la gestione della subfornitura (contratti, ordini e documentazione amministrativa).
• In collaborazione con il team contabile, assicura la chiusura mensile (revisione delle provvigioni clienti, FNP, accantonamenti per sinistri, scritture di cut-off...
Openjobmetis S.P.A.- Divisione Permanent Placement dedicata alla Ricerca di personale qualificato da inserire con contratto diretto presso le aziende clienti- seleziona per realtà operante nel settore creditizio, la figura di COORDINATORE/TRICE...
Per conto di studio contabile e amministrativo si seleziona una figura da inserire in organico con il ruolo di Addetto/a alla Contabilità.
Mansioni principali: Gestione della rendicontazione contabile
Registrazione e controllo delle bolle...
per ottimizzare costi ed efficienza.
• Gestione operativa degli acquisti: supervisione di tutte le attività dell'ufficio acquisti, dalla ricezione delle richieste all'emissione degli ordini e contratti, nel rispetto dei budget e dei tempi. Gestione dei subappalti...
Partecipazione alla gestione assicurativa (polizze CAR, ecc.)
• Supporto nelle attività di compliance aziendale (GDPR, Modelli 231, SGI, Anti Bribery…)
Requisiti:
• Laurea magistrale in Giurisprudenza.
• Ottima conoscenza del Codice dei Contratti Pubblici...
dei fornitori, seguire la negoziazione di contratti e condizioni d'acquisto, curare la gestione degli ordini e delle scorte, il monitoraggio e l'ottimizzazione dei costi, e il coordinamento delle fasi di approvvigionamento, stoccaggio e distribuzione...
Risors-e Srl-Carrara, 23 km da La Spezia-altamiraweb.com-
Risors-e Srl, ricerca per azienda cliente operante nel settore informatico un addetto gestione privacy e GDPR che affianchi la responsabile gestione privacy nelle seguenti attività: Supporto operativo nella gestione degli adempimenti in materia...
Sprinklr, ecc.), occupandoti di licenze e modalità di autenticazione.
• Monitori utilizzo e adozione dei tool, proponendo miglioramenti e garantendo la coerenza delle policy di gestione.
3. Gestione fornitori
• Ti occupi di acquisti, contratti, noleggi...
assistenza al comandante nei confronti delle autorit locali o dei terzi, ricezione o consegna delle merci, operazioni di imbarco e sbarco dei marittimi, conclusione di contratti di trasporto per merci. Tra le attivit di sua responsabilit figurano: - Hub...
della lingua italiana scritta e parlata per la gestione di documentazione e rapporti interni ed esterni
Attitudine al lavoro in team e capacità di problem solving.
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga
Orario full-time...
attivita:
• Vendita assistita
• Gestione del magazzino
• Riassortimento del negozio
• Mansioni di cassa Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nella mansione
• Ottima capacita di lavorare a contatto con il pubblico
• Esperienza nella gestione...
CSE SRL azienda giovane e in forte crescita, esperta in servizi di Gestione della Qualità, Ingegneria, Corsi di Formazione e Sicurezza, ricerca la figura di un HSE nel settore Oil&Gas.
Job Title: HSE Oil & Gas
Reports To: HSE Manager
Location...
comunicative e persuasive, fondamentali per chiudere contratti con successo
Sei flessibile e organizzato, capace di lavorare in autonomia con una gestione efficace del tempo
Ti entusiasma lavorare in un team dinamico e competitivo
Sei pronto a far parte...
Randstad Professional Italia-Carrara, 23 km da La Spezia-
commerciale, sarà responsabile della gestione e dello sviluppo di un portafoglio clienti italiani ed esteri, garantendo un servizio tecnico–commerciale di alto livello e proponendo soluzioni personalizzate in base alle esigenze del cliente.
Il profilo ideale...
innovativi e prodotti su misura che soddisfano le esigenze dei nostri clienti professionisti.
Responsabilità:
Sviluppo Commerciale: Identificare e acquisire nuovi clienti (architetti, interior designer, general contractor, aziende edili).
Gestione Clienti...