per garantire un’evasione corretta e puntuale delle richieste online.
Mansioni principali: Inserimento e aggiornamento degli ordini sulla piattaforma e-commerce aziendale
Gestione delle richieste e dei reclami dei clienti via e-mail e telefono
Coordinamento...
in tutti gli ambiti della reception e dell’ufficio prenotazioni; - budgeting e controllo
• Gestione professionale dei reclami sul posto;
• Stesura del piano ferie e dell’orario di lavoro del front office;
• Cura dei dati anagrafici degli ospiti e del PMS...
Mansione Randstad Italia, filiale di Genova, per azienda cliente, ricerca un/un Addetto/a al Customer Service e Gestione Ordini La risorsa selezionata sar inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuper di gestire l'intero ciclo...
segnalazioni e reclami clienti, incluse le azioni correttive e preventive (8D, RCA, CAPA).Collaborare con le diverse funzioni aziendali per lo sviluppo di processi interni ed esterni in conformità agli standard qualità applicabili (ISO 9001, EN 9100).Monitorare...
per questa opportunit ! La posizione Il/la candidato/a selezionato/a affiancher il Direttore nella gestione operativa e commerciale del punto vendita, supportando il coordinamento del team e garantendo il rispetto delle direttive aziendali e delle normative in materia...
PPAP.
• Gestire segnalazioni e reclami clienti, incluse le azioni correttive e preventive (8D, RCA, CAPA).
• Collaborare con le diverse funzioni aziendali per lo sviluppo di processi interni ed esterni in conformità agli standard qualità applicabili...
più adeguate in base a urgenze, costi e tipo di merce. gestione anomalie e reclami: gestione ritardi, danneggiamenti o mancate consegne, apertura di sinistri e richieste di rimborso. Competenze Desideriamo entrare in contatto con risorse in possesso...
richiesta informazioni, assistenza sui portali di order entry e CRM, gestionereclami
• Prendere in carico e monitorare i ticket assegnati, attivando le procedure e coinvolgendo tutte le funzioni aziendali necessarie a garantirne la risoluzione negli SLA...
ti occuperai?
• Supervisionare e coordinare le attività del personale del Front Office collaborando con il Capo Ricevimento.
• Gestire le operazioni di check-in e check-out, assicurando un'accoglienza impeccabile per gli ospiti.
• Occuparti della gestione...
e gli Area Manager, occupandosi di:
• Rispondere al servizio telefonico dedicato, offrendo supporto tecnico-commerciale (informazioni, assistenza su portali order entry e CRM, gestionereclami);
• Prendere in carico e monitorare i ticket, attivando le procedure...
per l’order entry.
Cosa farai
Gestione parco strumentale e relativi contratti
Inserimento e gestione ordini clienti su ERP
Preparazione documenti di trasporto e organizzazione spedizioni
Coordinamento con trasportatori, gestione resi e reclami
Supporto clienti...
in carico e monitorare i ticket assegnati ;
• Assistenza pre e post-vendita;
• Gestionereclami;
• Registrare eventuali reclami e prendere la responsabilità per la loro soluzione al fine di assicurare riscontro in merito al cliente;
• Cooperare con i reparti...
del vice-responsabile includono:
• Gestione Operativa e Commerciale:
• Applicare le direttive aziendali e rispettare le norme di sicurezza e igiene.
• Ricevere, controllare e gestire lo stock della merce.
• Organizzare e partecipare allo scarico...
Randstad Italia, filiale di Genova, per azienda cliente, ricerca un/un
Addetto/a al Customer Service e Gestione Ordini
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà di gestire l'intero ciclo dell'ordine...
e gli Area Manager, occupandosi di:
• Rispondere al servizio telefonico dedicato, offrendo supporto tecnico-commerciale (informazioni, assistenza su portali order entry e CRM, gestionereclami);
• Prendere in carico e monitorare i ticket, attivando le procedure...