Gestire le richieste e i reclami dei clienti, assicurando risposte tempestive e risolutive
Monitorare gli indicatori di performance del servizio e proporre azioni correttive
Collaborare con i reparti vendite, logistica e produzione per la risoluzione...
stabilizzazione a tempo indeterminato. Ccnl Turismo, livello 4
Cerchiamo un/una Receptionist con esperienza da inserire nel team di front office. La risorsa ideale ha maturato esperienza nella gestione di gruppi e clientela internazionale ed è orientata...
e assistere i visitatori fornendo informazioni su negozi, servizi e promozioni in corso
Gestire richieste, segnalazioni e reclami con cortesia e tempestività
Fornire indicazioni su eventi e iniziative del centro commerciale
Supportare nella gestione...
di riferimento per la gestione dei reclami
• Si assicura che la merce sia esposta in base alle strategie di marketing dell'azienda
• Collabora all'organizzazione dei turni di lavoro
• Monitora e gestisce anche contabilmente il magazzino e si assicura...
i feedback dei clienti
• Attivit alberghiere
• Coordinare le attivit trasversali al settore camere d'albergo
• Utilizzo software gestionali
• Assistenza al cliente e gestionereclami
• Gestione telefonate e mailing
• Amministrazione di ufficio vetrinabakeca...
attraverso domande mirate e proponendo soluzioni personalizzate per massimizzare la soddisfazione. Una componente chiave è la gestione delle reclami, registrando i dettagli nel CRM aziendale, verificando...
Orienta Orienta spa agenzia per il lavoro ricerca per azienda alimentare RESPONSABILE CONTROLLO QUALITA. La figura individuata dovrà occuparsi di: Gestire e mantenere i sistemi di gestione qualità (es. ISO 9001, BRC, IFS, HACCP, etc...
ai clienti: Sarai il punto di riferimento dei clienti all’interno del negozio, guidandoli nella scelta dei prodotti più adatti alle loro esigenze e informandoli sulle promozioni in corso.
●Gestione della merce: Ti occuperai di rifornire gli scaffali, curando...
Gestire le richieste e i reclami dei clienti, assicurando risposte tempestive e risolutive
• Monitorare gli indicatori di performance del servizio e proporre azioni correttive
• Collaborare con i reparti vendite, logistica e produzione per la risoluzione...
e trattare le riparazioni' rese' reclami - Sapere individuare gli sviluppi e le nuove tendenze del commercio del dettaglio e metterle in pratica quotidianamente - Essere in grado di gestire i processi di gestione della merce forniti dai sistemi informatici...
le loro esigenze in modo rapido ed efficace.
Attività da Svolgere:
Il ruolo prevede la gestione di chiamate in entrata e uscita, rispondendo a quesiti su prodotti, servizi e fatturazioni, utilizzando script personalizzati e database interni per fornire informazioni...
Posizione: Addetto/a al Box Informazioni
Luogo: Perugia
Descrizione dell azienda: Azienda strutturata e in crescita nel settore per la Gestione e servizi per centri commerciali, ricerca un/a Addetto/a al Box Informazioni.
Descrizione del ruolo...
Descrizione dell annuncio:
Posizione aperta per un Receptionist Front Office in un hotel accogliente, responsabile dell accoglienza ospiti e della gestione delle prime impressioni...
attraverso domande mirate e proponendo soluzioni personalizzate per massimizzare la soddisfazione. Una componente chiave è la gestione delle reclami, registrando i dettagli nel CRM aziendale, verificando...
Orienta spa agenzia per il lavoro ricerca per azienda alimentare RESPONSABILE CONTROLLO QUALITA'.
La figura individuata dovrà occuparsi di:
• Gestire e mantenere i sistemi di gestione qualità (es. ISO 9001, BRC, IFS, HACCP, etc.);
• Coordinare...