attraverso domande mirate e proponendo soluzioni personalizzate per massimizzare la soddisfazione. Una componente chiave è la gestione delle reclami, registrando i dettagli nel CRM aziendale, verificando...
i feedback dei clienti
• Attivit alberghiere
• Coordinare le attivit trasversali al settore camere d'albergo
• Utilizzo software gestionali
• Assistenza al cliente e gestionereclami
• Gestione telefonate e mailing
• Amministrazione di ufficio vetrinabakeca...
le loro esigenze in modo rapido ed efficace.
Attività da Svolgere:
Il ruolo prevede la gestione di chiamate in entrata e uscita, rispondendo a quesiti su prodotti, servizi e fatturazioni, utilizzando script personalizzati e database interni per fornire informazioni...
e trattare le riparazioni' rese' reclami - Sapere individuare gli sviluppi e le nuove tendenze del commercio del dettaglio e metterle in pratica quotidianamente - Essere in grado di gestire i processi di gestione della merce forniti dai sistemi informatici...
Descrizione dell annuncio:
Posizione aperta per un Receptionist Front Office in un hotel accogliente, responsabile dell accoglienza ospiti e della gestione delle prime impressioni...
e risolvere le loro esigenze in modo rapido ed efficace.
Attività da Svolgere:
Il ruolo prevede la gestione di chiamate in entrata e uscita, rispondendo a quesiti su prodotti, servizi e fatturazioni, utilizzando script personalizzati e database interni...
attraverso domande mirate e proponendo soluzioni personalizzate per massimizzare la soddisfazione. Una componente chiave è la gestione delle reclami, registrando i dettagli nel CRM aziendale, verificando...