la rete commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede: o esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
o esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
o disponibilità...
Gestisce gare d’appalto, nuovi progetti e sviluppa modelli finanziari per supportare le decisioni strategiche.Responsabilità principali:Coordinare e gestire progetti strategici dall’ideazione all’esecuzione.Guidare gare d’appalto e contratti EPC.Collaborare...
Gestione amministrativa e operativa del personale
• Supervisione e gestione di cedolini paga, contributi, CU, budget del personale;
• Gestione di ferie, permessi, malattie, turni, assenze, maternità/paternità;
• Redazione e aggiornamento di contratti...
principali:Collaborare con il RUP nella pianificazione, monitoraggio e controllo delle attività progettuali e realizzative delle opere marittime.Supportare nella gestione documentale e nella verifica della conformità normativa e tecnica delle opere.Coordinare...
e servizio autista gratuiti
• continuit e contratti regolari
• assistenza della agenzia 7 giorni su 7
• la nostra esperienza al tuo servizio RICHIEDESI:
• et compresa tra i 18 e i 35 anni
• persone solari, socievoli, aspetto ben curato
• disponibilit a lavoro...
siano chiaramente identificate.Supportare i team di progetto nella redazione e gestione di report tecnici, contratti e disegni.Garantire che i documenti sensibili siano protetti e trattati in modo confidenziale.Requisiti:Formazione:Diploma tecnico o laurea...
dei problemi;
• Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità.
Offriamo:
• Contratto di lavoro commisurato all’esperienza;
• Ambiente dinamico e in espansione;
• Opportunità di crescita professionale.
Zona di lavoro: Provincia...
Ricerca di un responsabile di sala dinamico e collaborativo.
Gestire il personale per creare un ambiente positivo nel reparto sala e cucina;
che si occupi della gestione dei clienti, gestione cassa .
• Personalità carismatica e flessibilità...
delle responsabilità, ottima capacità organizzativa e di pianificazione delle scadenze, di analisi e di gestione del lavoro di gruppo;
COSA OFFRIAMO:
• Inserimento in un’azienda consolidata e in crescita, con una nuova squadra dinamica e professionale;
• Contratto...
umanocentrica.
Servizi inclusi per i clienti (PMI, professionisti, esercenti):
• Siti web professionali e landing page ottimizzate per la visibilità organica
• Google My Business: creazione, ottimizzazione e gestione
• Campagne SEO e SEM con obiettivi...
delle responsabilità, ottima capacità organizzativa e di pianificazione delle scadenze, di analisi e di gestione del lavoro di gruppo;
COSA OFFRIAMO:
• Inserimento in un’azienda consolidata e in crescita, con una nuova squadra dinamica e professionale;
• Contratto...
si occuperà del supporto Back Office aziendale con focus sulle seguenti attività:
• Gestione della documentazione interna per l'accesso ai cantieri;
• Organizzazione logistica con agenzie di viaggi;
• Gestione delle commesse;
• Inserimento dati a sistema...
e riconosciuta realt della GDO, è alla ricerca di un/a... ADDETTO VENDITA SETTORE GDO Luogo di lavoro: PROVINCIA DI IMPERIA Si offre: INIZIALE CONTRATTO DI SOMMINISTRAZIONE Orario di lavoro: PART-TIME Responsabilit Di cosa ti occuperai?
carico e scarico...
la riparazione di macchinari e la gestione di attivit di produzione. Il/la candidato/a ideale ha competenze tecniche, capacit di problem solving, buone capacit organizzative e di lavoro in team. Si richiede un diploma di scuola superiore o una qualifica...
carta ecc) -Gestione dei materiali in modo ordinato ed efficiente
• Collaborare con il team per garantire il buon funzionamento del magazzino REQUISITI
• Esperienza nel lavoro manuale
-Flessibilit oraria Orario full-time 40hh settimanali Zona: Imperia...