Azienda operante nel settore import/export ricerca un/a addetto/a gestione ordini.
Le mansioni che svolgerà saranno:
• digitalizzazione documenti,
• gestione degli ordini gestione dei reclami e dei resi,
• supporto alla clientela.
Requisiti...
e il loro stato di avanzamento, cura la banca dati e la redazione di rapporti di analisi sui processi aziendali. Inoltre gestisce eventuali reclami, con il supporto delle altre funzioni aziendali, nel rispetto delle procedure e dei processi aziendali.
I requisiti...
di ufficio, dell'assistenza al cliente e della gestionereclami, dovrà coordinare le attività trasversali alle camere d'albergo e il personale, garantendo un servizio di accoglienza impeccabile. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese...
con particolare riferimento alle seguenti attivita: - Rispondere al servizio telefonico dedicato fornendo adeguato e tempestivo supporto tecnico-commerciale alla rete vendita (richiesta informazioni, assistenza sui portali di order entry e CRM, gestionereclami...
e il loro stato di avanzamento, cura la banca dati e la redazione di rapporti di analisi sui processi aziendali. Inoltre gestisce eventuali reclami, con il supporto delle altre funzioni aziendali, nel rispetto delle procedure e dei processi aziendali.
I requisiti...
contrattuali, ai reclami da e verso il committente e a qualsiasi notifica o controversia contrattuale.
• Fornisce informazioni sulla conformità nella gestione dei contratti per il monitoraggio periodico delle prestazioni da parte del RUP.
• Partecipa...
rivenditori e consumatori, tenere traccia di qualit , quantit , livelli di magazzino, tempi di consegna, costi di trasporto ed efficienza, risolvere eventuali problemi o reclami, supervisionare, istruire e formare la forza lavoro del magazzino, raggiungere...
Adecco Italia Spa, per importante realtà internazionale leader nel suo settore, ricerca un
Buyer
La risorsa verrà inserita all’interno della Funzione Acquisti e, coordinandosi con il suo team, sarà di supporto nella gestione delle attività...
Humangest S.p.A. - filiale di Genova, per azienda cliente operante nel settore del Costume Care e Call Center, ricerca un/a:
ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND
La risorsa si occuperà di:
• Gestione chiamate inbound;
• Fornire risposte alle richieste...
Ascoltare i suggerimenti e rispondere ai reclami dei clienti; - Coordinare il personale front-line, assegnando responsabilità e dando indicazioni operative in merito alle attività quotidiane; - Garantire che tutti i turni e le postazioni di lavoro...
Importante studio di progettazione meccanica ricerca e seleziona ununa addettoa all'accoglienza clienti. Mansioni Smistamento chiamate email Presa appuntamenti e monitoraggio agenda aziendale Gestione ordini reclami e proposte commerciali...
Supportare i project manager nella gestione di eventuali problematiche che dovessero insorgere durante lo sviluppo dei progetti
• Gestire eventuali claim congiuntamente ai project manager, avendo voce nell'interpretazione contrattuale
• Gestire i reclami...
con gli stessi (richiesta di documenti, dichiarazioni, ecc.);
• gestire reclami e solleciti seguendo le istruzioni del proprio responsabile e risolvere eventuali problematiche che potrebbero emergere;
• contattare i trasportatori e gli spedizionieri per la gestione...
alla formulazione del preventivo.
6. Supportare i project manager nella gestione di eventuali problematiche che dovessero insorgere durante lo sviluppo dei progetti.
7. Gestire eventuali claim congiuntamente ai project manager, avendo voce nell'interpretazione...
contrattualmente; - nell’interfacciarsi con il Cliente per la gestione operativa delle esigenze, individuando, di concerto con il Fornitore, la corretta risoluzione dei reclami e dei disservizi; - nell’attività di aggiornamento dei capitolati tecnici...