Amministrativo.
Attività principali:
• Gestione dei contratti applicati Metalmeccanici, Vigilanza Privata e Sorveglianza antincendio
• Gestione del personale e risoluzioni problematiche in collaborazione con il consulente del lavoro (media di 200 dipendenti...
attitudini commerciali
• serietà
• puntualità
• buona dialettica
• no necessaria pregressa esperienza nei settori
Cosa si offre: -contratto regolare
• pagamenti puntuali
• possibilità di crescita all'interno dell'azienda
• formazione continua
Inviare cv per essere...
impiantistico
• Conoscenza della normativa sugli appalti pubblici, con focus su contratti di servizio, subappalti e sicurezza sul lavoro
• Competenze tecniche in ambito impiantistico, illuminotecnico ed energy management
• Capacità di gestione economico...
Operations e collaborando con i settori aziendali di staff, ti occuperai di:
• Gestione tecnico-amministrativa ed economica delle commesse, nel rispetto di tempi, costi e qualità
• Verifica dei contratti con la PA, dei progetti di riqualificazione...
assunti Gestione amministrativa del personale (contratti, presenze, ferie, malattie, ecc.) Supporto nella gestione delle relazioni sindacali e delle problematiche disciplinari Collaborazione nella definizione e implementazione di politiche e procedure HR...
verrà affidata la gestione di uno dei siti seguiti dalla Società, ad oggi l’esigenza è principalmente indirizzata a cantieri ubicati nel Nord Italia.
Compiti principali:
• Sviluppare un approfondita conoscenza dei contratti gestiti, del know-how...
Per una delle principali multiutility italiane attive nei settori ambiente, energia e acqua, stiamo cercando un Project Manager Commesse Illuminazione Pubblica per gestire in autonomia una serie di commesse per la riqualificazione e la gestione...
e sviluppo di riferimento; - Provvede a calendarizzare visite periodiche a clienti, a preparare proposte commerciali e a fornire quanto necessario agli uffici competenti per la corretta gestione degli ordini; - Ricerca nuovi clienti in coerenza con i piani...
aziendali di procurement sia di medio che di lungo periodo; scouting e selezione fornitori di materie prime e packaging, negoziazione di contratti; gestione delle relazioni con i fornitori risolvendo eventuali problemi e garantendo rapporti stabili...
Per una delle principali multiutility italiane attive nei settori ambiente, energia e acqua, stiamo cercando un Project Manager Commesse Illuminazione Pubblica per gestire in autonomia una serie di commesse per la riqualificazione e la gestione...
all'effettiva esperienza Luogo di lavoro: Sarroch Responsabilit Di cosa ti occuperai? lavorerai a stretto contatto con il Responsabile di cantiere e nello specifico svolgerai le seguenti attivit : Gestione della contabilit di cantiere, garantendo il corretto...
autonomia avranno il compito di gestire tutta la campagna fiscale:
• Supporto al cliente e compilazione Modelli 730
• Dichiarazioni redditi
• Gestione di pratiche Imu, Isee
• Gestione pratiche di richiesta Reddito di Cittadinanza Requisiti richiesti...
proprie e in subappalto; - gestione del cliente; - raggiungimento obiettivi economici della commessa di competenza.
Requisiti essenziali:
• Laurea in Ingegneria.
Si propone:
• Contratto a tempo indeterminato: Ti offriamo stabilità lavorativa, progetti...
Adecco Cagliari ricerca, per azienda operante nel settore chimico con sede ad Assemini, un/una Operaio/a di Rampa/Magazziniere. La risorsa si occupera di attivita legate alla movimentazione merci, carico/scarico, gestione del magazzino e supporto...
supportando il team nelle operazioni quotidiane legate alla gestione economico-finanziaria dell'azienda. Requisiti richiesti: -La ricerca e' rivolta principalmente a persone iscritte nelle liste del collocamento mirato (L. 68/99) art.1 -Laurea...