organizzazione e precisione. Orario di lavoro full time su orario giornaliero dal lunedi al venerdi, oppure su due turni. Si offre iniziale contratto a termine con prospettive di stabilizzazione in organico aziendale. Titolo di studio: Diploma / Accademia...
di arricchire il database clienti attraverso un’organizzazione strategica delle visite, assicurando una copertura efficace ed efficiente di tutti i potenziali clienti in ogni ciclo di attività.
Responsabilità/Attività:
• Implementare il piano vendite...
con l’obiettivo di gestire in autonomia le pratiche sinistri legate alla flotta aziendale. Principali attività:
• Apertura e gestione iniziale delle pratiche sinistro;
• Raccolta e organizzazione della documentazione necessaria;
• Coordinamento con periti...
per nuove assunzioni e cessazioni
• Creazione e aggiornamento delle anagrafiche dipendenti
• Coordinamento con l’RSPP aziendale per la prenotazione delle visite mediche
• Programmazione e organizzazione dei corsi di formazione per il personale...
supportare le iniziative promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale.
Requisiti:
• La ricerca è rivolta sia a professionisti/e già nel ruolo ma anche neofiti purché neolaureati...
e supportare nell’organizzazione degli eventi aziendali (partecipazione a Fiere di settore, etc…)
Technical Skills, Qualifications and Professional Experience
• Laurea in Ingegneria (preferibile: Ing.dell’informazione, Ing.dell’Automazione), Informatica...
Salmoiraghi & Viganò S.p.A.-Pisa, 7 km da Vecchiano
cliente, raccontando le particolarità dei prodotti e dei singoli brand;
• gestire le attività quotidiane del punto vendita secondo le procedure aziendali, assicurandoti che il punto vendita, il back office e lo stock siano sempre in linea...
Director of Human Resources nella pianificazione del recruitment, mantenimento KPIs, pianificazione ed organizzazione della formazione obbligatoria e non, gestione alloggi ed employee relations.
PROPOSIZIONE DI VALORE PER IL CANDIDATO
Borgo Pignano offre...
standard qualitativi, l’ottimizzazione di tempi e costi, nel rispetto delle policy aziendali e delle normative vigenti. Coordinerà i reparti interni e gestirà i rapporti con i clienti
Responsabilità principali
• Gestione e supervisione dell’intero...
e operazioni si incontrano per far muovere merci in tutto il mondo.
Principali compiti e responsabilità:
• Migliorare la qualità dei dati nel database aziendale, garantendo informazioni sempre affidabili e aggiornate;
• Monitorare in tempo reale partenze...
la coerenza del marchio in tutti i canali di comunicazione, garantendo che rispecchi i valori e l'identità aziendale.
• Collaborare con il team di marketing per pianificare e implementare campagne mirate a promuovere il marchio e i suoi prodotti.
• Lavorare...
di organizzazione e responsabilità;Precisione, orientamento al risultato e spirito di squadra.Selezione e colloquio: presso la Direzione Generale di Scandicci (FI)Sede di lavoro: Scandicci (FI) on siteContratto: stage di 6 mesi con rimborso spese e mensa aziendale...
la coerenza del marchio in tutti i canali di comunicazione, garantendo che rispecchi i valori e l'identità aziendale.
• Collaborare con il team di marketing per pianificare e implementare campagne mirate a promuovere il marchio e i suoi prodotti.
• Lavorare...
la coerenza del marchio in tutti i canali di comunicazione, garantendo che rispecchi i valori e l'identità aziendale.
• Collaborare con il team di marketing per pianificare e implementare campagne mirate a promuovere il marchio e i suoi prodotti.
• Lavorare...