Amministrativo.
Attività principali:
• Gestione dei contratti applicati Metalmeccanici, Vigilanza Privata e Sorveglianza antincendio
• Gestione del personale e risoluzioni problematiche in collaborazione con il consulente del lavoro (media di 200 dipendenti...
attitudini commerciali
• serietà
• puntualità
• buona dialettica
• no necessaria pregressa esperienza nei settori
Cosa si offre: -contratto regolare
• pagamenti puntuali
• possibilità di crescita all'interno dell'azienda
• formazione continua
Inviare cv per essere...
impiantistico
• Conoscenza della normativa sugli appalti pubblici, con focus su contratti di servizio, subappalti e sicurezza sul lavoro
• Competenze tecniche in ambito impiantistico, illuminotecnico ed energy management
• Capacità di gestione economico...
Identificare e implementare strategie di miglioramento continuo per ridurre i tempi di inattività e ottimizzare i costi di manutenzione.
• Gestire i contratti con fornitori e ditte esterne per la manutenzione di impianti e attrezzature.
• Assicurare il rispetto...
Operations e collaborando con i settori aziendali di staff, ti occuperai di:
• Gestione tecnico-amministrativa ed economica delle commesse, nel rispetto di tempi, costi e qualità
• Verifica dei contratti con la PA, dei progetti di riqualificazione...
assunti Gestione amministrativa del personale (contratti, presenze, ferie, malattie, ecc.) Supporto nella gestione delle relazioni sindacali e delle problematiche disciplinari Collaborazione nella definizione e implementazione di politiche e procedure HR...
per gestire il proprio portafoglio clienti in continua crescita esponenziale. Le risorse avranno come mansioni la vendita di nuovi contratti di finanza agevolata e finanza ordinaria e la gestione del portafoglio clienti assegnati.
Competenze richieste...
Per una delle principali multiutility italiane attive nei settori ambiente, energia e acqua, stiamo cercando un Project Manager Commesse Illuminazione Pubblica per gestire in autonomia una serie di commesse per la riqualificazione e la gestione...
aziendali di procurement sia di medio che di lungo periodo; scouting e selezione fornitori di materie prime e packaging, negoziazione di contratti; gestione delle relazioni con i fornitori risolvendo eventuali problemi e garantendo rapporti stabili...
Per una delle principali multiutility italiane attive nei settori ambiente, energia e acqua, stiamo cercando un Project Manager Commesse Illuminazione Pubblica per gestire in autonomia una serie di commesse per la riqualificazione e la gestione...
di valore
✔️ Hai ottime doti comunicative e persuasive , fondamentali per chiudere contratti con successo
✔️ Sei flessibile e organizzato , capace di lavorare in autonomia con una gestione efficace del tempo
✔️ Ti entusiasma lavorare in un team dinamico...
Per una delle principali multiutility italiane attive nei settori ambiente, energia e acqua, stiamo cercando un Project Manager Commesse Illuminazione Pubblica per gestire in autonomia una serie di commesse per la riqualificazione e la gestione...
Competenze avanzate nell’utilizzo del framework Spring Boot
• Conoscenza dei database SQL Server e Oracle.
• Buona conoscenza di JPA per la gestione della persistenza
• Disponibilità full-time, immediata o a breve termine
• Buona conoscenza della lingua...
Il gruppo Tuccillo ricerca Geometri o Ingegneri per la gestione di commesse in Sardegna (Cagliari e Provincia).
Retribuzione commisurata al livello di esperienza.
Contratto a tempo indeterminato
E' richiesta esperienza pregressa nella gestione...
autonomia avranno il compito di gestire tutta la campagna fiscale:
• Supporto al cliente e compilazione Modelli 730
• Dichiarazioni redditi
• Gestione di pratiche Imu, Isee
• Gestione pratiche di richiesta Reddito di Cittadinanza Requisiti richiesti...