gestionereclami qualità con fase di azione correttive-Rilevazione e segnalazione difetti di standard-Proporre idee per migliorare il livello qualitativo o eliminare eventuali difetti rilevati.-Pianificare e svolgere i controlli d'ispezione-Controllo...
Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, gruppo internazionale specializzato nella gestione delle Risorse Umane, ricerca per società internazionale leader nel settore della produzione: CUSTOMER CARE PART-TIME - L.68/99
Posizione
Come Addetto...
Humangest S.p.A. - filiale di Genova, per azienda cliente operante nel settore Energy, ricerca:
OPERATORE/TRICE CALL CENTER INBOUND
LA RISORSA SI OCCUPERA' DI:
• Gestione chiamate inbound
• Consultazione posizione cliente (anche contabile...
contrattuali, ai reclami da e verso il committente e a qualsiasi notifica o controversia contrattuale.
• Fornisce informazioni sulla conformità nella gestione dei contratti per il monitoraggio periodico delle prestazioni da parte del RUP.
• Partecipa...
Humangest S.p.A. - filiale di Genova, per azienda cliente operante nel settore Energy, ricerca:
OPERATORE/TRICE CALL CENTER INBOUND
LA RISORSA SI OCCUPERA' DI:
• Gestione chiamate inbound
• Consultazione posizione cliente (anche contabile...
Adecco Italia Spa, per importante realtà internazionale leader nel suo settore, ricerca un
Buyer
La risorsa verrà inserita all'interno della Funzione Acquisti e, coordinandosi con il suo team, sarà di supporto nella gestione delle attività...
rivenditori e consumatori, tenere traccia di qualit , quantit , livelli di magazzino, tempi di consegna, costi di trasporto ed efficienza, risolvere eventuali problemi o reclami, supervisionare, istruire e formare la forza lavoro del magazzino, raggiungere...
Posizione: Store Manager Sede: Pizzium La Spezia - Via Manfredo da Passano, 43 PIZZIUM è oggi un punto di riferimento nel food retail italiano, con circa 70 pizzerie a gestione diretta su tutto il territorio nazionale. Nato a Milano...
rivenditori e consumatori, tenere traccia di qualit , quantit , livelli di magazzino, tempi di consegna, costi di trasporto ed efficienza, risolvere eventuali problemi o reclami, supervisionare, istruire e formare la forza lavoro del magazzino, raggiungere...
Humangest S.p.A. - filiale di Genova, per azienda cliente operante nel settore del Costume Care e Call Center, ricerca un/a:
ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND
La risorsa si occuperà di:
• Gestione chiamate inbound;
• Fornire risposte alle richieste...
Hosco
In qualità di Front Office Manager, sarai responsabile della gestione delle funzioni di front desk e della supervisione del personale su base giornaliera. Questo ruolo comporta l'impegno a migliorare continuamente la soddisfazione...
l’attività di reception e occuparti del check-in e del check-out degli ospiti.
• Garantire la soddisfazione dei clienti programmando le sveglie e altre attività di concierge in base alle loro preferenze.
• Gestire le richieste e i reclami dei clienti e dare...
Adecco Italia Spa, per importante realtà internazionale leader nel suo settore, ricerca un
Procurement Specialist
La risorsa verrà inserita all'interno della Funzione Acquisti e, coordinandosi con il suo team, sarà di supporto nella gestione...
Humangest S.p.A. - filiale di Genova, per azienda cliente operante nel settore Energy, ricerca:
OPERATORE/TRICE CALL CENTER INBOUND
LA RISORSA SI OCCUPERA' DI:
• Gestione chiamate inbound
• Consultazione posizione cliente (anche contabile...
e i reclami dei clienti e dare istruzioni al personale o ai reparti.
• Preparare fatture, ricevute e assegni per fornitori, dipendenti e appaltatori.
• Gestire e aggiornare tutta la documentazione ufficiale relativa alla posizione.
• Assicurarsi che tutte...