orientamento al cliente e all’eccellenza del servizio. Il candidato sarà responsabile della gestione dell’intera sala ristorante, garantendo un servizio di alto livello, in linea con gli standard qualitativi del gruppo Lindbergh.
Principali responsabilità...
per assicurare integrità e conformità del prodotto; Gestione delle richieste post-vendita, inclusi resi, reclami e assistenza clienti; Supporto alla clientela per informazioni relative a consegne, disponibilità prodotti e problematiche legate agli ordini...
orientamento al cliente e all’eccellenza del servizio. Il candidato sarà responsabile della gestione dell’intera sala ristorante, garantendo un servizio di alto livello, in linea con gli standard qualitativi del gruppo Lindbergh.
Principali responsabilità...
orientamento al cliente e all’eccellenza del servizio. Il candidato sarà responsabile della gestione dell’intera sala ristorante, garantendo un servizio di alto livello, in linea con gli standard qualitativi del gruppo Lindbergh.
Principali responsabilità...
delle spedizioni, supporto alla clientela, gestione di resi e reclami, controllo qualitativo della merce prima della spedizione.
Requisiti richiesti:
ottime doti comunicative, precisione, buone doti organizzative.
Offerta:
contratto a tempo determinato...
sarà responsabile delle seguenti attività:
Coordinamento del team di assistenza clienti, definendo priorità operative e monitorando le performance
Gestione diretta delle relazioni con clienti strategici e risoluzione di problematiche complesse
Supervisione...
Orienta SA Il nostro cliente, rinomata societ manifatturiera del Luganese, ci ha incaricato di selezionare in ottica di potenziamento dell'organico UN/A CUSTOMER SERVICE CON FLUENTE TEDESCO La risorsa sar responsabile della gestione completa...
apartmentAcqua & SaponeplacePassignano sul Trasimeno, 23 km da Perugialanguageintervieweb.itevent_available
guidandoli nella scelta dei prodotti più adatti alle loro esigenze e informandoli sulle promozioni in corso.
●Gestione della merce: Ti occuperai di rifornire gli scaffali, curando l’esposizione dei prodotti seguendo le linee guida aziendali; inoltre...
e trattare le riparazioni' rese' reclami - Sapere individuare gli sviluppi e le nuove tendenze del commercio del dettaglio e metterle in pratica quotidianamente - Essere in grado di gestire i processi di gestione della merce forniti dai sistemi informatici...
sarà responsabile delle seguenti attività:
• Coordinamento del team di assistenza clienti, definendo priorità operative e monitorando le performance
• Gestione diretta delle relazioni con clienti strategici e risoluzione di problematiche complesse
• Supervisione...
Preparazione e consegna occhiali
• Realizzazione ed esposizione delle vetrine
• Pianificazione e controllo di giacenze, ordini, resi e scadenze
-Gestione di eventuali reclami
• Attività di cassa per i pagamenti
-Gestione delle email e del telefono...