monitora le consegne e l’attività degli spedizionieri in modo da garantire i tempi di consegna previsti; - gestisce e si adopera per risolvere i reclami su eventuali mancanze o problemi nel trasporto; - mantiene rapporti quotidiani con i trasportatori...
aziendali Preparazione degli ordini di acquisto tramite software gestionale Monitoraggio dei tempi e metodi di consegna Verifica delle scorte di magazzino e soglie minime di riordino Gestione dei reclami fornitori in collaborazione con altri uffici Requisiti...
alla gestione di non conformità e alla verifica dei reclami clienti, con un forte orientamento all'apprendimento dei processi produttivi.
Principali responsabilità:
• Assemblaggio meccanico: montaggio di corpi valvola e attuatori pneumatici/elettrici...
dalla definizione degli standard e delle procedure di controllo, alla gestione dei reclami e delle non conformità, fino al miglioramento continuo dei processi produttivi. Sarà inoltre responsabile della supervisione delle attività di accettazione materiali, taratura...
ausiliaria; - Supporto al Responsabile di Produzione nella gestione di non conformità e reclami.
Requisiti:
• Diploma tecnico (preferibilmente perito meccanico);
• Esperienza di almeno 2 anni in assemblaggio meccanico, preferibilmente nel settore valvole...
Gestione delle richieste e dei reclami dei clienti tramite canali digitali o telefonici Diagnosi e risoluzione remota dei problemi tecnici, con eventuale escalation Monitoraggio della connettivit e supporto software da remoto Attivit di assistenza tecnica...
e relazioni nel
settore arredo indoor e outdoor sviluppate con pannelli in legno e affini,
riporterà direttamente al Consiglio di Amministrazione e avrà la completa gestione
dell’area commerciale della società.
Obiettivi principali e sintesi...
un ambiente moderno e un servizio di alto livello conforme agli standard internazionali Marriott.
La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione e del coordinamento delle attività del Front Office, garantendo un’eccellente esperienza per ogni ospite...
amministrative, fiscali e doganali; Abilità nella gestione dei reclami e nella risoluzione delle problematiche con prontezza ed efficacia; Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2); Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in team...
il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e performance;
• Gestire le relazioni con i clienti diretti sviluppandone il potenziale enegoziando condizioni commerciali e accordi;
• Gestire le richieste di non conformità e/o i reclami dei clienti;
• Sviluppare...
Supervisionare il controllo qualità, la gestione delle scorte e del magazzino.
5. Customer Experience
• Assicurare un’esperienza d’eccellenza in ogni punto di contatto con l’ospite.
• Gestire feedback e reclami con professionalità e tempestività.
• Mantenere...
LHH
Il ruolo di Service Quality SDA & TV Coordinator offre
l'opportunità di contribuire al successo di un'azienda in crescita nel settore
europeo. Il coordinatore sarà responsabile della gestione dei reclami
principali provenienti dai mercati...
progetto sia conforme ai requisiti specificati; - Redigere la documentazione tecnica richiesta e verificare la coerenza di contratti e Quality Agreement; - Gestire eventuali reclami cliente, coordinando le attività interne per l’analisi delle cause...
dei clienti via telefono, email o chat (informazioni su prodotti, ordini, spedizioni, resi, ecc.)
• Gestione dei reclami e risoluzione di eventuali problematiche in modo tempestivo e professionale
• Collaborazione con i reparti interni (logistica...
fiscali e doganali;
• Abilità nella gestione dei reclami e nella risoluzione delle problematiche con prontezza ed efficacia;
• Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2);
• Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in team...