per assicurare integrità e conformità del prodotto; Gestione delle richieste post-vendita, inclusi resi, reclami e assistenza clienti; Supporto alla clientela per informazioni relative a consegne, disponibilità prodotti e problematiche legate agli ordini...
orientamento al cliente e all’eccellenza del servizio. Il candidato sarà responsabile della gestione dell’intera sala ristorante, garantendo un servizio di alto livello, in linea con gli standard qualitativi del gruppo Lindbergh.
Principali responsabilità...
orientamento al cliente e all’eccellenza del servizio. Il candidato sarà responsabile della gestione dell’intera sala ristorante, garantendo un servizio di alto livello, in linea con gli standard qualitativi del gruppo Lindbergh.
Principali responsabilità...
ricerca per azienda cliente:
JUNIOR LEGAL
La risorsa sarà coinvolta in attività relative alla gestione degli aspetti legali dell'azienda, fornendo assistenza su questioni contrattuali, compliance e normative. Nello specifico si occuperà di:
• analisi...
costante con i Clienti, visitandoli periodicamente per monitorarne la soddisfazione e raccogliere nuove esigenze.
• Rispondere prontamente a reclami e segnalazioni.
Requisiti:
• Diploma o Laurea in ambito economico/commerciale (o titolo equivalente...
Azienda operante nel settore produzione componenti elettronici ricerca un/una Impiegato/a Back Office.
La risorsa si occupa di smistamento ordini, supporto alla clientela, organizzazione spedizioni e gestione di resi e reclami.
Attività...
di clientela, orario full time su turni.
Mansioni
• Accoglienza clienti e supporto informazioni
• Gestione resi, cambi e reclami
• Supporto alle operazioni di cassa
• Smistamento richieste verso i reparti competenti
• Mantenimento ordine area accoglienza...
delle spedizioni, supporto alla clientela, gestione di resi e reclami, controllo qualitativo della merce prima della spedizione.
Requisiti richiesti:
ottime doti comunicative, precisione, buone doti organizzative.
Offerta:
contratto a tempo determinato...
delle richieste e dei reclami dei clienti, garantendo risposte tempestive e soluzioni efficaci.
Supporto nella predisposizione e gestione dei contratti di locazione e compravendita.
Monitoraggio della qualità del servizio e implementazione di strategie...
Per conto di azienda operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata si ricerca un/una Addetto/a Call Center da inserire all’interno del proprio team di assistenza clienti.
La figura si occuperà della gestione delle chiamate in entrata...
ufficio tecnico) per garantire un servizio completo e puntuale.
Monitorare la soddisfazione dei clienti e gestire eventuali segnalazioni o reclami.
Redigere report periodici sull’andamento delle attività di consulenza e sulle opportunità di sviluppo...
apartmentRandstad Italia SpAplaceNarnilanguageinfojobs.itevent_available
delle pratiche.
• Contrattualistica: Predisposizione di bozze contrattuali, scritture private e addenda.
• Comunicazioni Ufficiali: Gestione, monitoraggio e trasmissione via PEC di riscontri, reclami, istanze, memorie e comunicazioni alla rete vendita...
Il Night Manager è responsabile della gestione delle operazioni dell’hotel durante il turno notturno, garantendo la sicurezza degli ospiti e del personale, mantenendo elevati standard di servizio e operativit . Questo ruolo è cruciale...
dei prodotti più adatti alle loro esigenze e informandoli sulle promozioni in corso.
●Gestione della merce: Ti occuperai di rifornire gli scaffali, curando l’esposizione dei prodotti seguendo le linee guida aziendali; inoltre, verificherai l’assortimento...
di clientela, orario full time su turni.
Mansioni
Accoglienza clienti e supporto informazioni
Gestione resi, cambi e reclami
Supporto alle operazioni di cassa
Smistamento richieste verso i reparti competenti
Mantenimento ordine area accoglienza
Requisiti...