presenze/assenze del personale, pianificazione delle risorse, spostamento del personale tra reparti
• Controllo del livello di qualità del servizio
• Supporto al customer service nella gestione dei reclami
• Interfaccia con il reparto manutenzione...
apartmentRandstad Italia SpAplaceCagliarilanguageinfojobs.itevent_available
ed eventuale gestione dei reclami;
• supervisione dei prodotti e del locale: cura degli spazi espositivi di vendita, controllo della merce esposta e delle scadenze, verifica dell’assortimento e rifornimento del magazzino;
• collaborazione...
Descrizione del Ruolo: Il Guest Experience Manager è responsabile di garantire un'esperienza eccezionale agli ospiti, migliorando continuamente la qualità del servizio e assicurando la soddisfazione della clientela. Il ruolo prevede la gestione...
all'interno dell'ERP aziendale (Navision),
• Training nuovi fornitori,
• Gestione dei reclami con i fornitori (shortages' overproduction' QC issues' ecc...)
• Gestione documenti e ASN per spedizioni di reso dai negozi Requisiti:
• Esperienza pregressa...
o nella gestione di eventuali reclami.
Curare e garantire la comunicazione e la sinergia tra i reparti, analizzare ed elaborare i report di forecast e garantire l’espletamento di tutti gli adempimenti amministrativi, normativi, fiscali e relativi alla privacy...
e responsabilit :
• Area Vendite:
• Supporto alla vendita
• Inserimento, gestione e monitoraggio ordini di vendita
• Analisi ed elaborazione delle eventuali problematiche legate al processo degli ordini
• Presa in carico di reclami dei clienti
• Contatti con ufficio...
Apa Solutions SA Per un nostro cliente nel Bellinzonese ricerchiamo da subito:
• Customer Service Specialist Mansionario:
• Gestione delle richieste clienti via email, telefono,
• Supporto nelle fasi di acquisto, spedizione, resi e reclami...
Gestione Reclami – Offerte di lavoro correlate a Cagliari: