la rete commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede:
• esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
• esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• disponibilità...
maturata in ruoli similari, preferibilmente
nell'ambito di progetti finanziati da Fondi Interprofessionali .
Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione
SOLO CON ESPERIENZA SPECIALISTICA NELLA GESTIONE DI FONDI INTERPROFESSIONALI....
per la costituzione di ATI e RTI (patti parasociali), supporto alla predisposizione del materiale richiesto dagli enti e clienti appaltanti per la partecipazione alle gare d'appalto pubbliche e private.
• Gestione dei contratti: gestire le richieste di deroga...
o sistemi integrati;
• Ottima conoscenza della lingua Inglese;
• Capacità di negoziazione commerciale e gestionecontratti internazionali;
• Orientamento agli obiettivi, analisi dati e visione strategica.
• Disponibilità a trasferte (30/40%)...
potenziali sul territorio di competenza, gestione del primo contatto con il cliente territoriale, analisi delle esigenze del cliente potenziale, analisi dei requisiti tecnico-commerciali per la partecipazione a gare d'appalto.Gestione delle gare d’appalto PA...
ecc.) nel rispetto dei contratti e degli standard aziendali.
• Controllo di gestione: Monitorare i costi, gestire il budget dell'area di competenza e ottimizzare l'efficienza operativa per massimizzare la redditività.
• Gestione clienti: Mantenere...
Gestione amministrativa (sotto il profilo contrattuale) dei contratti con i fornitori; 6. Redazione contratti di subappalto, sub-affidamento, nolo a caldo e nolo a freddo, accordi di distacco del personale; 7. Preparazione e verifica ordini materiali (RDA...
all'effettiva esperienza Luogo di lavoro: Sarroch Responsabilit Di cosa ti occuperai? lavorerai a stretto contatto con il Responsabile di cantiere e nello specifico svolgerai le seguenti attivit : Gestione della contabilit di cantiere, garantendo il corretto...
Operations e collaborando con i settori aziendali di staff, ti occuperai di:
• Gestione tecnico-amministrativa ed economica delle commesse, nel rispetto di tempi, costi e qualità
• Verifica dei contratti con la PA, dei progetti di riqualificazione...
per l'imballaggio) Principali attivit e responsabilit : - Gestione del ciclo completo degli acquisti, dalla ricerca di nuovi fornitori fino alla conclusione del contratto, garantendo l'approvvigionamento delle materie prime necessarie per il packaging...
d'appalto.
• Gestione delle gare d’appalto PA: elaborazione del progetto tecnico della gara d’appalto, coordinamento del gruppo di lavoro per la progettazione della gara, elaborazione della documentazione propedeutica ai contratti di subappalto, elaborazione...
la corretta gestione e archiviazione della documentazione relativa agli ordini emessi, dei contratti e delle specifiche tecniche di competenza;
Segue con i richiedenti interni e con i fornitori i resi e i reclami dei prodotti ricevuti non conformi.
Organizza...
Collaborare nella gestione della contabilit ordinaria Supportare nell’elaborazione di ordini e contratti Collaborare nella fatturazione attiva e passiva Supportare nella registrazione di incassi, pagamenti e inviare solleciti RequisitiCONOSCENZE SPECIFICHE...
la corretta gestione e archiviazione della documentazione relativa agli ordini emessi, dei contratti e delle specifiche tecniche di competenza;
Segue con i richiedenti interni e con i fornitori i resi e i reclami dei prodotti ricevuti non conformi.
Organizza...
la corretta gestione e archiviazione della documentazione relativa agli ordini emessi, dei contratti e delle specifiche tecniche di competenza;
Segue con i richiedenti interni e con i fornitori i resi e i reclami dei prodotti ricevuti non conformi.
Organizza...