Humangest S.p.A. - filiale di Genova, per azienda cliente operante nel settore del Costume Care e Call Center, ricerca un/a:
ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND
La risorsa si occuperà di:
• Gestione chiamate inbound;
• Fornire risposte alle richieste...
delle seguenti attivit : Provvedere all’applicazione del sistema di gestione della qualit aziendale Effettuare il Controllo Qualit di linea Garantire il rispetto degli standard di qualit /capitolati di fornitura dei prodotti confezionati nello stabilimento...
di gestione solleciti, previsioni di chiusure lavori, richieste informative
verificare le giacenze dei materiali in utilizzo delle squadre
gestire i reclami predisponendo l’istruttoria delle pratiche, provvedendo all’acquisizione
delle informazioni...
delle seguenti attività:
• Provvedere all’applicazione del sistema di gestione della qualità aziendale
• Effettuare il Controllo Qualità di linea
• Garantire il rispetto degli standard di qualità /capitolati di fornitura dei prodotti confezionati...
di carrozzeria, meccanico di automobili, ingegnere meccatronico automobilistico o specialista automobilistico - Esperienza pregressa nella mansione - Competenze nella gestione amministrativa di reclami e richieste dei clienti saranno considerate un plus...
degli ospiti
• fornire formazione e supporto al personale di reception
• assicurare un alto standard di servizio al cliente
• risolvere eventuali problemi o reclami degli ospiti Requisiti Competenze tecniche:
• Conoscenza dei sistemi di gestione alberghiera...
bakeca.it -
Gestione Reclami – Offerte di lavoro correlate a Imperia: