporti e della logistica. Location: Ponsacco, Toscana Settore Aziendale: Trasporti e Logistica...
a Lecce nel 2013 e oggi protagonista in 15 città universitarie italiane, leader nella gestione immobiliare e specializzata nel settore dello student housing.
Per potenziare la nostra rete commerciale, Homa è alla ricerca di un Consulente Commerciale...