di Operatore Customer Care presso la sede di Cagliari.
CHE RUOLO RICOPRIRAI:
Ti occuperai delle seguenti attività:
gestione onboarding
processi post vendita.
assistenza inbound; supporto tecnico, amministrativo e commerciale al cliente; gestione richieste...
ha l'obiettivo di fornire le competenze necessarie per svolgere in modo professionale le attività previste dal ruolo; sono previsti giorni di affiancamento passivo.
Mansioni principali:
• Gestione chiamate e assistenza clienti
• Fornire supporto...
di ospite per la soddisfazione dei suoi bisogni e gestione dei reclami
Garanzia dello svolgimento senza intoppi dell’organizzazione amministrativa
Ricevimento e cura degli ospiti (check-in e check-out)
Persona di riferimento sul posto per gli ospiti...
Cagliari o Assemini.
PRINCIPALI ATTIVITÀ:
Gestione professionale di chiamate inbound/outbound.
Assistenza clienti, gestionereclami e informazioni su servizi/prodotti.
Inserimento dati e aggiornamento sistemi in tempo reale.
Collaborazione con il team...
ed elaborazione della corrispondenza
• Assistenza a misura di ospite per la soddisfazione dei suoi bisogni e gestione dei reclami
• Garanzia dello svolgimento senza intoppi dell'organizzazione amministrativa
• Ricevimento e cura degli ospiti (check-in e check-out...
e trattare le riparazioni' rese' reclami - Sapere individuare gli sviluppi e le nuove tendenze del commercio del dettaglio e metterle in pratica quotidianamente - Essere in grado di gestire i processi di gestione della merce forniti dai sistemi informatici...